- -40%
Tutte le Categorie
-
Scuola
add remove
-
Ufficio
add remove
-
Archiviazione e Confezionamento
add remove
-
Feste
add remove
- Giochi e Giocattoli add remove
- Comunicazione Visiva add remove
- Igiene e Sicurezza add remove
- Tabacchi add remove
- Illuminazione ed Elettricità add remove
- Multimedialità ed Informatica add remove
Pennellotto Giotto 536100
Riferimento: 062972
Pennellotto per pittura, ideale per grandi campiture. Fusto e ferula in plastica, lasciato immerso in acqua non arruginisce.
Pennelli maxi. Pennello per pittura punta tonda in setola. Ideale per grandi campiture. Fusto e ferula in plastica colorata.
Marca: Fila
Dimensioni: 18x7.5 cm
Peso: 253 gr
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola

Pennellotto per pittura, ideale per grandi campiture. Fusto e ferula in plastica, lasciato immerso in acqua non arruginisce.
Pennelli maxi. Pennello per pittura punta tonda in setola. Ideale per grandi campiture. Fusto e ferula in plastica colorata.
Marca: Fila
Dimensioni: 18x7.5 cm
Peso: 253 gr
Nella stessa categoria
Tempera Giotto 250ml Marrone 530828
Tempera a base d'acqua, pronta all'uso, si lava facilmente dalle mani e dagli indumenti per creare in tutta libertà. Formulata con coloranti vivaci, sicuri ed innocui è omogenea, compatta e facile da stendere, i flaconi sono dotati di tappo dosatore anti spreco e di impugnatura ergonomica. I colori sono lavabili dalle mani con acqua e sapone e si rimuovono all'100% dal cotone e dalla maggior parte dei tessuti con ciclo di lavaggio in lavatrice a 40°.
Colore Marrone
Flacone in plastica contenente 250ml di tempera acrilica Giotto di colore MARRONE , adatta per tutte le superfici.
Peso: 290gr
Dimensioni:14x6x5cm
Marca:Fila
Astuccio 6 Giotto Giant Pastel
Pennarello punta conica formato maxi nella versione colori pastello
Inchiostro base acqua superlavabile dalla pelle con sapone e acqua tiepida.
Lavabile dagli indumenti in lavatrice con un normale programma a 40°. Cappuccio Ventilato 7,5 mm
Astuccio da 6 Pz
Astuccio in cartone contente 6 pennarelli dalla punta grossa. Inchiostri superlavabili, a base d’acqua. Punta super. Resistente che non rientra. Cappuccio ventilato. Tappo di sicurezza.
Colori: rosa, celeste, giallo, arancione, viola, verd.
Marca: Giotto
Peso: 112 gr
Dimensioni: 17.5x11x2 cm
Rotoli Crespo Scudo Gr.60 Verde Bandiera 238
ROTOLO 60g. 50x250cm COLORE VERDE BANDIERA 238
Queste carte crespate si prestano a tutte quelle lavorazioni che richiedono una forte attenzione ai particolari. La crespatura è delicata, il materiale è morbido e facile da modellare. La carta crespa 60g è perfetta per la realizzazioni di fiori di carta, di bomboniere, decorazioni in genere e di qualsiasi oggetto la vostra creatività sia in grado di immaginare.
- Rotolo 60g 50x250 cm
- Grammatura 48 g/m²
- Allungamento 140%
- Carta Base 20g/m² 100% pura cellulosa
- Rif. Normativi REACH e EEC 67/548.
- Può rilascia colore a contatto con acqua, umidità, acidi e grassi.
- Non è trattato con sostanze ignifughe.
Decormatt Ml.15 050 Viola Rossastro
Colore viola rossastro opaco, a base d’acqua.
Ideale sul legno,carta,vetro,metallo.
Confezione da 5 boccette da 15ml l’uno.
