- -40%
Fogli Foam Eva Glitter 40x60 Nero Evag4060c19
Dimensione: 40x60cm
Confezione: 1 Singolo foglio
Colore: Nero
Brand: Wiler
Codice: EVAG4060C19
Riferimento: 932779
Misure: da 0 per tratti sottilissimi a 12 per linee spesse, i pennelli a punta tonda sono in pelo di bue con manico verniciato naturale. Ideali per acquarello e tempera
Espositore da 64 pennelli serie Art 700
Confezione in plastica da 64 pennelli Giotto serie 700 pelo di bue
I pennelli sono di diverse dimensioni: 1 – 2 – 3 – 4 – 5 – 6 – 8 – 10 – 12
Dimensione confezione: 24x27x3cm
Peso: 375 gr
Marca: Fila
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Misure: da 0 per tratti sottilissimi a 12 per linee spesse, i pennelli a punta tonda sono in pelo di bue con manico verniciato naturale. Ideali per acquarello e tempera
Espositore da 64 pennelli serie Art 700
Confezione in plastica da 64 pennelli Giotto serie 700 pelo di bue
I pennelli sono di diverse dimensioni: 1 – 2 – 3 – 4 – 5 – 6 – 8 – 10 – 12
Dimensione confezione: 24x27x3cm
Peso: 375 gr
Marca: Fila
Confezione da 10 album da disegno Favini 2
Album composto da 20 fogli lisci in formato D4 (224x330mm)
Album per grafica e disegno geometrico
Spessore carta: 110g/m2
Dimensione:24x33x4cm
Peso: 2170gr
Marca: Favini
Fustella media in plastica sagoma a forma di cuore, non necessita di batterie, basta infilare il foglio nella fessura e premere il pulsante su cui è riportato il soggetto della fustella, la sagoma crea l'effetto.
Nastro Dymo D1
Modello: 45023
Dimensioni: 12mm largo x 7m lunghezza
MArca: DymoNastro Dymo D1
Modello: 45023
Dimensioni: 12mm largo x 7m lunghezza
MArca: Dymo
Triplodecimetro della linea ELASTIKA, realizzato in plastica infrangibile, con memoria di forma ed impugnatura centrale piccola e maneggevole. Graduazione incisa a caldo dei numeri e dei millimetri per lettura facilitata. Colore verde trasparente
Lunghezza: 30 cm
Confezione da 20 righe in Stirflex. Righe trasparenti effetto fumé realizzata in speciale materiale “stirflex”, flessibile ed indeformabile, con profili tirachina.
Adatta per disegno tecnico.
Made in Italy
Dimensioni confezione: 11x47x3,5cm
Peso: 1204gr
Marca: Orna
Confezione da 10 scatole da 12 pastelli a colori. Mina super resistente, facili da temperare.
Forma esagonale, verniciato in testa dello stesso colore della mina.
Legno proveniente da foreste rinnovabili, cedro californiano.
Dimensione scatola: 18x20x8,5cm
Peso: 1532gr
Marca: Etafelt
Scalimetri in metallo lungo 30 cm. Utile per misurare anche oggetti di piccola grandezza. Con 6 scale rotanti (1:20, 1:25, 1:50, 1:75, 1:100 , 1:125)
Dimensioni: 30x2.5x0.1 cm
Peso: 117 gr
Fustella Media per Eva Foam
La fustella Wiler media da 25mm dotata di meccanismo a leva sforzo dimezzato
Permette di sviluppare la propria creatività artistica trasformando un semplice cartoncino in un mosaico d'idee e di decorazioni
Didò Giocacrea inventastorie.
La confezione contiene 9 confezioni di didò da 450gr
Gioca con Gina la coccinella bianchina, l'amica Giulia l'anguria, 4 formine, tanti salsicciotti e infinite favole da modellare con la fantasia!
Nella linea Didò Giocacrea inventa storie un nuovo personaggio si aggiunge ai precedenti
Cogli l'opportunità della creatività senza limiti, insieme a Gina la coccinella Bianchina
Dai spazio alla fantasia con nuove avventure per esprimerti in totale libertà, alla scoperta del bosco parlante, in compagnia di Gina e dei suoi amici
Tempera per tessuto Kreable a base d’acqua. Adatto per tessuti chiari tipo cotone, juta. I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Il Colore per tessuto in flacone da 100 ml è un prodotto per la stoffa a base d’acqua. Si stende facilmente con il pennello.
Grazie alla facilità di mescolarsi tra loro, è possibile ottenere una gamma infinita di nuovi toni.
Tempera acrilica fine, tubo da 20 Ml colore GIALLO scuro
Tempera acrilica fine, tubo da 20 Ml colore verde smeraldo