- -40%
Pennelli Punta Tonda 2b
12 pennelli punta tonda 2 Lebez 9124, setola a pelo di pony
Fusto color marrone.
Dimensione scatola: 20x41,5cm
Peso: 40gr
Marca: Lebez
Riferimento: 010956
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
12 pennelli punta tonda 2 Lebez 9124, setola a pelo di pony
Fusto color marrone.
Dimensione scatola: 20x41,5cm
Peso: 40gr
Marca: Lebez
Tempera a base d'acqua, pronta all'uso, si lava facilmente dalle mani e dagli indumenti per creare in tutta libertà. Formulata con coloranti vivaci, sicuri ed innocui è omogenea, compatta e facile da stendere, i flaconi sono dotati di tappo dosatore anti spreco e di impugnatura ergonomica. I colori sono lavabili dalle mani con acqua e sapone e si rimuovono all'100% dal cotone e dalla maggior parte dei tessuti con ciclo di lavaggio in lavatrice a 40°.
Colore Giallo
Flacone in plastica contenente 250ml di tempera acrilica Giotto di colore giallo primario, adatta per tutte le superfici.
Peso: 289gr
Dimensioni:15.5x6x5.5cm
Marca: Fila
Superset Giotto Be-bè il kit ricco e completo per colorare, giocare e modellare.
Contiene 8 superpennarelli, 6 supermatitoni, 1 appuntamatitone, 1 libro da colorare, 3 barattoli di pasta per giocare Giotto Be-bè, 1 confezione di accessori per modellare. Divertimento in tutta sicurezza con Giotto Be-bè
Super set ideale per liberare la creatività dei più piccoli in tutta sicurezza con super pennarelli, super matitoni, super pasta per giocare, tanti colorati accessori e super be-bè book da colorare. Super sicuri e lavabili.
La confezione comprende 1 cartelletta con disegni da colorare, 8 pennarelli, 6 pastelli e 1 temperamatite, 3 barattoli di plastilina + utensili per ritagliare la plastilina.
Peso: 1016gr
Dimensione: 13,5x31cm
Marca: Giotto
Plastilina vegetale prodotta con ingredienti naturali da fonti rinnovabili. Sempre morbida, non secca mai, non sporca e non macchia e ha nuovi colori brillanti che puoi mixare per crearne di nuovi. Giocare con Pongo dà forma al pensiero e sviluppa la psicomotricità. Panetto da 350 g.
Colore terracotta.
Tempera pronta all'uso in quattro colori perlati.
Facile da stendere, opaca e coprente e ideale per tutte le attività artistiche a scuola e a casa.
Tempera acrilica fine, tubo da 20 Ml colore Oro scuro
Matita colorata esagonale in Wopex® in legno certificato PEFC prodotta mediante estrusione e senza uso di solventi
Astuccio da 12 pz, colori assortiti
Matite colorate in puro wopex garantito ad un’alta resistenza alla rottura, colori brillanti, superficie ergonomica da foreste tedesche certificate PEFC
Dimensione confezione: 8,5x17,5
Peso: 115 gr
Marca: Staedtler
Nastro adatto per confezioni regalo
Larghezza nastro: 31mm
Colore: blu metallizzato
Lunghezza: 100mt
Marca: Inab
Il vaso didò da 100/pz si veste di luce con un pack olografico e 100 salsiciotti glitterati, per stupire e farsi notare a scaffale
NORMOGRAFI
Normografi adatti per scrivere con matita o china con caratteri norme UNI. Confezionati in busta singola
Lunghezza: 10 mm
La famiglia DAS si arricchisce di un nuovo formato: Das Junior pasta per modellare da gr.100 ideale per relizzare facilmente piccoli oggetti solidi e resistenti.
Pensato per la scuola, un valido strumento per esprimere la creativit nei laboratori artistici, dalla scuola materna alle elementari.
Con Das i lavoretti diventeranno piccoli capolavori.
Panetto da gr.100 colore Verde chiaro
PLASTILINA GIOTTO PATPLUME
Giotto Patplume è la plastilina di ultima generazione, morbidissima e facile da manipolare, ideale fin dalla primissima infanzia.
Ottimo alleato per stimolare la creatività dei bambini al nido, alla scuola materna ed alle scuole elementari. Realizzata con ingredienti a base vegetale, non contiene glutine, e non essicca all'aria.
Sempre malleabile e aderisce facilmente ai supporti e può essere utilizzata anche per rivestire materiali come bottiglie di plastica, legno sassi ecc... Non sporca le mani ed e facilmente lavabile.
Viola
Fustella a leva dotata di meccanismo a sforzo dimezzato con sagoma circa 40 mm. utilizzabile con carta e cartoncino max 220 grammi, le misure indicate in foto sono riferite al diametro del cerchio di taglio ove sono circoscritte e ricavate le sagome delle fustelle.
Colore terra d'ombra bruciata
Tubetto in plastica da 75 ml.
Brillanti, cromaticamente intensi, con finitura semilucida.
Totale assenza di cere o sofisticazioni nella formulazione.
Totale assenza di componenti nocivi o dannosi all’ambiente.
Pasta pittorica morbida, elastica e facilmente pennellabile.
Essicca velocemente e in maniera uniforme. Lo strato sottile asciuga in 1 ora.
Equilibrio perfetto tra pigmenti tradizionali e moderni.
Totale stabilità delle tinte nel tempo.
Concentrazione di pigmento elevata.
Alta resistenza alla luce secondo la normativa ASTM D4303 per i colori acrilici.
Non richiedono fissaggio.
Colore acrilico in bottiglia di PET da 125 ml con tappo dosatore
Colore: 910 argento
Marca: Morocolor
Peso:178gr
Dimensione: 4x12cm