- -40%
Tutte le Categorie
-
Scuola
add remove
-
Ufficio
add remove
-
Archiviazione e Confezionamento
add remove
-
Feste
add remove
- Giochi e Giocattoli add remove
- Comunicazione Visiva add remove
- Igiene e Sicurezza add remove
- Tabacchi add remove
- Illuminazione ed Elettricità add remove
- Multimedialità ed Informatica add remove
Pennelli Giotto Tondi 400 N.8
Riferimento: 932812
Giotto Pennelli Serie Art 400
Misure: da 0 per tratti sottilissimi a 14 per linee spesse, i pennelli 400 a punta tonda sono in pelo di pony con manico verniciato. Ideali per acquarello e tempera
n° 8
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola

Giotto Pennelli Serie Art 400
Misure: da 0 per tratti sottilissimi a 14 per linee spesse, i pennelli 400 a punta tonda sono in pelo di pony con manico verniciato. Ideali per acquarello e tempera
n° 8
Nella stessa categoria
Pastelli Supermina Giotto - Blu Oltremare -...
Tipologia: scatola in cartone
Colore: blu oltremare
Tratto: 3,8 mm
Età utilizzo: 3+
Diametro: 7,6 mm
Colore fusto: blu oltremare
Forma fusto: esagonale
Giotto Make Up Set Ombretti Glamour
Ombretti cosmetici formulati con cera d'api, morbidi e facili da stendere, perfetti per creare trucchi fantasiosi, vere e proprie maschere intorno agli occhi con particolari dettagliati. Il colore si stende facilmente e si rimuove con acqua e sapone o salviettine struccanti.
La confezione ha 6 colori disponibili: bianco, oro, argento, rosa, arancione e marrone.
Set composto da 6 ombretti con colori glamour tra cui argento ed oro, una spugnetta, un depliant e un pennello.
5 ombretti da 5 ml di colore: arancio, rosa, marrone, argento e oro.
1 ombretto da 10 ml di colore bianco.
Gli ombretti cosmetici Giotto make up sono realizzati con colori cosmetici per uso dermatologico.
Mixando i colori è possibile creare una varietà di colori.
Marca: Fila
Dimensioni: 24x22x2 cm
Peso: 165 gr
Colori Dita Fila 100 Ml Pz.6 534100
Morbida, gradevole al tatto, ideale anche per i più piccoli, Giotto Dita è la tempera che può essere utilizzata sia con le mani sia con il pennello. Si lava dalle mani semplicemente con l'acqua ed è dermatologicamente testata
Confezione da 6 pz
Confezione di 6 vasetti di colore a dita. I colori sono tipo blu, verde, bianco, nero, giallo e rosso.
Dermatologicamente testato.
Vasetti da 100 ml. Colori a dita brillanti, morbidi e pastosi.
Super lavabili da mani e da tessuti.
Peso: 958 gr.
Dimensione:25x8 cm.
Marca: Giotto
Acquarello Jumbo D.55 Pastiglia
Confezione singola di pastiglia acquerello.
Diametro pastiglia: 50mm
La pastiglia è contenuta in una vaschetta di colore bianco.
Disponibili in diverse colorazioni: nera, viola, arancione, marrone.
Dimensione: 9,5x6,5x2cm
Peso: 92gr
Marca: Morocolor
Das Smart Panetto Grigio Freddo 57 G 3210 29
Nastri Satinette Mm.31 Verde 30
Larghezza nastro 31mm
Lunghezza 100m
Colore: verde 30
Fustella Singola Con Effetto Rilievo Sagoma...
Permette di sviluppare la propria creatività artistica trasformando un semplice cartoncino in un mosaico d'idee e di decorazioni
Utilizzabile con carta 160-240g
Confezione: Singolo pezzo
Sagoma: Rosa
Brand: Wiler
Codice: CPE315
Pastelloni Cera Giotto Be-be' Pz.10
Molto più di un pastello a cera, i Superpastelloni a cera Giotto bebè sono unici perchè supergiocosi e supersicuri.
Ideali fin dai due anni, il colore si stende con facilità non si rompono quando cadono non sporcano le mani e non macchiano gli indumenti e le superfici.
