- -65%
- Non disponibile
Righe Plastica Cm.50
Confezione da 12 righe da 50cm in plastica trasparente con cifre bianche su fondo blu. Linee in blu.
Utilizzabile in ambito scolastico e tecnico.
Peso: 1068gr
Dimensione confezione: 55x6x5cm
Riferimento: 342002
Pasta marmorizzante autoindurente a base minerale. Si utilizza con DAS bianco o terracotta e consente di creare effetti naturali e unici. In 6 colori intensi che richiamano altrettanti marmi e pietre esistenti in natura, forma su DAS bianco e terracotta splendide venature, monocrome o policrome. Dermatologicamente testata e priva di glutine, la pasta marmorizzante DAS IDEA MIX è facilmente lavabile dalle mani con acqua tiepida e sapone e si rimuove dalla maggior parte dei tessuti in lavatrice con il ciclo a 40°. Ogni confezione comprende un panetto da 100 gr. un leaflet, illustrato completo di istruzioni e un contenitore a chiusura ermetica per mantenere a lungo la freschezza del prodotto anche dopo l'apertura.
Colore: Rosso Verona
Pasta marmorizzante auto indurente all’aria a base minerale, di colore rosso di Verona.
Include guida per l’uso
Marca: Fila
Peso: 146 gr
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Pasta marmorizzante autoindurente a base minerale. Si utilizza con DAS bianco o terracotta e consente di creare effetti naturali e unici. In 6 colori intensi che richiamano altrettanti marmi e pietre esistenti in natura, forma su DAS bianco e terracotta splendide venature, monocrome o policrome. Dermatologicamente testata e priva di glutine, la pasta marmorizzante DAS IDEA MIX è facilmente lavabile dalle mani con acqua tiepida e sapone e si rimuove dalla maggior parte dei tessuti in lavatrice con il ciclo a 40°. Ogni confezione comprende un panetto da 100 gr. un leaflet, illustrato completo di istruzioni e un contenitore a chiusura ermetica per mantenere a lungo la freschezza del prodotto anche dopo l'apertura.
Colore: Rosso Verona
Pasta marmorizzante auto indurente all’aria a base minerale, di colore rosso di Verona.
Include guida per l’uso
Marca: Fila
Peso: 146 gr
Confezione da 12 righe da 50cm in plastica trasparente con cifre bianche su fondo blu. Linee in blu.
Utilizzabile in ambito scolastico e tecnico.
Peso: 1068gr
Dimensione confezione: 55x6x5cm
Nastro in rotolo per confezioni regalo
Colore blu matto
10mm di larghezza
250 metri di lunghezza
Marca: Inab
Colore verde (cod. 610) per tessuti. Il colore una volta asciutto diventa permanente.
Flacone da 300 ml.
Non adatta all’uso da parte di bambini con età inferiore ai 3 anni,
Made in Italy
Peso: 305gr
Dimensioni: 5,5x14cm
Marca: Morocolor
Punta doppia resistente agli urti: fine 1 mm e media 4.4 mm
Inchiostro super lavabile profumato
Coloranti alimentari non tossici
Cappuccio ventilato anti – soffocamento
Fondello bloccato e punta che non rientra.
12 colori profumati:nero/liquirizia, marrone/cioccolato, rosa/pesca, rosso/fragola, arancio/arancia, giallo/banana, verde/mela, verde scuro/menta, azzurro/anice,blu/uva,viola/lavanda,grigio/vaniglia
Dimensione pennarello:16 cm
Dimensione confezione:13x20x1 cm
Peso: 118gr
Marca: CARIOCA
DIDO POKER
Confezione 4 barattoli contenenti 100 gr. di pasta per giocare Didò in 4 varianti cromatiche: verde, giallo, azzurro e magenta.
Tempera Toy Color, pronta all'uso. Super lavabile dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti, adatta ai bambini dai 3 anni di età. I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Il prodotto è particolarmente adatto ai bambini e lavabile facilmente dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti.
