- -40%
Nastri Satintoni Lux Met 10 Mm X 250mt Blu...
Nastro in rotolo per confezioni regalo
Colore blu lucido
10mm di larghezza
250 metri di lunghezza
Marca: Inab
Riferimento: 531401
TEMPERA GIOTTO METAL 250 ML
Tempera pronta all'uso nei colori oro e argento. Facile da stendere, opaca e coprente è ideale per tutte le attività artistiche a scuola e a casa.I colori possono essere utilizzati come base e miscelati con le tempere non metallizzate per ottenere un effetto metallico. A base d'acqua, con coloranti sicuri ed innocui. I Flaconi sono dotati di tappo dosatore ed impugnatura ergonomica.
Colori lavabili dalle mani con acqua e sapone. Eventuali macchie sui tessuti devono essere pre-trattate ancora fresche con sapone a secco e lavate immediatamente in lavatrice a 40°
Disponibile nel colore oro
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
TEMPERA GIOTTO METAL 250 ML
Tempera pronta all'uso nei colori oro e argento. Facile da stendere, opaca e coprente è ideale per tutte le attività artistiche a scuola e a casa.I colori possono essere utilizzati come base e miscelati con le tempere non metallizzate per ottenere un effetto metallico. A base d'acqua, con coloranti sicuri ed innocui. I Flaconi sono dotati di tappo dosatore ed impugnatura ergonomica.
Colori lavabili dalle mani con acqua e sapone. Eventuali macchie sui tessuti devono essere pre-trattate ancora fresche con sapone a secco e lavate immediatamente in lavatrice a 40°
Disponibile nel colore oro
Nastro in rotolo per confezioni regalo
Colore blu lucido
10mm di larghezza
250 metri di lunghezza
Marca: Inab
Tempera pronta all’uso in flacone da 500 ml. Colori intensi
Colore: Rosa carne
Ricca di pigmenti
Made in Italy
Non adatto all’uso per bambini di età inferiore a 3 anni.
Marca: Fila
Peso: 628gr
Dimensioni:7x19cm
Colore rosso permanente medio
Tubetto in plastica da 75 ml.
Brillanti, cromaticamente intensi, con finitura semilucida.
Totale assenza di cere o sofisticazioni nella formulazione.
Totale assenza di componenti nocivi o dannosi all’ambiente.
Pasta pittorica morbida, elastica e facilmente pennellabile.
Essicca velocemente e in maniera uniforme. Lo strato sottile asciuga in 1 ora.
Equilibrio perfetto tra pigmenti tradizionali e moderni.
Totale stabilità delle tinte nel tempo.
Concentrazione di pigmento elevata.
Alta resistenza alla luce secondo la normativa ASTM D4303 per i colori acrilici.
Non richiedono fissaggio.
colore, acrilico,
Tempera pronta all'uso in quattro colori fluoresccenti. Facile da stendere, è ideale per tutte le attività artistiche a scuola e a casa. A base acqua, con coloranti sicuri ed innocui. I flaconi sono dotati di tappo dosatore ed impugnatura ergonomica. Colori lavabili dalle mani con acqua e sapone. Eventuali macchie sui tessuti devono essere pre-trattate ancora fresche con sapone a secco e lavate immediatamente in lavatrice a 40°.
Giallo Fluo
Flacone in plastica contenente 250ml di tempera acrilica Giotto di colore giallo fluo, adatta per tutte le superfici.
Peso: 289gr
Dimensioni:15.5x6x5.5cm
Marca: fila
POLYCOLOR COLORI VINILICI FINI, VASETTO IN VETRO
Polycolor colori vinilici fini in vasetto in vetro da 140ml, massimo grado di resistenza alla luce.
Colore semicoprente e brillante. Ideale per l'esecuzione di scenografie, cartellonistica, pittura su tela, decorazione d'interni e pittura murale in esterno, grafica, oggettistica, complemento d'arredo e mobili.
Consistenza pastosa e densa, concetrata e piacevolmente pennellabile.
12 pennelli punta tonda 6 Lebez 9124, setola a pelo di pony
Fusto color marrone.
Dimensione scatola: 20x41,5cm
Peso: 44gr
Marca: Lebez
Colore a base d'acqua per pittura su stoffa. Ideale per la scuola. Non ha bisogno di fissatori nè di particolari preparazioni, tranne il ferro da stiro. Flacone da 125 ml.
Colore: 400 viola
Marca: MOROCOLOR
Peso: 150gr
Tempera per tessuto Kreable a base d’acqua. Adatto per tessuti chiari tipo cotone, juta. I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Il Colore per tessuto in flacone da 100 ml è un prodotto per la stoffa a base d’acqua. Si stende facilmente con il pennello.
Grazie alla facilità di mescolarsi tra loro, è possibile ottenere una gamma infinita di nuovi toni.
Balaustrone più portamine con 4 accessori S07006A
Balaustrone con matita a mina, mine HB 0.5 per matita, portamine, temperamina, gomma per cancellare
Prodotta con pigmenti di qualità superiore che conferiscono ai colori luminosità ed elevato potere coprente, la tempera ultrafine Giotto è ideale per lavori di illustrazione
Colore: Violetto
6 tubetti di tempera colore viola (19) extra fine, coprenza superiore.
6 tubetti da 21ml l’uno
Adatto per uso scolastico ed hobbystico
Tempera a base d’acqua con consistenza cremosa
Peso: 225gr
Dimensione: 10x11x2cm
Marca: Fila
BARATTOLO PASTELLONI CERA MAXI 96 PZ.
Maxi Pastello a cera tondo, rivestito singolarmente con carta protettiva nel colore del pastello. Diametro 11,5 mm lunghezza 100 mm. Formato gigante facile da impugnare. Colori ricchi, morbidi, e coprenti.L'ottima qualità delle cere utilizzate rende questi pastelli facili da stendere e perfetti per tutte le tecniche di coloritura.
Formula lavabile dalle mani con acqua e sapone, lavabile dalla maggior parte dei tessuti in lavatrice col ciclo a 40°. Eventuali tracce su superfici porose possono essere facilmente rimosse con un panno umido, per macchie particolarmente resistenti usare uno sgrassatore.
Schoolpack 96 pz.