- -40%
Carta Crespa 40gr Rotolo 50x250 Blu 10713/14
Rotolo 50x250cm
Riferimento: 061313
Una confezione contenente 10 flaconi da 10 ml di inchiostro di China Pelikan
Inchiostri di alta qualità, trasparenti, che appena asciutti sono resistenti all’acqua e allo strofinìo. Ottimi per disegnare e dipingere su carta, cartoni da disegno e film opacizzati.
Inchiostro di qualità superiore, ideale per tutte le attività professionali.
Colore: vermiglione
Peso confezione: 494 gr
Dimensioni confezione: 15x4,5x4,5 cm
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Una confezione contenente 10 flaconi da 10 ml di inchiostro di China Pelikan
Inchiostri di alta qualità, trasparenti, che appena asciutti sono resistenti all’acqua e allo strofinìo. Ottimi per disegnare e dipingere su carta, cartoni da disegno e film opacizzati.
Inchiostro di qualità superiore, ideale per tutte le attività professionali.
Colore: vermiglione
Peso confezione: 494 gr
Dimensioni confezione: 15x4,5x4,5 cm
Rotolo di nastro per fiocchi e decorazioni
Larghezza nastro 31mm
Lunghezza 100m
Colore bianco crema, color osso
Pennarelli creati con inchiostri innocui e lavabili, sono dotati di una punta fine in fibra super resistente di lunga durata che non rientra mai, sono sicuri al 100% grazie al cappuccio ventilato e al tappo di sicurezza
Barattolo da 96 pz, colori assortiti
Barattolo da 96 pennarelli punta fine Turbo Giotto in colori assortiti con tappo bianco.
Peso: 606gr
Dimensione: 10,2x14cm
Marca: Giotto
NORMOGRAFI
Normografi adatti per scrivere con matita o china con caratteri norme UNI. Confezionati in busta singola
Lunghezza: 10 mm
Barattolo da 250ml/350gr di pasta sabbiata.
Pasta densa, ruvida, dall’aspetto simile a quello della sabbia. Conferisce una superficie molto porosa ed uniforme. Si usa per tecniche a spessore, si lavora con la spatola. Può essere colorata dopo l’essicazione oppure miscelata a tutti i colori diluibili in acqua, ma risulta molto bella anche al naturale. Lavare i pennelli dopo l’uso con acqua e sapone.
Dimensione: 10x7cm
Peso: 382gr
Marca: CWR
Bitume liquido, flacone da 60ml
12 Pennarelli punta extra-fine 0,7 argento - il posca punta extra-fine pc- 1mr è calibrato e dotato di un rinforzo in metallo. Alle molteplici qualità di un marcatore a tempera, associa la praticità di un pennarello. Ideale per chi ama un tratto fine e deciso, in una gamma ricca di sfumature. Il posca punta calibrata extra-fine è lo strumento ideale dei professionisti (come i grafici, ad esempio) per la realizzazione di disegni tecnici e bozze- degli appassionati di hobby creativi per lo scrapbooking e il cartonaggio- degli artisti, per rifiniture, dettagli e contorni.
Colore grigio chiaro acrilico opaco, a base d’acqua.
Ideale sul legno,carta,vetro,metallo.
Confezione da 5 boccette da 15ml l’uno.
Dimensione confezione:4,5x15cm
Peso confezione:193g
Colore a base d'acqua per pittura su stoffa. Ideale per la scuola. Non ha bisogno di fissatori nè di particolari preparazioni, tranne il ferro da stiro. Flacone da 125 ml.
Colore: 250 arancio
Marca: MOROCOLOR
Peso: 152gr
Matite acquarellabili per uso artistico (anche professionale) in confezione di latta da 12 colori. I pregiati pigmenti che compongono la mina (4 mm di diametro) sono perfettamente acquarellabili, anche mediante utilizzo di un pennellino bagnato. I colori per artisti Rembrandt Acquarell permettono di creare meravigliose sfumature dai toni opachi alle trasparenze. Facili da usare ed adatte a tutte le tecniche di disegno artistico, le matite sono caratterizzate da colori intensi e brillanti e ad alta resistenza alla luce.
Astuccio di latta da 12 colori assortiti (bianco, giallo limone, arancio chiaro, rosso, carminio, azzurro, blu di prussia, verde scuro, verde chiaro, marrone, rosso mattone, nero).
Lunghezza matite 175mm, diametro 7,5mm.
La peculiarità delle forme "nido" sta nel fatto che un lato della forma e' aperto, a formare un foro che ricorda un vero nido in cui e' possibile alloggiare dei piccoli oggetti decorativi, magari aiutandosi con la colla o con le paste a rilievo (stucco, Pasta Neve ecc.).
Si vende a sfera singola
Diametro 12cm
Colore bruno chiaro acrilico opaco, a base d’acqua.
Ideale sul legno,carta,vetro,metallo.
Confezione da 5 boccette da 15ml l’uno.
Dimensione confezione:4,5x15cm
Peso confezione:193g