- -40%
Righelli Elastika Riga Indistruttibile Cm.15
Riga flessibile indistruttibile
Riferimento: 910404
Balaustrone Tech
Balaustrone Tech in ottone nichelato antiriflesso a pressione con aste snodabili, prolunga fissa e innesto universale per penne a china
Balaustrone Tech in ottone
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Balaustrone Tech
Balaustrone Tech in ottone nichelato antiriflesso a pressione con aste snodabili, prolunga fissa e innesto universale per penne a china
Balaustrone Tech in ottone
Colore acrilico in bottiglia di PET da 125 ml con tappo dosatore
Colore: 400 viola
Peso: 175 gr
Marca: MOROCOLOR
Colore terra di siena (cod 730) per tessuti. Il colore una volta asciutto diventa permanente.
Flacone da 300 ml.
Non adatta all’uso da parte di bambini con età inferiore ai 3 anni,
Made in Italy
Peso: 305gr
Dimensioni: 5,5x14cm
Marca: Morocolor
Noris Club® 550
Compasso scolastico
Set compasso Compasso scolastico con ricambio portamine e astuccino mine
Caratteristiche del prodotto
Compassi di precisione, per i primi esercizi di geometria
Con ago smussato di sicurezza
Diametro massimo ca. 300 mm
Lunghezza 124 mm
In astuccio con coperchio a cerniera
Numero dell'articolo: 550 50
Confezione da 12 pastelli di color porpora
Il legno dei pastelli GIOTTO di natura proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabili. Una linea eco-sostenibile per una scelta consapevole che contribuisce alla salvaguardia del patrimonio boschivo.
Dimensione confezione :18x5x1.5cm
Peso: 81 gr
Marca: Giotto
BLISTER MIRETTE PZ.2+STECCHE PZ.3 255
Tempera Toy Color, pronta all'uso. Super lavabile dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti, adatta ai bambini dai 3 anni di età. I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Il prodotto è particolarmente adatto ai bambini e lavabile facilmente dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti.
Tempera Toy Color, pronta all'uso. Super lavabile dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti, adatta ai bambini dai 3 anni di età. I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Il prodotto è particolarmente adatto ai bambini e lavabile facilmente dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti.
Prodotto a base acrilica pronto all'uso, appositamente studiato e realizzato per l'utilizzo scolastico. Formulato con una speciale resina che conferisce buona applicabilità; e facilità; di stesura su vari supporti quali: vetro, plastica, legno, ecc...Innocua e sicura. Una volta asciutta la tempera dona un effetto vernice brillante ai supporti trattati. Colori lavabili dalle mani con acqua e sapone. I flaconi sono dotati di tappo dosatore ed impugnatura ergonomica. Disponibile in 8 colori standard, oro ed argento. Tutti i colori sono miscelabili tra loro per creare infinite sfumature
Colore Nero
Flacone da ml.500 di tempera acrilica per tutte le superfici.
Colore: nero
Non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni
Made in Italy
Marca:fila
Peso: 560gr
Dimensioni:7x19cm
Pittura opaca altamente pigmentata, molto coprente per effetto lavagna. Adatta a legno, metallo,cemento, cartone terracotta plastica e altro.
Barattolo da 250 ml
Colore: Nero
Marca: Morocolor
Peso:340gr
COMPASSI STAEDTLER NORIS 550 02
Compasso scuola in metallo
Set compasso con compasso 550, prolunga, adattatore universale e astuccio mine
Tempera pronta all'uso dai colori glitter. Ricca di paillettes e facile da stendere, è ideale per tutte le attività artistiche a scuola e a casa. I glitter oro e argento sono realizzati con una base gel trasparente per essere utilizzati come rifinitori ed impreziosire tutti i disegni e gli oggetti. A base d'acqua, con coloranti sicuri ed innocui. I Flaconi sono dotati di tappo dosatore ed impugnatura ergonomica.
Flacone in plastica contenente 250ml di tempera glitterGiotto di colore nero , adatta per tutte le superfici.
Peso: 289gr
Dimensioni: 14.5x6x5.5cm
Marca: Fila
Colore acrilico in bottiglia di PET da 125 ml con tappo dosatore
Colore: 300 vermiglione
Marca: MOROCOLOR
Peso: 174 gr
Prodotta con pigmenti di qualità superiore che conferiscono ai colori luminosità ed elevato potere coprente, la tempera ultrafine Giotto è ideale per lavori di illustrazione
Colore: Giallo Scuro
6 tubetti di tempera colore giallo scuro (04) extra fine, coprenza superiore.
6 tubetti da 21ml l’uno
Adatto per uso scolastico ed hobbystico
Tempera a base d’acqua con consistenza cremosa
Peso: 225gr
Dimensione: 10x11x2cm
Marca: Fila