- -40%
Tutte le Categorie
-
Scuola
add remove
-
Ufficio
add remove
-
Archiviazione e Confezionamento
add remove
-
Feste
add remove
- Giochi e Giocattoli add remove
- Comunicazione Visiva add remove
- Igiene e Sicurezza add remove
- Tabacchi add remove
- Illuminazione ed Elettricità add remove
- Multimedialità ed Informatica add remove
Pastelli Giotto Stilnovo Giallo
Riferimento: 256103
Confezione da 12 pastelli di color giallo
Pastello a sezione esagonale 6,8 mm, verniciato nel colore della mina con spigoli argentati.
Lunghezza 18 cm. Mina 3,3 mm di ottima qualità e resa, facile da temperare con spazio per scrivere il nome direttamente sul pastello.
Colori vivaci, mina resistente, facili da temperare
Dimensione confezione 18x4.5x1.5 cm
Peso: 67gr
Marca: GIOTTO
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola

Confezione da 12 pastelli di color giallo
Pastello a sezione esagonale 6,8 mm, verniciato nel colore della mina con spigoli argentati.
Lunghezza 18 cm. Mina 3,3 mm di ottima qualità e resa, facile da temperare con spazio per scrivere il nome direttamente sul pastello.
Colori vivaci, mina resistente, facili da temperare
Dimensione confezione 18x4.5x1.5 cm
Peso: 67gr
Marca: GIOTTO
Nella stessa categoria
Decormatt Ml.15 241 Azalea
Colore azalea opaco, a base d’acqua.
Ideale sul legno,carta,vetro,metallo.
Confezione da 5 boccette da 15ml l’uno.
Dimensione confezione:4,5x15 cm
Peso confezione:193g
Plastilina Pongo Gr.250 Bianco
La fantastica plastilina che accompagna bambini e adulti dal 1950 è duttile, morbida, non si secca mai, é senza glutine, quindi possono utilizzarla anche i bambini celiaci. Disponibile in tanti colori
Colore: Bianco
Confezione contenente 3 pezzi di plastilina colore rosa,
facile da modellare perché morbida, non essicca all’aria, non sporca, lavabile da mani e tessuti. Consigliato ai bambini di età superiore ai 3 anni.
Made in Italy
Marca: Fila
Dimensione: 12x6x2cm
Pennelli Con Serbatoio 3p Hc55023
Pennelli con serbatoio, punta tonda, 3 pezzi
Didò Maxi Unicorn 9 Salsicciotti Da Gr 50+acc....
Didò Dido' Modella Gioca E Crea Maxi Unicorn, Colori Assortiti, F362700
Carta Crespa 40gr Rotolo 50x250 Blu Cobalto...
Carta Crespa 40gr
Rotolo 50x250cm
Colore Blu Cobalto
Blocchi Pignaquattro 24x33 Ruvidi Ff.20 200g
Matite Colorate Pz.12 3620
Pastelli in legno in colori assortiti, pre-temperati e verniciati nel colore della mina; sono caratterizzati da una mina resistente e offrono un tratto preciso, nitido ma allo stesso tempo morbido. Sono prodotti con legno proveniente da piantagioni rinnovabili e non vengono utilizzati legnami di specie protette o provenienti da foreste tropicali. Sezione tonda. Lunghezza 17,5 cm. Mina resistente Ø 3,3 mm
Confezione da 12 matite colorate personalizzabili.
Ogni fusto è dotato di un apposito riquadro per scrivere il proprio nome ed evitar di perderle. Niente più matite smarrite! Le matite colorate Crayola hanno colori vivaci e brillanti in 12 sfumature differenti. Il tratto è morbido e scorrevole e la mina resistente. Ideale per la scuola e per la casa.
12 colori: celeste, arancione, nero, viola, blu, verde scuro, verde, giallo, rosso arancio, rosso, marrone, giallo.
Dimensione: 9x21x0,7cm
Peso: 73gr
Marca: Crayola
Blocchi Favini 4 220 33x48 Liscio Sq. Ff.20...
BLOCCHI FAVINI 4 220 33X48 LISCIO SQ. FF.20 A167503
Favini 4. Appositamente studiato per soddisfare le esigenze degli studenti delle scuole primarie e secondarie ed anche di architetti, disegnatori, grafici ed illustratori.
La carta interna è prodotta con il 100% di cellulosa ECF (elementally chlorine-free). L’alto grado di collatura garantisce una elevata resistenza alle cancellature.
D3 33x48 cm
20 fogli/sheets - 220 g/m2
Tipologia liscio neutro
codice A166503
Compasso E Balaustrina 9 Pz. S03009a
Compasso più balaustrina e 9 accessori tra i quali matita, portamine per matita, portamine matita e portamine compasso, temperamina, in scatola S03009A
Decormatt Ml.15 034 Bordeaux
Colore bordeaux acrilico opaco, a base d’acqua.
Ideale sul legno,carta,vetro,metallo.
Confezione da 5 boccette da 15ml l’uno.
Dimensione confezione:4,5x15cm
Peso confezione:193g
Stabilo Pen 68 Fineliner Rotolo Da 25 Colori
Confezione da 25 pennarelli “pen68”, colori assortiti.
Tratto:1mm
Con astuccio chiusura strappo
Marca: Stabilo
Plastilina Giotto Patplume Nero
Giotto Patplume è la plastilina di ultima generazione, morbidissima e facile da manipolare, ideale fin dalla primissima infanzia.
Ottimo alleato per stimolare la creatività dei bambini al nido, alla scuola materna ed alle scuole elementari. Realizzata con ingredienti a base vegetale, non contiene glutine, e non essicca all'aria.
Sempre malleabile e aderisce facilmente ai supporti e può essere utilizzata anche per rivestire materiali come bottiglie di plastica, legno sassi ecc... Non sporca le mani ed e facilmente lavabile.
Nero
Confezione contenente 5 pezzi di plastilina colore NERO da modellare a base vegetale, facile da modellare perché morbida, non essicca all’aria, non sporca, lavabile da mani e tessuti. Consigliato ai bambini di età superiore ai 3 anni.
Made in Italy
Marca: Giotto
Dimensione: 21,5x7x2cm
Peso: 353gr
Album Giotto Kids A4 20 Fogli Gr.200
Fustella Mm.50 Fiore Cpp410
Sagoma Fiore da 50 mm
Meccanismo a leva per ridurre lo sforzo
Contenitore inferiore con coperchio trasparente a scorrimento, per la raccolta dei soggetti fustellati
Facile da usare, basta inserire i fogli da tagliare nella feritoia e premere la leva
Grembiule Da Pittura Nylon 5041
Grembiulino da pittura in nylon con 4 tasche.
Taglia unica.
Disponibile in diverse fantasie.
Dimensione confezione: 15x25cm
Peso: 65gr
Marca: Lebez