Sono dermatologicamente testati e si possono temperare con l'apposito appuntapastellone inserito nella confezione.
Confezione da 6 scatole di pastelloni a cera Giotto Bebe’
Ogni scatola contiene 10 super pastelloni infrangibili, ideali per i più piccoli. Divertenti dai colori vivaci, facili da usare, super lavabili da mani e tessuti, sicuri perché dermatologicamente testati.
Super resistenti.
Temperino in incluso nella confezione
Colori vivaci: nero, marrone, verde, giallo, arancione, rosa, celeste, viola e blu
Dimensione confezione: 21,5x17x7,5cm
Peso confezione: 774gr
Marca: Giotto
Righe Martini Plexi Cm.50
Riga da 50cm Vittorio Martini in plastica flessibile di color celeste semitrasparente.
Lettere e linee in nero. Per disegno tecnico
Peso: 100gr
Dimensione confezione: 52x6x0,3cm
Marca: Vittorio Martini
Album Disegno Prismacolor A12x244
Prismacolor. Album in cartoncino monoruvido Prisma Favini in 5 colori assortiti. Adatto per pastelli, gessetti e collage.
Confezione da 20 album Favini Prismacolor per gessetti pastelli e collage
Ogni album ha 10 fogli in formato 240x330mm da 128 g/m2
5 colori: 2 fogli gialli, 2 neri, 2 rossi, 2 blu, 2verdi
Dimensione: 24x33x5cm
Peso: 2677 gr
Marca: Favini
Plastilina Giotto Patplume Blu 350gr
Giotto Patplume è la plastilina di ultima generazione, morbidissima e facile da manipolare, ideale fin dalla primissima infanzia.
Ottimo alleato per stimolare la creatività dei bambini al nido, alla scuola materna ed alle scuole elementari. Realizzata con ingredienti a base vegetale, non contiene glutine, e non essicca all'aria.
Sempre malleabile e aderisce facilmente ai supporti e può essere utilizzata anche per rivestire materiali come bottiglie di plastica, legno sassi ecc... Non sporca le mani ed e facilmente lavabile.
Blu
Confezione contenente 5 pezzi di plastilina colore BLU da modellare a base vegetale, facile da modellare perché morbida, non essicca all’aria, non sporca, lavabile da mani e tessuti. Consigliato ai bambini di età superiore ai 3 anni.
Made in Italy
Marca: Giotto
Dimensione: 21,5x7x2cm
Peso: 353gr
Pennelli Pelo Bue 1248/08 Punta 8
Pennello tondo pelo di bue extrafine chiaro, manico corto laccato
12 pennelli punta 8, pelo di bue, manico in legno 15 cm
Per pittura artistica
Marca: CWR
Peso confezione: 64 gr
Dimensioni confezione: 2,5x23 cm
Carta Crespa 40gr Rotolo 50x250 Rosa 10713/08
Rotolo 50x250cm
Pennarelli Giotto Decor Metal Pz.2
Idee indelebili metallizzate. La creatività va su tutto, resiste al tempo e metallizza la casa e gli oggetti, con i pennarelli multi superficie Giotto Decor Metal! Con una resa permanente su materiali porosi, sono ideali per decorare cartoncino, legno, vetro, cuoio, plastica, sassi, Das, metallo. Decorate liberamente vetri e finestre, i pennarelli Decor Metal sono removibili con un panno umido da tutti i materiali lisci. Disponibili in 5 colori metallizzati (oro, argento, verde, magenta e blu), atossici, sicuri e resistenti alla luce, perfettamente coprenti anche su basi scure o colorate, sono dotati di pennino bloccato super-robusto, tappo di sicurezza e cappuccio ventilato. Tutti i colori sono facilmente lavabili dalle mani, ma possono macchiare gli indumenti. I colori sono tutti sovrapponibili e colorano su basi scure e precolorate. Perfetti per i piccoli lavoretti fin dalla scuola materna.
Confezione da 2 pennarelli Giotto Decor metal studiati per decorare cartoncino, legno, vetro, cuoio, vasellame, plastica, sassi, das, metalli. All’interno leale con indicazioni di utilizzo.
Pennarello punta media color argento e oro.
Dimensione: 7,5x23,5x1,5cm
Peso: 38gr
Marca: Giotto