- -40%
Tempera Cmp Ml.500 Rosa 330 202br500330 Primo
Tempera primi passi.
Bottiglia con tappo dosatore.
Marca: Morocolor
Riferimento: 062952
BARATTOLI PASTELLI MEGA
Pastellone Gigante sezione esagonale 9 mm, verniciato nel colore della mina con spigoli dorati. Lunghezza 18 cm. Mina Gigante diam 5,5 per una grande riserva di colore.
Dissponibile in 12 colori vivaci e brillanti e nei colori oro ed argento.
Barattolo da 24 Pz.
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
BARATTOLI PASTELLI MEGA
Pastellone Gigante sezione esagonale 9 mm, verniciato nel colore della mina con spigoli dorati. Lunghezza 18 cm. Mina Gigante diam 5,5 per una grande riserva di colore.
Dissponibile in 12 colori vivaci e brillanti e nei colori oro ed argento.
Barattolo da 24 Pz.
La fantastica plastilina che accompagna bambini e adulti dal 1950 è duttile, morbida, non si secca mai, é senza glutine, quindi possono utilizzarla anche i bambini celiaci. Disponibile in tanti colori
Colore: Grigio
Confezione contenente 5 pezzi di plastilina colore GRIGIO, facile da modellare perché morbida, non essicca all’aria, non sporca, lavabile da mani e tessuti. Consigliato ai bambini di età superiore ai 3 anni.
Made in Italy
Marca: Fila
Dimensione: 26x6x2cm
Peso: 452gr
Carta Crespata Tinta Unita (180g in rotolo cm 50 x 250)
COLORE BLU NOTTE
La grammatura di queste carte crespate consente di ridurne la trasparenza e garantire una grande intensità di colorazione. La maggiore rigidità del materiale ne attribuisce caratteristiche meccaniche più marcate. La carta crespa 180g è ideale per innumerevoli applicazioni, dalle decorazioni floreali e packaging, al decoupage e a tutte quelle lavorazioni che richiedono una carta con elevati livelli di consistenza ed allungamento.
- Rotolo 180g 50x250 cm
- Grammatura 144 g/m²
- Allungamento 260%
- Carta Base 40g/m² 100% pura cellulosa
- Rif. Normativi REACH e EEC 67/548.
- Può rilascia colore a contatto con acqua, umidità, acidi e grassi.
- Non è trattato con sostanze ignifughe.
Grembiulino Primo antimacchia in tessuto plastico, a maniche lunghe per bimbi
Taglia unica
Colore: rosso e giallo
Marca: Morocolor
Giotto Patplume è la plastilina di ultima generazione, morbidissima e facile da manipolare, ideale fin dalla primissima infanzia.
Ottimo alleato per stimolare la creatività dei bambini al nido, alla scuola materna ed alle scuole elementari. Realizzata con ingredienti a base vegetale, non contiene glutine, e non essicca all'aria.
Sempre malleabile e aderisce facilmente ai supporti e può essere utilizzata anche per rivestire materiali come bottiglie di plastica, legno sassi ecc... Non sporca le mani ed e facilmente lavabile.
Blu
Confezione contenente 5 pezzi di plastilina colore BLU da modellare a base vegetale, facile da modellare perché morbida, non essicca all’aria, non sporca, lavabile da mani e tessuti. Consigliato ai bambini di età superiore ai 3 anni.
Made in Italy
Marca: Giotto
Dimensione: 21,5x7x2cm
Peso: 353gr
Confezione in plastica da 126 pennelli Giotto serie 577 setola
I pennelli sono di diverse dimensioni: 0 – 2 – 4 – 6 – 8 – 10 – 12 – 14 – 16
Dimensione confezione: 30x46x3,5cm
Peso: 929 gr
Marca: Fila
FERRI PER SBALZO 02, misura 2
Indispensabili strumenti per ottenere molteplici effetti di alto e bassorilievo. Particolarmente indicati per attivita' di sbalzo su rame e embossing. Punte in acciaio.
Tempera Toy Color, pronta all'uso. Super lavabile dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti, adatta ai bambini dai 3 anni di età. I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Il prodotto è particolarmente adatto ai bambini e lavabile facilmente dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti.
Confezione da 10 penne per lucidi permanenti.
Penna per lavagne luminose e proiezioni ad inchiostro permanente
pensato per tutti coloro che devono fare spesso presentazioni e parlare in pubblico
adatta per scrivere su tutte le superfici lisce
impugnatura antiscivolo ondulata, cappuccio dotato di pratica clip e ventilato
Punta media 1mm
Colore: inchiostro rosso
Marca: Stabilo
Colore bianco solida. Cera vergine d’api in essenza di trementina. Ideale per mobili, parquets, antiquariato, stucchi.
Dona lucentezza ai vostri mobili e oggetti in legno lasciando un delicato profumo di pino. Composta da cera vergine d’api e altre cere pregiate disciolte in essenza di trementina estratta dalle gemme di pino: queste cere, grazie all’azione della trementina, penetrano in profondità nel legno fornendogli nutrimento e protezione.
Dimensione: 6x7cm
Peso: 155gr
Marca: CWR
L'ottima qualità delle cere utilizzate, rende questi pastelli facili da stendere e perfetti per tutte le tecniche di coloritura, compreso il graffito. Tondo, fascettato per singolo colore, il pastello Giotto Cera è stato studiato per avere una formula lavabile da mani, tessuti e superfici non porose.
Astuccio da 24 pz, colori assortiti
6 Confezioni da 24 pastelli a cera con colori vivaci, lavabili dalla maggior parte dei tessuti e superfici non porose.
Diametro punta 8,5mm
Peso: 847 gr
Marca: Giotto
MASCHERINE OVALE PICCOLO
Mascherine cerchiografo per disegnare ovali
TELE PREPARATE 40X60 CWR 355/4060
TELAI PITTURA "CLASSIC" STUDIO
ROTOLO 40g. 50x250cm COLORE ARANCIO BASE 0294
Le carte crespatine 40 g sono ideali per tutte quelle lavorazioni che richiedono una particolare attenzione ai dettagli. La crespatura è più delicata rispetto alle carte crespate da 60g, risultando più morbide al tatto ed è più facile da modellare. La carta crespa 40g è perfette per la realizzazioni di fiori di carta, di bomboniere, decorazioni in genere e di qualsiasi oggetto la vostra creatività sia in grado di immaginare.
- Rotolo 40g 50x250 cm
- Grammatura 32 g/m²
- Allungamento 60%
- Carta Base 20g/m² 100% pura cellulosa
- Rif. Normativi REACH e EEC 67/548.
- Può rilascia colore a contatto con acqua, umidità, acidi e grassi.
- Non è trattato con sostanze ignifughe.