- -65%
Tutte le Categorie
-
Scuola
add remove
-
Ufficio
add remove
-
Archiviazione e Confezionamento
add remove
-
Feste
add remove
- Giochi e Giocattoli add remove
- Comunicazione Visiva add remove
- Igiene e Sicurezza add remove
- Tabacchi add remove
- Illuminazione ed Elettricità add remove
- Multimedialità ed Informatica add remove
Das Smart Panetto Pesca 57 G 3210 08
Riferimento: 321008
Facile da manipolare, con una struttura compatta e versatile, DAS Smart è la nuova pasta da modellare termoindurente a base di PVC, in tantissimi colori, vivaci e moderni, tutti combinabili fra loro
Si cuoce in forno a 130 gradi, gli oggetti si possono cuocere più volte per aggiungere nuovi dettagli, pratico pack doppio per una migliore conservazione
Ideale per realizzare murrine per creare gioielli e piccoli manufatti
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Facile da manipolare, con una struttura compatta e versatile, DAS Smart è la nuova pasta da modellare termoindurente a base di PVC, in tantissimi colori, vivaci e moderni, tutti combinabili fra loro
Si cuoce in forno a 130 gradi, gli oggetti si possono cuocere più volte per aggiungere nuovi dettagli, pratico pack doppio per una migliore conservazione
Ideale per realizzare murrine per creare gioielli e piccoli manufatti
Nella stessa categoria
Mosaico Plastica 15 Lilla 00131
Confezione contenente 12 scatolini di tessere per mosaico.
Contiene circa 208 tesserine.
Per l’educazione artistica e hobbistica.
Dimensione media di una tesserina: 5x5mm
Colore: 15 lilla
Dimensione confezione:8x10,5cm
Peso: 236g
Marca: Antes
Flacone 1000 Ml Marrone Siena Bruciata 22...
Tempera Toy Color, pronta all'uso. Super lavabile dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti, adatta ai bambini dai 3 anni di età. I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Il prodotto è particolarmente adatto ai bambini e lavabile facilmente dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti.
Compasso Tecnico + Pz.3 S03004a
Compasso tecnico più 3 pezzi in scatola S03004A
Tempera Giotto Ml.500 Arancione
GIOTTO TEMPERA PRONTA 500 ML
I flaconi sono dotati di tappo dosatore anti spreco e di impugnatura ergonomica. Disponibile nel formato da 500 ml
Colore: Arancione
Plastilina Gr.550 Primo Gialla 261cp550201
Blocco di plastilina da 550 gr di colore gialla.
Nella confezione è inclusa uno strumento per modellare in plastica di colore blu.
Non adatta ai bambini di età inferiore ai 3 anni.
Colori brillanti.
Marca: Morocolor
Dimensioni:7x19x3cm
Fogli Foam Eva Blu Gomma Espansa 2mm 40x60cm...
Dimensione: 40x60cm
Confezione: 1 Singolo foglio
Colore: Blu
Brand: Wiler
Codice: EVA4060C29
Pennarelli Lyra Aqua Brush Duo Arancio...
Pennarello a due punte di ottima qualita'. Punta fine per disegni di precisione, contorni e dettagli. La punta pennello permette invece una pennellata piatta, morbida e pulita. Colori a base acqua perfettamente acquerellabili.
SPECIFICHE
Colore: Arancio Permanente
Squadre Ciac 60? X 30cm
Confezione da 20 squadre da 30cm a 60° in plastica celeste semitrasparente.
Linea precision CIAC per disegno tecnico e scolastico.
Dimensione confezione: 21x32x3,5cm
Peso: 1797gr
Marca: Ciac
Imprimitura Ml.150 Avorio
Barattolo da 150ml di imprimitura, preparazione rapida per fondi.
Preparazione di fondo poco assorbente, a base acqua. Ideale per i colori acrilici, tempere, olio. Può essere usata anche per ogni altro tipo di tecnica pittorica. Prodotto ad uso professionale.
Colore avorio.
Dimensione: 8x5,5cm
Peso: 286gr
Marca: CWR
Decormatt Ml.15 007 Lavanda
Colore lavanda opaco, a base d’acqua.
Ideale sul legno,carta,vetro,metallo.
Confezione da 5 boccette da 15ml l’uno.
Dimensione confezione: 4,5x15cm
Peso confezione: 193g
Matite Bicolori Stabilo Gr
Confezione da 12 matitoni bi-colore
Matitone MAXI 2 colori (rosso e blu)
tratto 4,2mm
fusto maxi
Dimensione: 5,5x18x1,7cm
Peso: 111gr
Marca: Stabilo
Bl Tubo Olio Mai 20ml 10 Col Assort M0398100
Kit Belle Arti Maimeri CLASSICO SET COL A OLIO EXTRAFINI M0398100
CLASSICO BLISTER IN CARTONE, CLASSICO SET ASSORTITI
Classico colori ad olio extrafini in scatola di cartone da 10 tubetti da 20ml l'uno.
Tubetti in alluminio da 20 ml, colori permanenti e cromaticamente molto validi. Totale assenza di cere o sofisticazioni nella formulazione. Pasta pittorica morbida, pennellabile, lavorabile a spatola. Ottimo per velature o ittura a corpo. Equilibrio perfetto tra i tempi di essiccazione di ogni tinta. Connubio perfetto tra pigmenti moderni e pigmenti della tradizione pittorica italiana (terre naturali).
Elevata concentrazione di pigmento. Alta resistenza alla luce secondo la normativa ASTMD4303 per i colori ad olio. Non richiedono fissaggio.
Blocchi F4 33x48 20ff Riquadrati Liscio 05201797
Blocco Fabriano 4. Ottima collatura e resistenza alle gomme di qualsiasi durezza sono le prerogative principali di questa carta, particolarmente indicata per gli studenti degli Istituti Tecnici e per l’uso professionale di grafici, architetti e geometri. Prodotta con il 100% di cellulosa E.C.F. e certificata F.S.C.,200 g/m2, confez. da 20 fogli
RIQUADRATO - Formato: 33 x 48 cm - 20 fogli
Una confezione contente 10 album da disegno Fabriano, ogni album contiene 20 fogli
Carta riquadrata bianca. Contiene agli angoli informazioni riguardo la classe, sezione, tavola, data, alunno.
Formato: 33x48 cm
Spessore carta: 220gr
Made in Italy
Peso: 8500 gr
Dimensioni: 33x48x5 cm
Flacone 1000 Ml Magenta 09 Tempera Superlavabile
Tempera Toy Color, pronta all'uso. Super lavabile dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti, adatta ai bambini dai 3 anni di età. I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Il prodotto è particolarmente adatto ai bambini e lavabile facilmente dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti.
Plastilina Das Gr.150
A base naturale, si indurisce all'aria senza bisogno di cottura ed è perfetta per manipolare, trasformare e modellare il vostro mondo. Particolarmente adatta per applicazioni su diversi supporti, quali legno, cartoncino e terracotta
Bianco - 150 gr.
Confezione da 150 gr di DAS bianco.
Pasta per modellare, essicca all’aria.
Made in Italy, non adatta a bambini di età inferiore ai 3 anni.
Dimensioni: 5.5x12x2cm
Peso:155gr
Marca: Fila