- -40%
Compasso + Pz.2 S03003a
Compasso scolastico con 2 accessori S03003A
Riferimento: 791269
Normografo Antica Fabbrica Vittorio Martini in plastica celeste semitrasparente.
Adatto per disegno tecnico
Peso: 69gr
Dimensione: 27x13cm
Marca: Vittorio Martini
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Normografo Antica Fabbrica Vittorio Martini in plastica celeste semitrasparente.
Adatto per disegno tecnico
Peso: 69gr
Dimensione: 27x13cm
Marca: Vittorio Martini
Compasso scolastico con 2 accessori S03003A
Colore verde permanente scuro
Tubetto in alluminio da 20 ml
Colori permanenti e cromaticamente molto validi.
Totale assenza di cere o sofisticazioni nella formulazione.
Totale assenza di componenti nocivi.
Pasta pittorica morbida, pennellabile, lavorabile a spatola.
Ottimo per velature o pittura a corpo.
Equilibrio perfetto tra i tempi di essiccazione di ogni tinta.
Connubio perfetto tra pigmenti moderni e pigmenti della tradizione pittorica italiana (terre naturali).
Bianco e colori chiari prodotti con oli non ingiallenti.
Concentrazione di pigmento elevata.
Alta resistenza alla luce secondo la normativa AStM D4303 per i colori a olio.
Non richiedono fissaggio.
Blocco Fabriano 4. Ottima collatura e resistenza alle gomme di qualsiasi durezza sono le prerogative principali di questa carta, particolarmente indicata per gli studenti degli Istituti Tecnici e per l’uso professionale di grafici, architetti e geometri. Prodotta con il 100% di cellulosa E.C.F. e certificata F.S.C.,200 g/m2, confez. da 20 fogli
RUVIDO - Formato: 24 x 33 cm - 20 fogli
Una confezione contenente 10 album da disegno Fabriano F2. Ogni album contiene 20 fogli
Formato: 24x33cm
Spessore carta: 200
Carta ruvida bianca.
Tecniche: grafite, carboncino, pastello, matita, cera, pennarello, china
Dimensioni: 24x33x6,5 cm
Peso: 4000 gr
Album a punti metallici. Ogni album ha 10 fogli da 140 g/mq in 5 colori assortiti, 2 fogli per colore: giallo, verde, azzurro, rosso, nero. Superficie liscia. Carta prodotta con il 100% di cellulosa E.C.F., certificata F.S.C. Particolarmente consigliato per matita, pastello, cera, pennarello, carboncino, collage, e ritaglio.
Confezione da 10 album da disegno arcobaleno Fabriano.
Ogni album ha 10 fogli a 5 colori (giallo, rosso, viola, verde, nero)
Spessore carta 140 g/m2
Formato foglio 24x33 cm
Liscio
Dimensione: 24x33cm
Peso: 1400gr
Marca: Fabriano
TELE PREPARATE 25X35 CWR
TELAI PITTURA "CLASSIC" STUDIO
Giotto Patplume è la plastilina di ultima generazione, morbidissima e facile da manipolare, ideale fin dalla primissima infanzia.
Ottimo alleato per stimolare la creatività dei bambini al nido, alla scuola materna ed alle scuole elementari. Realizzata con ingredienti a base vegetale, non contiene glutine, e non essicca all'aria.
Sempre malleabile e aderisce facilmente ai supporti e può essere utilizzata anche per rivestire materiali come bottiglie di plastica, legno sassi ecc... Non sporca le mani ed e facilmente lavabile.
Verde
Tempera colore blu fluorescente (codice 500).
Flacone da 300 ml.
Non adatta all’uso da parte di bambini con età inferiore ai 3 anni,
Made in Italy
Peso: 310gr
Dimensioni: 5,5x14cm
Marca: Morocolor
Blocco 4 angoli per la scuola. Carta prodotta con il 100% di cellulosa E.C.F. e certificata F.S.C.. Due superfici disponibili: RUVIDA e LISCIA.
RUVIDA: per grafite morbida, carboncino e pastello. LISCIA: per matita, pastello, cera, pennarello, china. La filigrana riproduce il marchio, il logotipo FABRIANO ed il numero 2. Carta da 110 g/mq
LISCIO - Formato: 24 x 33 cm - 20 fogli
FUSTELLA STELLA
Fustella media per EVA FOAM
GIOTTO DITA 750 ML
Colori a dita particolarmente ricchi, pastosi e densi. Gradevolissimi al tatto, sono l'ideale per un primo approccio al colore e uniscono espressione creativa e manipolazione. Privi di glutine, dermatologicamente testati, si rimuovono dalle mani con sola acqua. Eventuali macchie su tessuti devono essere pre-trattate ancora fresche con sapone a secco e lavate immediatamente in lavatrice a 40°. Lo speciale flacone top-down con tappo dosatore consente di conservare al meglio il prodotto e la plastica "squeezable" particolarmente morbida e comprimibile facilità l'erogazione fino all'ultima goccia. Disponibile in 10 colori tutti miscelabili tra loro per creare infinite sfumature.
Colore Rosso
Confezione da 12 pastelli in legno tondi, diametro mina 3,8mm
Giotto di Natura, colore rosso inglese, numero 29
Mina di qualità superiore, colori vivaci, ottima resa, facile da temprare.
Dimensione confezione: 18x5x2cm
Peso: 81gr
Marca: Giotto