Una confezione contenente 12 pennarelli punta grossa colormaxi di color carnicino
Pennino super resistente di lunga durata. Capacità d’inchiostro: 5 gr
Cappuccio ventilato, punta che non rientra, tappo di sicurezza
Inchiostri superlavabili a base d’acqua
Peso: 207 gr
Dimensioni: 4,5x6x15 cm
Made in Italy
Tempera pronta all’uso in flacone da 500 ml. Colori intensi
Colore: Rosa carne
Ricca di pigmenti
Made in Italy
Non adatto all’uso per bambini di età inferiore a 3 anni.
Marca: Fila
Peso: 628gr
Dimensioni:7x19cm
Carta Crespata Tinta Unita (180g in rotolo cm 50 x 250)
COLORE CICLAMINO
La grammatura di queste carte crespate consente di ridurne la trasparenza e garantire una grande intensità di colorazione. La maggiore rigidità del materiale ne attribuisce caratteristiche meccaniche più marcate. La carta crespa 180g è ideale per innumerevoli applicazioni, dalle decorazioni floreali e packaging, al decoupage e a tutte quelle lavorazioni che richiedono una carta con elevati livelli di consistenza ed allungamento.
- Rotolo 180g 50x250 cm
- Grammatura 144 g/m²
- Allungamento 260%
- Carta Base 40g/m² 100% pura cellulosa
- Rif. Normativi REACH e EEC 67/548.
- Può rilascia colore a contatto con acqua, umidità, acidi e grassi.
- Non è trattato con sostanze ignifughe.
Ortografo per proiezioni 20°, 30° e 40°
Adatto a china e matite
Dimensione: 30x14,5x0,3cm
Peso: 65gr
Marca: Vittorio Martini
Nuovo set per far esprimere il talento dei piccoli artisti con strumential 100% sicuri; all'interno della confezione, 12 superpennarelli, 10 superpastelloni a cera, 1 apputapastellone, la colla stick da 20 gr e una cartelletta porta disegni con 5 schede da colorare e incollare.
Confezione contenente un set be-bè giotto.
Il set comprende 12 pennarelli, 1 temperino, 10 pastelli a cera, 1 tubetto di colla, 8 fogli per disegnare, 1 cartellina giotto, 1 foglio con immagini adesive.
Il set per fare esprimere il talento dei piccoli artisti, con super pennarelli, super pastelloni a cera, colla stick ed una cartelletta porta disegni con schede da colorare personaggi da incollare. I prodotti sono giocosi e maneggevoli. Sicuri, super lavabili e dermatologicamente testati.
Marca: Giotto
Dimensione: 35x32x4cm
Peso: 765gr
DIDO MAXI VASO
Didò maxi vaso con coperchio a pressione e maniglia, ideato per la vendita dei salsicciotti sfusi, contiene 100 salsicciotti da gr 50, (50+50 ricarica) colori assortiti.
BARATTOLO PASTELLONI CERA MAXI 96 PZ.
Maxi Pastello a cera tondo, rivestito singolarmente con carta protettiva nel colore del pastello. Diametro 11,5 mm lunghezza 100 mm. Formato gigante facile da impugnare. Colori ricchi, morbidi, e coprenti.L'ottima qualità delle cere utilizzate rende questi pastelli facili da stendere e perfetti per tutte le tecniche di coloritura.
Formula lavabile dalle mani con acqua e sapone, lavabile dalla maggior parte dei tessuti in lavatrice col ciclo a 40°. Eventuali tracce su superfici porose possono essere facilmente rimosse con un panno umido, per macchie particolarmente resistenti usare uno sgrassatore.
Schoolpack 96 pz.
Compasso più balaustrina e 9 accessori tra i quali matita, portamine per matita, portamine matita e portamine compasso, temperamina, in scatola S03009A
Tempera pronta all'uso in quattro colori fluoresccenti. Facile da stendere, è ideale per tutte le attività artistiche a scuola e a casa. A base acqua, con coloranti sicuri ed innocui. I flaconi sono dotati di tappo dosatore ed impugnatura ergonomica. Colori lavabili dalle mani con acqua e sapone. Eventuali macchie sui tessuti devono essere pre-trattate ancora fresche con sapone a secco e lavate immediatamente in lavatrice a 40°.
Giallo Fluo
Flacone in plastica contenente 250ml di tempera acrilica Giotto di colore giallo fluo, adatta per tutte le superfici.
Peso: 289gr
Dimensioni:15.5x6x5.5cm
Marca: fila