- -40%
Cartapesta Kg.1
CARTAPESTA
Pasta di legno in polvere a base di cellulosa. E facile da lavorare una volta inumidita e impastata.
Sostituisce con ottimi risultati la tradizionale carta pesta.
Riferimento: 011026
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
CARTAPESTA
Pasta di legno in polvere a base di cellulosa. E facile da lavorare una volta inumidita e impastata.
Sostituisce con ottimi risultati la tradizionale carta pesta.
1 confezione contente 6 scatole da 12 pastelli a olio fasciati dei seguenti colori: bianco, giallo chiaro, rosa, giallo, rosso, arancio, verde, verde scuro, celeste, violetto, grigio e nero
Marca: morocolor
Peso: 487 gr
Dimensioni: 7,5x12,5
Giotto Patplume è la plastilina di ultima generazione, morbidissima e facile da manipolare, ideale fin dalla primissima infanzia.
Ottimo alleato per stimolare la creatività dei bambini al nido, alla scuola materna ed alle scuole elementari. Realizzata con ingredienti a base vegetale, non contiene glutine, e non essicca all'aria.
Sempre malleabile e aderisce facilmente ai supporti e può essere utilizzata anche per rivestire materiali come bottiglie di plastica, legno sassi ecc... Non sporca le mani ed e facilmente lavabile.
Azzurro
Confezione contenente 5 pezzi di plastilina colore AZZURRO da modellare a base vegetale, facile da modellare perché morbida, non essicca all’aria, non sporca, lavabile da mani e tessuti. Consigliato ai bambini di età superiore ai 3 anni.
Marca: Giotto
Dimensione: 21,5x7x2cm
Peso: 353gr
La fantastica plastilina che accompagna bambini e adulti dal 1950 è duttile, morbida, non si secca mai, é senza glutine, quindi possono utilizzarla anche i bambini celiaci. Disponibile in tanti colori
Colore: Azzurro
Confezione contenente 5 pezzi di plastilina colore AZZURRO, facile da modellare perché morbida, non essicca all’aria, non sporca, lavabile da mani e tessuti. Consigliato ai bambini di età superiore ai 3 anni.
Made in Italy
Marca: Fila
Dimensione: 26x6x2cm
Peso: 452gr
Confezione da 12 pastelli in legno tondi, diametro mina 3,8mm
Giotto di Natura, colore terra d’ombra, numero 33
Mina di qualità superiore, colori vivaci, ottima resa, facile da temprare.
Dimensione confezione: 18x5x2cm
Peso: 81gr
Marca: Giotto
Tempera per tessuto Kreable a base d’acqua. Adatto per tessuti chiari tipo cotone, juta. I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Il Colore per tessuto in flacone da 100 ml è un prodotto per la stoffa a base d’acqua. Si stende facilmente con il pennello.
Grazie alla facilità di mescolarsi tra loro, è possibile ottenere una gamma infinita di nuovi toni.
I flaconi sono dotati di tappo dosatore anti spreco e di impugnatura ergonomica. Disponibile nel formato da 500 ml
Colore: Giallo Primario
Flacone in plastica contenente 500ml di tempera acrilica Giotto di colore giallo primario, adatta per tutte le superfici.
Peso: 612gr
Dimensioni: 20.5x6x7cm
Fustella per Carta a Forma di Cerchio Smerlato Misura 50mm
Fustella per carte varie da 90g a 220g, dimensione soggetto 50 mm
Sagoma Cerchio Smerlato da 50 mm
Meccanismo a leva per ridurre lo sforzo
Contenitore inferiore con coperchio trasparente a scorrimento, per la raccolta dei soggetti fustellati
Facile da usare, basta inserire i fogli da tagliare nella feritoia e premere la leva
Confezione da 12 matite Staedtler per artisti di qualità premium con una elevata percentuale di carbone per risultati nero intenso, opaco.
La matita con punta 4b.
Dimensione complessiva: 20x4.8x1cm
Peso: 73gr
Matita nera, made in Germany
Incredibilmente resistente alla rottura grazie ad una speciale formulazione della mina
Per scrittura, disegni e schizzi su carta e pellicole da disegno
Solida incollatura al legno
Tratti ben riproducibili
Gradazione: 4B
Diametro mina: 3,6mm
Legno da foreste certificate a gestione sostenibile
Marca: Staedtler
GIOTTO TEMPERA PRONTA 500 ML
I flaconi sono dotati di tappo dosatore anti spreco e di impugnatura ergonomica. Disponibile nel formato da 500 ml
Colore: Marrone
COMPASSI STAEDTLER NORIS 550 02
Compasso scuola in metallo
Set compasso con compasso 550, prolunga, adattatore universale e astuccio mine