- -40%
- Non disponibile
Righe 60cm Lyra Andromeda
Riga 60cm in plastica
Riferimento: 076078
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Riga 60cm in plastica
Prodotta con pigmenti di qualità superiore che conferiscono ai colori luminosità ed elevato potere coprente, la tempera ultrafine Giotto è ideale per lavori di illustrazione
Colore: Verde Cinabro
6 tubetti di tempera colore verde cinabro (11) extra fine, coprenza superiore.
6 tubetti da 12ml l’uno
Adatto per uso scolastico ed hobbystico
Tempera a base d’acqua con consistenza cremosa
Peso: 119gr
Dimensione: 10,5x9,5x2cm
Marca: Fila
Pasta marmorizzante autoindurente a base minerale. Si utilizza con DAS bianco o terracotta e consente di creare effetti naturali e unici. In 6 colori intensi che richiamano altrettanti marmi e pietre esistenti in natura, forma su DAS bianco e terracotta splendide venature, monocrome o policrome. Dermatologicamente testata e priva di glutine, la pasta marmorizzante DAS IDEA MIX è facilmente lavabile dalle mani con acqua tiepida e sapone e si rimuove dalla maggior parte dei tessuti in lavatrice con il ciclo a 40°. Ogni confezione comprende un panetto da 100 gr. un leaflet, illustrato completo di istruzioni e un contenitore a chiusura ermetica per mantenere a lungo la freschezza del prodotto anche dopo l'apertura.
Colore: Verde Serpentino
Pasta marmorizzante auto indurente all’aria a base minerale, di colore verde.
Include guida per l’uso
Marca: Fila
Peso: 148 gr
Supermatitoni ideali per i più piccoli nel miglior legno cedro naturale. Colori vivaci, morbidi, facili da stendere sul foglio senza particolare pressione. Sicuri, superlavabili, facili da temperare. Mina gigante Ø 7 mm. Fondino di sicurezza nel colore della mina. Specifici per un primo approccio al colore già al di sotto dei tre anni.
Venduto in confezione da 6 Astucci da 12 colori, colori assortiti
Super matitoni ideali per i più piccoli, divertenti e dai colori vivaci, sono facili da stendere. Super lavabili da mani e tessuti. Facili da temperare.
Utilizzabili da 2 anni in su
12 colori: nero, marrone, verde chiaro, verde scuro, giallo, arancione, rosso, fucsia, rosa, blu viola, blu notte.
Inclusa nella confezione un temperino.
Peso: 1205gr
Dimensione: 23,5x30x8cm
Marca: Giotto
Linea elastika indistruttibile e precisa. Superficie lavorata a rilievo con particolari effetti brillanti e satinati. Millimetri e numeri incisi nella plastica. Cifre in grassetto ogni 5 millimetri per assicurare massima facilita' di lettura. Materiale innovativo che permette di piegarsi e di tornare sempre in forma.
20 squadrette 45° da 16cm in plastica celeste semitrasparente.
Adatta per disegno tecnico e scolastico.
Dimensione scatola: 12,5x19x3cm
Peso: 382gr
Made in Italy
Colore blu di parigi, acrilico opaco, a base d’acqua.
Ideale sul legno,carta,vetro,metallo.
Confezione da 5 boccette da 15ml l’uno.
Dimensione confezione:4,5x15cm
Peso confezione:193g
Prodotta con pigmenti di qualità superiore che conferiscono ai colori luminosità ed elevato potere coprente, la tempera ultrafine Giotto è ideale per lavori di illustrazione
Colore: Magenta
6 tubetti di tempera colore magenta(10) extra fine, coprenza superiore.
6 tubetti da 21ml l’uno
Adatto per uso scolastico ed hobbystico
Tempera a base d’acqua con consistenza cremosa
Peso: 225gr
Dimensione: 10x11x2cm
Marca: Fila
12 pennelli n. 9 punta tonda con pelo di bue. Manico in legno
Dimensione confezione: 25x4x2,5cm
Peso: 68gr
Marca: CWR
Prodotta con pigmenti di qualità superiore che conferiscono ai colori luminosità ed elevato potere coprente, la tempera ultrafine Giotto è ideale per lavori di illustrazione
Colore: Rosa
6 tubetti di tempera colore Rosa (06) extra fine Giotto di elevata qualità, coprenza superiore.
6 tubetti da 12ml l’uno
Adatto per uso scolastico ed hobbystico
Tempera a base d’acqua con consistenza cremosa
Peso: 120gr
Dimensione: 10,5x9,5x2cm
Marca: Fila
Fustella per carte varie da 80g a 220g, dimensione soggetto 40mm
Sagoma Cerchio Smerlato da 65mm
Meccanismo a leva per ridurre lo sforzo
Contenitore inferiore con coperchio trasparente a scorrimento, per la raccolta dei soggetti fustellati
Facile da usare, basta inserire i fogli da tagliare nella feritoia e premere la leva
Vernice lucida in bottiglia di PET da 125 ml con tappo dosatore
Marca: MOROCOLOR
Peso: 153 gr
Confezione da 12 pastelli di color verde
Il legno dei pastelli GIOTTO di natura proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabili. Una linea eco-sostenibile per una scelta consapevole che contribuisce alla salvaguardia del patrimonio boschivo.
Dimensione confezione :18x5x1.5cm
Peso 81 gr
Marca: GIOTTO
Righe, squadre e goniometro - maxi kit incassable
Contiene:
- 1 righello 30cm
- 1 squadra 60°/21cm
- 1 squadra 45°/21cm
- 1 goniometro 180°/12cm
stampa della millimetratura con speciale inchiostro uv per una resistenza ottimale
millimetratura ad indicatori di lunghezza differenziata e con riferimenti visuali ogni 5cm
possono supportare flessioni, torsioni, urti, all'interno della cartella, senza rompersi
apposita area per scrivere il proprio nome
Tempera Toy Color, pronta all'uso. Super lavabile dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti, adatta ai bambini dai 3 anni di età. I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Il prodotto è particolarmente adatto ai bambini e lavabile facilmente dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti.
Compasso più 5 accessori S03006
Compasso scolastico con 5 accessori in scatola