- -40%
Fogli Foam Eva 40x60 Eva4060c49 Azzurro
Dimensione: 40x60cm
Confezione: 1 Singolo foglio
Colore: azzurro
Brand: Wiler.
Utilizzabile con fustelle specifiche per EVA FOAM
Riferimento: 999822
Pennarello STABILO Pen 68, inchiostro a base d'acqua privo di odore, resiste senza seccarsi fino a 24 ore senza cappuccio
Scatola da 20 colori assortiti
Astuccio in metallo contenente 20 penne colorate Stabilo Pen 68
Pennarelli ad altissima qualità, punta arrotondata robusta, garantisce una distribuzione uniforme del colore
Tinte selezionate in base alla brillantezza ed all’intensità del colore
Indicato per disegnare, colorare, dipingere
Inchiostro a base d’acqua
Marca: Stabilo
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Pennarello STABILO Pen 68, inchiostro a base d'acqua privo di odore, resiste senza seccarsi fino a 24 ore senza cappuccio
Scatola da 20 colori assortiti
Astuccio in metallo contenente 20 penne colorate Stabilo Pen 68
Pennarelli ad altissima qualità, punta arrotondata robusta, garantisce una distribuzione uniforme del colore
Tinte selezionate in base alla brillantezza ed all’intensità del colore
Indicato per disegnare, colorare, dipingere
Inchiostro a base d’acqua
Marca: Stabilo
I flaconi sono dotati di tappo dosatore anti spreco e di impugnatura ergonomica. Disponibile nel formato da 500 ml
Colore: Rosso Vermiglione
Flacone da ml.500 di tempera extra quality colori intensi.
Colore: rosso vermiglione
Non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni
Made in Italy
Marca:fila
Peso: 610gr
Dimensioni:7x19cm
Confezione da 4 vaschette concentriche da usare per pittura.
In plastica bianca tonda.
Dimensione vaschetta più grande 5,5cm di diametro
Dimensione vaschetta più piccola 3cm di diametro
Peso: 19gr
Colore acrilico Kreable a base acquosa pronto all'uso. Aderisce a tutte le superfici: tela, legno, vetro, plastica... I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Questa tipologia di colore aderisce a tutte le superfici: tela, legno, vetro, plastica, etc. E' facile da stendere ed una volta asciutto risulta brillante e molto coprente. E' lavabile facilmente dalle mani con acqua e sapone. E' importante lavare i pennelli subito dopo l’uso.
Sfumino in carta pressata per disegni a matita o carboncino.
Misura 6 mm x 135mm.
10 pezzi
GIOTTO STILNOVO
Matita colorata pensata per la scuola grazie allo spazio per scrivere il proprio nome già predisposto sul pastello, matita esagonale facile da temperare, con mina 3,3 mm, astuccio con colori assortiti.
Astuccio da 12 pz, colori assortiti
Confezione da 10 scatole da 12 pastelli a colori. Mina super resistente, facili da temperare.
Forma esagonale, verniciato in testa dello stesso colore della mina.
Legno proveniente da foreste rinnovabili, cedro californiano.
Dimensione scatola: 18x20x8,5cm
Peso: 1532gr
Marca: Etafelt
Album a punti metallici. Ogni album ha 10 fogli da 140 g/mq in 5 colori assortiti, 2 fogli per colore: giallo, verde, azzurro, rosso, nero. Superficie liscia. Carta prodotta con il 100% di cellulosa E.C.F., certificata F.S.C. Particolarmente consigliato per matita, pastello, cera, pennarello, carboncino, collage, e ritaglio.
Confezione da 10 album da disegno arcobaleno Fabriano.
Ogni album ha 10 fogli a 5 colori (giallo, rosso, viola, verde, nero)
Spessore carta 140 g/m2
Formato foglio 24x33 cm
Liscio
Dimensione: 24x33cm
Peso: 1400gr
Marca: Fabriano
Pastellone Gigante sezione esagonale 9 mm, verniciato nel colore della mina con spigoli dorati. Lunghezza 18 cm. Mina Gigante diam 5,5 per una grande riserva di colore.
Dissponibile in 12 colori vivaci e brillanti e nei colori oro ed argento.
Barattolo da 48 Pz.
Barattolo in plastica contenente 48 maxi pastelli dai colori vivaci con mina acquerellabile. Facili da temperare.
Peso: 589gr
Dimensioni: 18.5x7.5x8cm
Marca: Giotto
8 Pennarelli glitter
Inchiostro glitterato a base d'acqua, sicuro e lavabile
Punta fine
Tappo ventilato
Made in EU
Nastro Dymo D2
Modello: 61210
Carattere nero su nastro trasparente
Dimensioni: 12mm largo x 10m lunghezza
Marca: Dymo
BALAUSTRONE TRENDY
Balaustrone con aste fisse + mine. Edizione Trendy, colori assortiti: fucsia, giallo, arancione, verde, blu
Balaustrone
Matitoni ideali per i più piccoli nel miglior legno cedro naturale
Colori vivaci, morbidi, facili da stendere sul foglio senza particolare pressione
Sicuri, superlavabili, facili da temperare
Mina gigante Ø 7 mm e fondino di sicurezza nel colore della mina
Specifici per un primo approccio al colore già al di sotto dei tre anni: sicurezza totale garantita da componenti selezionati e attenti controlli qualitativi in tutte le fasi del processo produttivo