- -40%
Fogli Foam Eva Rosa Gomma Espansa 2mm 40x60cm...
Dimensione: 40x60cm
Confezione: 1 Singolo foglio
Colore: Rosa
Brand: Wiler
Codice: EVA4060C10
Riferimento: 065373
Scalimetri in metallo lungo 30 cm. Utile per misurare anche oggetti di piccola grandezza. Con 6 scale rotanti (1:20, 1:25, 1:50, 1:75, 1:100 , 1:125)
Dimensioni: 30x2.5x0.1 cm
Peso: 117 gr
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Scalimetri in metallo lungo 30 cm. Utile per misurare anche oggetti di piccola grandezza. Con 6 scale rotanti (1:20, 1:25, 1:50, 1:75, 1:100 , 1:125)
Dimensioni: 30x2.5x0.1 cm
Peso: 117 gr
Prodotta con pigmenti di qualità superiore che conferiscono ai colori luminosità ed elevato potere coprente, la tempera ultrafine Giotto è ideale per lavori di illustrazione
Colore: Verde Cinabro
6 tubetti di tempera colore verde cinabro (11) extra fine, coprenza superiore.
6 tubetti da 12ml l’uno
Adatto per uso scolastico ed hobbystico
Tempera a base d’acqua con consistenza cremosa
Peso: 119gr
Dimensione: 10,5x9,5x2cm
Marca: Fila
12 pennelli n. 0 Pennelli con punta piatta serie S77. Manico in legno
Dimensione confezione: 21x1,5x2,5cm
Peso: 32gr
Marca: Ciac
Balaustrone più portamine con 4 accessori S07006A
Balaustrone con matita a mina, mine HB 0.5 per matita, portamine, temperamina, gomma per cancellare
GIOTTO STILNOVO 50 pz + temperamatite: aiuterà anche la ricerca della fondazione Umberto Veronesi a favore dei piccoli pazienti.
Pastello a sezione esagonale 6.8 mm, verniciato nel colore della mina con spigoli argentati, lunghezza 18 cm
Mina 3.3 mm di ottima qualità, con spazio per scrivere il nome sul pastello, disponibile in confezione da 50 colori (44 colori classici + oro, argento, 4 fluo) con temperamatite
Una novità che aiuterà anche la ricerca della fondazione Umberto Veronesi a favore dei piccoli pazienti
PLASTILINA GIOTTO PATPLUME
Confezioni in cartotecnica appendibili o posizionabili a banco contenenti tanti panetti di plastilina Giotto Patplume in colori classici e fluo.
All'interno delle confezioni è contenuto anche un sacchetto salvapatplume per riporre e conservare il prodotto. Giotto Patplume è una plastilina 100% vegetale e lavabile da mani e tessuti. Morbidissima da manipolare è indicata per i bambini già a partire dai due anni. Non essicca all'aria e può essere utilizzata all'infinito.
Colori classici+fluo
Confezione contenente 18 pezzi di plastilina da modellare che non essicca all’aria
Consigliato per bambini di età superiore ai 3 anni.
Colori: bianco, arancione neon, azzurro, giallo, arancione, blu, giallo neon, rosso, grigio, verde neon, magenta neon, viola, verde chiaro, rosa carne, marrone, verde scuro, rosa, nero.
Ogni colore ha un proprio imballaggio.
Marca: Giotto
Peso: 428 gr
Colore blu turchese scuro opaco, a base d’acqua.
Ideale sul legno,carta,vetro,metallo.
Confezione da 5 boccette da 15ml l’uno.
Dimensione confezione:4,5x15cm
Peso confezione:193g
Colore acrilico Kreable a base acquosa pronto all'uso. Aderisce a tutte le superfici: tela, legno, vetro, plastica... I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Questa tipologia di colore aderisce a tutte le superfici: tela, legno, vetro, plastica, etc. E' facile da stendere ed una volta asciutto risulta brillante e molto coprente. E' lavabile facilmente dalle mani con acqua e sapone. E' importante lavare i pennelli subito dopo l’uso.
Blocco 4 angoli per la scuola. Carta prodotta con il 100% di cellulosa E.C.F. e certificata F.S.C.. Due superfici disponibili: RUVIDA e LISCIA. RUVIDA: per grafite morbida, carboncino e pastello. LISCIA: per matita, pastello, cera, pennarello, china. La filigrana riproduce il marchio, il logotipo FABRIANO ed il numero 2. Carta da 110 g/mq
RIQUADRATO - Formato: 33 x 48 cm - 12 fogli
Una confezione contenente 10 album da disegno Fabriano F2. Ogni album contiene 12 fogli.
Formato: 33x48 cm
Carta liscia bianca riquadrata. Contiene agli angoli informazioni riguardo la classe, sezione, tavola, data, alunno.
Spessore carta: 110 g
Tecniche: grafite, carboncino, pastello, matita, cera, pennarello, china
Dimensioni: 33x48x3 cm
Peso: 3100 gr
Compasso con 1 accessorio S03002A
compasso con adattatore porta penna, pennarello, matita ecc...
Confezione da 24 pastelli colorati
Queste Matite sono adatte all’uso su Carta, Cartone, Materiali Sintetici, Legno e Tessuti
Sono utilizzate per la grafica, design ed arte
Scatola in metallo da 24 pz, colori assortiti
Made in Germany
Dimensione confezione: 21x19x1.5cm
Peso: 130gr
Marca: Lyra