- -55%
- Non disponibile
Polistirolo Sfere D.50 Pz.40 816/50
Sfere in polistirolo per decorazioni.
Diametro 50 mm.
All’interno della confezione ci sono 40 pezzi.
Peso confezione : 80 gr
Marca: CWR
Riferimento: 289700
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Sfere in polistirolo per decorazioni.
Diametro 50 mm.
All’interno della confezione ci sono 40 pezzi.
Peso confezione : 80 gr
Marca: CWR
Blocco Fabriano 4. Ottima collatura e resistenza alle gomme di qualsiasi durezza sono le prerogative principali di questa carta, particolarmente indicata per gli studenti degli Istituti Tecnici e per l’uso professionale di grafici, architetti e geometri. Prodotta con il 100% di cellulosa E.C.F. e certificata F.S.C.,200 g/m2, confez. da 20 fogli
LISCIO - Formato: 33 x 48 cm - 20 fogli
Una confezione contente 10 album da disegno Fabriano, ogni album contiene 20 fogli
Carta liscia bianca.
Formato: 33x48 cm
Spessore carta: 220
Made in Italy
Peso: 8500 gr
Dimensioni: 33x48x5 cm
Colore viola (cod. 400) per tessuti. Il colore una volta asciutto diventa permanente.
Flacone da 300 ml.
Non adatta all’uso da parte di bambini con età inferiore ai 3 anni,
Made in Italy
Peso: 305gr
Dimensioni: 5,5x14cm
Modello: Primo - Marca: Morocolor
Balaustrone Tech
Balaustrone Tech in ottone nichelato antiriflesso a pressione con aste snodabili, prolunga fissa e innesto universale per penne a china
Balaustrone Tech in ottone
ROTOLO 40g. 50x250cm COLORE CICLAMINO
Le carte crespatine 40 g sono ideali per tutte quelle lavorazioni che richiedono una particolare attenzione ai dettagli. La crespatura è più delicata rispetto alle carte crespate da 60g, risultando più morbide al tatto ed è più facile da modellare. La carta crespa 40g è perfette per la realizzazioni di fiori di carta, di bomboniere, decorazioni in genere e di qualsiasi oggetto la vostra creatività sia in grado di immaginare.
- Rotolo 40g 50x250 cm
- Grammatura 32 g/m²
- Allungamento 60%
- Carta Base 20g/m² 100% pura cellulosa
- Rif. Normativi REACH e EEC 67/548.
- Può rilascia colore a contatto con acqua, umidità, acidi e grassi.
- Non è trattato con sostanze ignifughe.
Confezione da 12 Matite Mars Lumograph black
Matite per artisti di qualità premium con una elevata percentuale di carbone per risultati nero intenso, opaco.
Particolarmente adatta al disegno artistico, per schizzi o ritratti espressivi
Durezza: 6B
Dimensione confezione. 5x17,5x1,5cm
Peso: 70gr
Marca: Staedtler
12 matite Premium quality
Matita nere, made in Germany
Incredibilmente resistente alla rottura grazie ad una speciale formulazione della mina
Per scrittura, disegni e schizzi su carta e pellicole da disegno
Solida incollatura al legno
Tratti ben riproducibili
Gradazione: 6B
Diametro mina: 3,6mm
Legno da foreste certificate a gestione sostenibile
Dimensione scatola :5cm x 17,5cm x 1,5 cm
Peso scatola: 70gr
Marca: Staedtler
Tempera per tessuto Kreable a base d’acqua. Adatto per tessuti chiari tipo cotone, juta. I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Il Colore per tessuto in flacone da 100 ml è un prodotto per la stoffa a base d’acqua. Si stende facilmente con il pennello.
Grazie alla facilità di mescolarsi tra loro, è possibile ottenere una gamma infinita di nuovi toni.
Confezione da 25 fogli colorati in formato 33x48cm, 220 g/m2 - 25 fogli
Fogli lisci da un lato e ruvidi dall’altro. Particolarmente indicato nel disegno per tecniche a matita, pastello, cera, pennarello, china, grafite morbida, carboncino.
Made in Italy
5 fogli gialli, 5 rossi, 5 verdi, 5 blu, 5 neri.
Dimensione: 33x48x0,8cm
Peso: 918 gr
Marca: Fabriano
GIOTTO DECOR TEXTILE
Pennarelli speciali che decorano qualsiasi tipo di tessuto, a resa permanente e resistenti a lavaggi in lavatrice a 40°. A base acqua, atossici e sicuri, facilmente lavabili dalle mani, sono dotati di una speciale punta a pennello ideale per i tessuti, di un pennino bloccato, tappo di sicurezza e cappuccio ventilato. Si consiglia di passare il ferro da stiro tiepido sul decoro per fissare il colore
Astuccio da 6 pz, colori assortiti
ROTOLO SUGHERO MM.4 MT.8 1152
Facile da decorare con colori acrilici, tempere, carta e tovaglioli decoupage, pirografia... Rotolo mt.8 x 50 cm. h - spessore mm.4
Pennellotto per pittura, ideale per grandi campiture. Fusto e ferula in plastica, lasciato immerso in acqua non arruginisce.
Pennelli maxi. Pennello per pittura punta tonda in setola. Ideale per grandi campiture. Fusto e ferula in plastica colorata.
Marca: Fila
Dimensioni: 18x7.5 cm
Peso: 253 gr
Tempera per tessuto Kreable a base d’acqua. Adatto per tessuti chiari tipo cotone, juta. I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Il Colore per tessuto in flacone da 100 ml è un prodotto per la stoffa a base d’acqua. Si stende facilmente con il pennello.