Dimensione confezione:4,5x15 cm
Peso confezione:193g
Tele Preparate 40x50 Deco 40x50 385/4050
Tempera Giotto Acrilica Ml.500 Giallo
TEMPERA GIOTTO ACRILICA 500 ML
Prodotto a base acrilica pronto all'uso, appositamente studiato e realizzato per l'utilizzo scolastico. Formulato con una speciale resina che conferisce buona applicabilità; e facilità; di stesura su vari supporti quali: vetro, plastica, legno, ecc...Innocua e sicura. Una volta asciutta la tempera dona un effetto vernice brillante ai supporti trattati. Colori lavabili dalle mani con acqua e sapone. I flaconi sono dotati di tappo dosatore ed impugnatura ergonomica. Disponibile in 8 colori standard, oro ed argento. Tutti i colori sono miscelabili tra loro per creare infinite sfumature
Colore Giallo
Flacone in plastica contenente 500ml di tempera acrilica Giotto di colore giallo, adatta per tutte le superfici.
Peso: 564gr
Dimensioni: 20.5x6x7cm
Marca: Fila
Acquarelli Giotto 12 351200
Prodotto originale ed esclusivo da Fila. Prodotti per l'ufficio e l'uso personale con tutte le prestazioni al suo servizio
Marca: Giotto
Feltro In Fogli Celeste 40x60cm Spessore 2mm...
Blocchi Favini 4 220 24x33 Ruvidi Ff.20 A168504
Confezione da 5 album da disegno Favini 4
Album da Disegno, cartoncino bianco ad alta qualità RUVIDO.
Per grafica e disegno artistico
20 fogli in formato D4 (240x330mm)
Carta bianca
Spessore 220 g/m
Made in Italy
Dimensione: 24x33x4cm
Peso: 2100gr
Marca: Favini
Tempera Fluo Ml.300 Primo 210 Giallo
Tempera colore giallo fluorescente (codice 210).
Flacone da 300 ml.
Non adatta all’uso da parte di bambini con età inferiore ai 3 anni,
Made in Italy
Peso: 310gr
Dimensioni: 5,5x14cm
Marca: Morocolor
Pastelli Acquarellabili Faber 24
Matite colorate Acquerellabili
Matite colorate acquerellabili, fusto esagonale, colori brillanti, legno da riforestazione FSC, sistema antirottura della mina
Astuccio da 24 pz, colori assortiti
Pennarello Verde Mare Dual Brush Doppia Punta...
Ogni pennarello è fornito di due punte, una tonda e sottile (spessore 0.30) e una flessibile a pennello. Realizza dei meravigliosi effetti acquerello: i colori a base d'acqua possono essere mescolati fra loro e utilizzati come acquerelli.
Colore: verde mare 346 (sea green)
Pennarelli Giotto Bebe' 8 Cambiacolore
Pennarelli con speciale inchiostro cambia colore ideali per i più piccoli
Colori sicuri e superlavabili da mani e tessuti, dermatologicamente testati
Cappuccio ventilato antisoffocamento, tappo di sicurezza e pennino bloccato (Ø 5 mm) super resistente
Specifici per un primo approccio al colore già al di sotto dei tre anni. Sicurezza totale garantita da componenti selezionati ed attenti controlli qualitativi in tutte le fasi del processo produttivo. ll nuovo astuccio cambia forma, grafica e nuovo pack: la chiusura a linguetta sul retro permette di richiuderlo e riutilizzarlo. Tutto più in ordine e mamme felici.
Sicurezza totale garantita da componenti selezionati ed attenti controlli qualitativi in tutte le fasi del processo produttivo
Tempera Acrilica Ml.125 Primo 665 Verde Oliva
Colore acrilico in bottiglia di PET da 125 ml con tappo dosatore
Colore: 665 verde oliva
Marca: MOROCOLOR
Peso: 181 gr
Squadra 45? 20cm Arda Elastika
Superficie lavorata a rilievo con particolari effetti brillanti e satinati.
Millimetri e numeri incisi nella plastica.
Cifre in grassetto ogni 5 millimetri per assicurare massima facilita' di lettura.