- -40%
Balaustrone 2000 C Lux Music 2 Pz Espmu1
Balaustrone 2000C Lux Music, con aste fisse e apertura micrometica, in diverse fantasie assortite.
Riferimento: 350900
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Balaustrone 2000C Lux Music, con aste fisse e apertura micrometica, in diverse fantasie assortite.
Prodotto a base acrilica pronto all'uso, appositamente studiato e realizzato per l'utilizzo scolastico. Formulato con una speciale resina che conferisce buona applicabilità; e facilità; di stesura su vari supporti quali: vetro, plastica, legno, ecc...Innocua e sicura. Una volta asciutta la tempera dona un effetto vernice brillante ai supporti trattati. Colori lavabili dalle mani con acqua e sapone. I flaconi sono dotati di tappo dosatore ed impugnatura ergonomica. Disponibile in 8 colori standard, oro ed argento. Tutti i colori sono miscelabili tra loro per creare infinite sfumature
Colore Magenta
Tempera acrilica colore magenta pronta all’uso in flacone da 500 ml. Effetto lucido. Per tutte le superfici
Colore: Magenta
Made in Italy
Non adatto all’uso per bambini di età inferiore a 3 anni.
Marca: Fila
Peso: 573gr
Dimensioni: 7x19cm
TEMPERA GIOTTO ACRILICA 500 ML
Prodotto a base acrilica pronto all'uso, appositamente studiato e realizzato per l'utilizzo scolastico. Formulato con una speciale resina che conferisce buona applicabilità; e facilità; di stesura su vari supporti quali: vetro, plastica, legno, ecc...Innocua e sicura. Una volta asciutta la tempera dona un effetto vernice brillante ai supporti trattati. Colori lavabili dalle mani con acqua e sapone. I flaconi sono dotati di tappo dosatore ed impugnatura ergonomica. Disponibile in 8 colori standard, oro ed argento. Tutti i colori sono miscelabili tra loro per creare infinite sfumature
Colore Giallo
Flacone in plastica contenente 500ml di tempera acrilica Giotto di colore giallo, adatta per tutte le superfici.
Peso: 564gr
Dimensioni: 20.5x6x7cm
Marca: Fila
Cavalletto in legno per artisti.
Altezza 145cm
GIOTTO BE-BE PENNARELLI 18pz F478300
Colori sicuri e superlavabili da mani e tessuti, dermatologicamente testati
Cappuccio ventilato antisoffocamento, tappo di sicurezza e pennino bloccato (Ø 5 mm) super resistente
Specifici per un primo approccio al colore già al di sotto dei tre anni. Sicurezza totale garantita da componenti selezionati ed attenti controlli qualitativi in tutte le fasi del processo produttivo. ll nuovo astuccio cambia forma, grafica e nuovo pack: la chiusura a linguetta sul retro permette di richiuderlo e riutilizzarlo. Tutto più in ordine e mamme felici.
Sicurezza totale garantita da componenti selezionati ed attenti controlli qualitativi in tutte le fasi del processo produttivo
Prodotta con pigmenti di qualità superiore che conferiscono ai colori luminosità ed elevato potere coprente, la tempera ultrafine Giotto è ideale per lavori di illustrazione
Colore: Verde Smeraldo
6 tubetti di tempera colore verde smeraldo (14) extra fine, coprenza superiore.
6 tubetti da 12ml l’uno
Adatto per uso scolastico ed hobbystico
Tempera a base d’acqua con consistenza cremosa
Peso: 119gr
Dimensione: 10,5x9,5x2cm
Marca: Fila
Confezione contenente 5 boccette di colore per tessuti.
Ogni boccetta è di 15ml l’uno.
Colore: turchese scuro.
Dimensione confezione: 4,5x15x3cm.
Peso: 171gr.
Marca: marabu
FERRI PER SBALZO 03
Indispensabili strumenti per ottenere molteplici effetti di alto e bassorilievo. Particolarmente indicati per attivita' di sbalzo su rame e embossing. Punte in acciaio.
Colore verde scuro,acrilico opaco, a base d’acqua.
Ideale sul legno,carta,vetro,metallo.
Confezione da 5 boccette da 15ml l’uno.
Dimensione confezione:4,5x15cm
Peso confezione:193g
Colore blu oltremare
Tubetto in plastica da 75 ml.
Brillanti, cromaticamente intensi, con finitura semilucida.
Totale assenza di cere o sofisticazioni nella formulazione.
Totale assenza di componenti nocivi o dannosi all’ambiente.
Pasta pittorica morbida, elastica e facilmente pennellabile.
Essicca velocemente e in maniera uniforme. Lo strato sottile asciuga in 1 ora.
Equilibrio perfetto tra pigmenti tradizionali e moderni.
Totale stabilità delle tinte nel tempo.
Concentrazione di pigmento elevata.
Alta resistenza alla luce secondo la normativa ASTM D4303 per i colori acrilici.
Non richiedono fissaggio.
Giotto Patplume è la plastilina di ultima generazione, morbidissima e facile da manipolare, ideale fin dalla primissima infanzia.
Ottimo alleato per stimolare la creatività dei bambini al nido, alla scuola materna ed alle scuole elementari. Realizzata con ingredienti a base vegetale, non contiene glutine, e non essicca all'aria.
Sempre malleabile e aderisce facilmente ai supporti e può essere utilizzata anche per rivestire materiali come bottiglie di plastica, legno sassi ecc... Non sporca le mani ed e facilmente lavabile.
Nero
Confezione contenente 5 pezzi di plastilina colore NERO da modellare a base vegetale, facile da modellare perché morbida, non essicca all’aria, non sporca, lavabile da mani e tessuti. Consigliato ai bambini di età superiore ai 3 anni.
Made in Italy
Marca: Giotto
Dimensione: 21,5x7x2cm
Peso: 353gr