- -40%
- Non disponibile
Pastelli Supermina Giotto - Terra Di Siena...
Tipologia: scatola in cartone
Colore: terra di siena naturale
Tratto: 3,8 mm
Età utilizzo: 3+
Diametro: 7,6 mm
Colore fusto: terra di siena naturale
Forma fusto: esagonale
Riferimento: 667532
Righelli Vernice Fresca da cm 16 in barattolo da 25 pezzi
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Righelli Vernice Fresca da cm 16 in barattolo da 25 pezzi
DIDO TUTTICOLORI
Busta minigrip appendibile e richiudibile contenente 7 salsiciotti Didò ed un coltellino per creare giochi morbidi. Prodotto indicato per bambini già dai 2 anni.
Tempera pronta in bottiglie di PET da 1000 ml con tappo dosatore
Colore: 500 blu oltremare
Dimensione: 7,5 x 24 cm
Peso: 1221 gr
FERRI PER SBALZO 04
Indispensabili strumenti per ottenere molteplici effetti di alto e bassorilievo. Particolarmente indicati per attivita' di sbalzo su rame e embossing. Punte in acciaio.
Rotolo di carta adesiva colore verde lucido
Lunghezza 2m, larghezza 45cm
Fabbricato in Olanda
Marca: Patifix
Pastelli in legno in colori assortiti, pre-temperati e verniciati nel colore della mina; sono caratterizzati da una mina resistente e offrono un tratto preciso, nitido ma allo stesso tempo morbido. Sono prodotti con legno proveniente da piantagioni rinnovabili e non vengono utilizzati legnami di specie protette o provenienti da foreste tropicali. Sezione tonda. Lunghezza 17,5 cm. Mina resistente Ø 3,3 mm
Confezione da 12 matite colorate personalizzabili.
Ogni fusto è dotato di un apposito riquadro per scrivere il proprio nome ed evitar di perderle. Niente più matite smarrite! Le matite colorate Crayola hanno colori vivaci e brillanti in 12 sfumature differenti. Il tratto è morbido e scorrevole e la mina resistente. Ideale per la scuola e per la casa.
12 colori: celeste, arancione, nero, viola, blu, verde scuro, verde, giallo, rosso arancio, rosso, marrone, giallo.
Dimensione: 9x21x0,7cm
Peso: 73gr
Marca: Crayola
Colore acrilico Kreable a base acquosa pronto all'uso. Aderisce a tutte le superfici: tela, legno, vetro, plastica... I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Questa tipologia di colore aderisce a tutte le superfici: tela, legno, vetro, plastica, etc. E' facile da stendere ed una volta asciutto risulta brillante e molto coprente. E' lavabile facilmente dalle mani con acqua e sapone. E' importante lavare i pennelli subito dopo l’uso.
Sfera di polistirolo per decorazioni, diametro 60mm
All’interno della confezione ci sono 35 pezzi
Peso confezione: 108 gr
Marca: CWR
Tempera pronta all'uso in quattro colori fluoresccenti. Facile da stendere, è ideale per tutte le attività artistiche a scuola e a casa. A base acqua, con coloranti sicuri ed innocui. I flaconi sono dotati di tappo dosatore ed impugnatura ergonomica. Colori lavabili dalle mani con acqua e sapone. Eventuali macchie sui tessuti devono essere pre-trattate ancora fresche con sapone a secco e lavate immediatamente in lavatrice a 40°.
Arancio Fluo
Tempera arancione fluo pronto all’uso, extra qualità
Flacone da 250ml.
Colore: arancio fluo
Non adatto ai bambini di età inferiore ai 3 anni.
Made in France
Peso: 288gr
Dimensione: 5,5x15cm
Marca: Fila
Blocco a 4 angoli per la scuola, due superfici disponibili: ruvida e liscia. Carta da 120 gr/mq
RIQUADRATO - Formato: 33 x 48 cm - 10 fogli
Confezione da 10 blocchi di fogli da disegno
Blocco bianco riquadrato da 10 fogli bianchi lisci a 4 angoli
Spessore carta 120 grammi
Formato foglio 33x48 cm
Prodotto in Italia
Marca; ciac
Peso: 3800 gr
dimensione : 33x48x3 cm
Tempera acrilica fine, tubo da 20 Ml colore verde brillante chiaro
I flaconi sono dotati di tappo dosatore anti spreco e di impugnatura ergonomica. Disponibile nel formato da 500 ml
Colore: Magenta
Flacone da ml.500 di tempera extra quality colori intensi.
Colore: magenta
Non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni
Made in Italy
Marca:fila
Peso: 615gr
Dimensioni:7x19cm