- -40%
Polistirolo Sfere D.90 Pz.16 816/90
Sfere in polistirolo per decorazione.
All’interno della confezione ci sono 16 pezzi.
Dimensione diametro : 9 cm
Peso confezione: 149 gr
Marca: CWR
Riferimento: 990366
Penna con punta sintetica graduata, per scrittura, schizzi e disegno tecnico, inchiostro pigmentato per documenti DRY SAFE. Colore nero
Tratto: 0,5 mm
Confezione da 10 penne inchiostro nero
Penne inchiostro a liquido per disegno tecnico e artistico punta 0,5mm
Penna con tappo fusto in plastica
Dimensione: 6,5x2,5x14 cm
Peso: 99 gr
Marca Staedler
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Penna con punta sintetica graduata, per scrittura, schizzi e disegno tecnico, inchiostro pigmentato per documenti DRY SAFE. Colore nero
Tratto: 0,5 mm
Confezione da 10 penne inchiostro nero
Penne inchiostro a liquido per disegno tecnico e artistico punta 0,5mm
Penna con tappo fusto in plastica
Dimensione: 6,5x2,5x14 cm
Peso: 99 gr
Marca Staedler
Sfere in polistirolo per decorazione.
All’interno della confezione ci sono 16 pezzi.
Dimensione diametro : 9 cm
Peso confezione: 149 gr
Marca: CWR
Tempera brillante primi passi in bottiglia 1000ml pronta all'uso. Lavabile dalla maggior parte dei tessuti. Colore nero
Pasta da modellare secchiello Natale - Didò
Il secchiello grande Didò si veste per le feste nella nuova edizione limitata NataleMio.
Con salsicciotti e formine natalizie e il cartoncino con il babbo Natale volante che si illumina al buio e i personaggi in cartoncino per animare il morbido villaggio di Natale didò.
Dimensione secchiello: 17 x Ø 20 cm.
Blocco a 4 angoli per la scuola, due superfici disponibili: ruvida e liscia. Carta da 200 gr/mq
RUVIDO - Formato: 33 x 48 cm - 20 fogli
Confezione da 10 album da disegno. Carta da disegno di alta qualità per uso tecnico e artistico.
Carta con 4 angoli,20 fogli ruvidi.
Formato: 33x48cm.
Carta spessore: 200gr.
Marca: Ciac.
Dimensione: 33x48x7cm.
Peso: 3100gr.
Tempera Toy Color, pronta all'uso. Super lavabile dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti, adatta ai bambini dai 3 anni di età. I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Il prodotto è particolarmente adatto ai bambini e lavabile facilmente dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti.
ROTOLO 60g. 50x250cm COLORE ROSA ORTENSIA 210
Queste carte crespate si prestano a tutte quelle lavorazioni che richiedono una forte attenzione ai particolari. La crespatura è delicata, il materiale è morbido e facile da modellare. La carta crespa 60g è perfetta per la realizzazioni di fiori di carta, di bomboniere, decorazioni in genere e di qualsiasi oggetto la vostra creatività sia in grado di immaginare.
- Rotolo 60g 50x250 cm
- Grammatura 48 g/m²
- Allungamento 140%
- Carta Base 20g/m² 100% pura cellulosa
- Rif. Normativi REACH e EEC 67/548.
- Può rilascia colore a contatto con acqua, umidità, acidi e grassi.
- Non è trattato con sostanze ignifughe.
Carta bianca di qualità per disegno. In pochette C4, fogli sempre in ordine. Ideale per proteggere e conservare i lavori. Perfetta per archiviare i disegni realizzati.
20 fogli
Superficie Liscia
Formato: 24x33cm
Grammatura: 200gr
SFERA KRISTALL 3D DIAMETRO CM. 8
Sfera in plastica Kristall 3d diametro 8 centimetri.
Pasta marmorizzante autoindurente a base minerale. Si utilizza con DAS bianco o terracotta e consente di creare effetti naturali e unici. In 6 colori intensi che richiamano altrettanti marmi e pietre esistenti in natura, forma su DAS bianco e terracotta splendide venature, monocrome o policrome. Dermatologicamente testata e priva di glutine, la pasta marmorizzante DAS IDEA MIX è facilmente lavabile dalle mani con acqua tiepida e sapone e si rimuove dalla maggior parte dei tessuti in lavatrice con il ciclo a 40°. Ogni confezione comprende un panetto da 100 gr. un leaflet, illustrato completo di istruzioni e un contenitore a chiusura ermetica per mantenere a lungo la freschezza del prodotto anche dopo l'apertura.
Colore: Blu Sodalite
Pasta marmorizzante auto indurente all’aria a base minerale, di colore blu sodalite.
Include guida per l’uso
Marca: Fila
Peso: 141 gr
Righelli in alluminio Frost colorato da 15cm
Colore acrilico in bottiglia di PET da 125 ml con tappo dosatore
Colore: 641 verde smeraldo
Marca: MOROCOLOR
Peso: 169 gr
Made in ITALY
La fantastica plastilina che accompagna bambini e adulti dal 1950 è duttile, morbida, non si secca mai, é senza glutine, quindi possono utilizzarla anche i bambini celiaci. Disponibile in tanti colori
Colore: Grigio
Confezione contenente 5 pezzi di plastilina colore GRIGIO, facile da modellare perché morbida, non essicca all’aria, non sporca, lavabile da mani e tessuti. Consigliato ai bambini di età superiore ai 3 anni.
Made in Italy
Marca: Fila
Dimensione: 26x6x2cm
Peso: 452gr
Compasso Frizion 557
Compasso
Con vite centrale e aste fisse, astuccio con compasso e tubetto mine
Caratteristiche del prodotto
Compasso in ottone nichelato con vite centrale e materiale plastico rinforzato di colore blu
Aste fisse con regolamentazione tramite la vite centrale. Per cerchi di diametro fino ad un massimo di 270 mm; lunghezza compasso 160 mm
Numero dell'articolo: 557 00SK-I