- -40%
- Non disponibile
Blocco Precision 2 24x33 Ff.20 Riquadrato
BLOCCHI DISEGNO PRECISION 2
Blocco a 4 angoli per la scuola, due superfici disponibili: ruvida e liscia. Carta da 120 gr/mq
RIQUADRATO - Formato: 24 x 33 cm - 16 fogli
Riferimento: 076082
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
BLOCCHI DISEGNO PRECISION 2
Blocco a 4 angoli per la scuola, due superfici disponibili: ruvida e liscia. Carta da 120 gr/mq
RIQUADRATO - Formato: 24 x 33 cm - 16 fogli
DIDO TRIS
Didò Tris mette a disposizione dei piccoli una tavolozza di morbidezza per creare.
3 barattoli di Didò da 220 Gr. ciascuno da modellare in tutta libertà. Le combinazioni di tris sono ben 4.
Colore: Arancione, Verde, Magenta
Fustella Media per Eva Foam
La fustella Wiler media da 25mm dotata di meccanismo a leva sforzo dimezzato
Permette di sviluppare la propria creatività artistica trasformando un semplice cartoncino in un mosaico d'idee e di decorazioni
12 Pennarelli punta extra-fine 0,7 argento - il posca punta extra-fine pc- 1mr è calibrato e dotato di un rinforzo in metallo. Alle molteplici qualità di un marcatore a tempera, associa la praticità di un pennarello. Ideale per chi ama un tratto fine e deciso, in una gamma ricca di sfumature. Il posca punta calibrata extra-fine è lo strumento ideale dei professionisti (come i grafici, ad esempio) per la realizzazione di disegni tecnici e bozze- degli appassionati di hobby creativi per lo scrapbooking e il cartonaggio- degli artisti, per rifiniture, dettagli e contorni.
Linea elastika indistruttibile e precisa. Superficie lavorata a rilievo con particolari effetti brillanti e satinati. Millimetri e numeri incisi nella plastica. Cifre in grassetto ogni 5 millimetri per assicurare massima facilita' di lettura. Materiale innovativo che permette di piegarsi e di tornare sempre in forma.
Grembiulino da pittura in nylon con 4 tasche.
Taglia unica.
Disponibile in diverse fantasie.
Dimensione confezione: 15x25cm
Peso: 65gr
Marca: Lebez
GIOTTO PONGO 450 GR
La fantastica plastilina che accompagna bambini e adulti dal 1950 è duttile, morbida, non si secca mai, é senza glutine, quindi possono utilizzarla anche i bambini celiaci. Disponibile in tanti colori
Colore: Verde Chiaro
Confezione contenente 5 pezzi di plastilina colore VERDE CHIARO, facile da modellare perché morbida, non essicca all’aria, non sporca, lavabile da mani e tessuti. Consigliato ai bambini di età superiore ai 3 anni.
Made in Italy
Marca: Fila
Dimensione: 26x6x2cm
Peso: 452gr
ROTOLO 40g. 50x250cm COLORE CICLAMINO
Le carte crespatine 40 g sono ideali per tutte quelle lavorazioni che richiedono una particolare attenzione ai dettagli. La crespatura è più delicata rispetto alle carte crespate da 60g, risultando più morbide al tatto ed è più facile da modellare. La carta crespa 40g è perfette per la realizzazioni di fiori di carta, di bomboniere, decorazioni in genere e di qualsiasi oggetto la vostra creatività sia in grado di immaginare.
- Rotolo 40g 50x250 cm
- Grammatura 32 g/m²
- Allungamento 60%
- Carta Base 20g/m² 100% pura cellulosa
- Rif. Normativi REACH e EEC 67/548.
- Può rilascia colore a contatto con acqua, umidità, acidi e grassi.
- Non è trattato con sostanze ignifughe.
Colore acrilico Kreable a base acquosa pronto all'uso. Aderisce a tutte le superfici: tela, legno, vetro, plastica... I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Questa tipologia di colore aderisce a tutte le superfici: tela, legno, vetro, plastica, etc. E' facile da stendere ed una volta asciutto risulta brillante e molto coprente. E' lavabile facilmente dalle mani con acqua e sapone. E' importante lavare i pennelli subito dopo l’uso.
Nastro Dymo D2
Modello: 60601
Carattere bianco su nastro nero
Dimensioni: 19mm largo x 50m lunghezza
Marca: Dymo
Tempera perlata colore arancio perlato (codice 400)
Flacone da 300ml.
Non adatta all’uso da parte di bambini con età inferiore ai 3 anni,
Made in Italy
Peso: 319gr
Dimensioni: 5,5x14cm
Marca: Morocolor
I flaconi sono dotati di tappo dosatore anti spreco e di impugnatura ergonomica. Disponibile nel formato da 1000 ml
Colore: Blu Oltremare
Tempera pronta all’uso colore blu oltremare, extra quality. Ricca di pigmenti.
Flacone da 1000ml
Colore: blu oltremare
Made in France
Peso: 1252gr
Dimensioni: 8,5x25,5cm
Marca: Fila
Colore acrilico in bottiglia di PET da 125 ml con tappo dosatore
Colore: 665 verde oliva
Marca: MOROCOLOR
Peso: 181 gr
STABILO AQUACOLOR MATITE COLORATE
Matite colorate acquarellabile in scatola di metallo, spessore del tratto 2,8 mm
Scatola da 36 pz, colori assortiti
Pennelli a punta tonda in pelo di cammello, ideali per la scuola, manico corto verniciato, ghiera in metallo antiruggine. Espositore composto da pz. 12 per misura.
12 pennelli Pelikan punta tonda n.9, manico in legno in arancione.
Dimensione confezione: 7,5x23x1,5cm
Peso: 66gr
Marca: Pelikan