- -40%
- Non disponibile
Balaustroni 2000 C Lux Bricks 2 Pz Espbr1
Balaustroni 2000C Lux Bricks, con aste fisse e apertura micrometica, in diverse fantasie assortite
Riferimento: 065025
Mars® comfort 552
Compasso a regolazione rapida
Set compasso contiene compasso, prolunga, innesto universale e portaricambi in astuccio con coperchio a cerniera
Caratteristiche del prodotto
Compasso regolabile con meccanismo a pulsante e rotella di regolazione
Due aste articolate
Innesto portamine intercambiabile con perno Ø 4 mm
Punta intercambiabile
Ø max. ca. 350 mm, con prolunga ca. 585 mm
Lunghezza: 170 mm
In astuccio con coperchio a cerniera
Numero dell'articolo: 552 02
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Mars® comfort 552
Compasso a regolazione rapida
Set compasso contiene compasso, prolunga, innesto universale e portaricambi in astuccio con coperchio a cerniera
Caratteristiche del prodotto
Compasso regolabile con meccanismo a pulsante e rotella di regolazione
Due aste articolate
Innesto portamine intercambiabile con perno Ø 4 mm
Punta intercambiabile
Ø max. ca. 350 mm, con prolunga ca. 585 mm
Lunghezza: 170 mm
In astuccio con coperchio a cerniera
Numero dell'articolo: 552 02
Balaustroni 2000C Lux Bricks, con aste fisse e apertura micrometica, in diverse fantasie assortite
CARTELLE ONDA 35X50 D.3,5 1 CHIUSURA
Cartella Onda 35x50cm
Dorso 3,5cm
1 chisura
TUBO ACRILICO MAI 75ML GIALLO PRIMARIO M0916116
Una nuove generazione di colore acrilico, un nuovo linguaggio acrilico, forte, veloce, plasmabile secondo natura e cuore di chi lo usa. Uno strumento ottimo per artisti professionisti, amatoriali e studenti. La resina acrilica di nuova generazione di cui è composto determina un'alta viscosità e rende questo innovativo prodotto adatto anche per tecniche a spessore. Colori vivi, brillanti e puliti composti da pigmenti di buona qualità accuratamente macinati, dispersi e stabilizzati, scelti con l'obiettivo di ottenere tono intensi e luminosi. La finitura è omogenea e semilucida. La scrupolosa formulazione e l'attento processo di dispersione consentono di ricavare, attraverso miscelazione, tinte secondarie brillanti e pulite. Il grado di resistenza alla luce e la coprenza variano in relazione allanatura del singolo pigmento.
Confezione da 5 album da disegno Favini 4
Album da Disegno, cartoncino bianco ad alta qualità RUVIDO.
Per grafica e disegno artistico
20 fogli in formato D4 (240x330mm)
Carta bianca
Spessore 220 g/m
Made in Italy
Dimensione: 24x33x4cm
Peso: 2100gr
Marca: Favini
Gomma eva colore verde 40x60cm 2mm
DIDO TRIS
Didò Tris mette a disposizione dei piccoli una tavolozza di morbidezza per creare.
3 barattoli di Didò da 220 Gr. ciascuno da modellare in tutta libertà. Le combinazioni di tris sono ben 4.
Colore: Azzurro, Rosso, Giallo
Segnaposto Bifrontale in Acrilico
Confezione: Singolo pezzo
Colore: Trasparente
Dimensioni: 100x60mm
Brand: Wiler
Codice: PMMA5729
Colore giallo permanente limone
Tubetto in alluminio da 20 ml
Colori permanenti e cromaticamente molto validi.
Totale assenza di cere o sofisticazioni nella formulazione.
Totale assenza di componenti nocivi.
Pasta pittorica morbida, pennellabile, lavorabile a spatola.
Ottimo per velature o pittura a corpo.
Equilibrio perfetto tra i tempi di essiccazione di ogni tinta.
Connubio perfetto tra pigmenti moderni e pigmenti della tradizione pittorica italiana (terre naturali).
Bianco e colori chiari prodotti con oli non ingiallenti.
Concentrazione di pigmento elevata.
Alta resistenza alla luce secondo la normativa AStM D4303 per i colori a olio.
Non richiedono fissaggio.
GIOTTO DITA 750 ML
Colori a dita particolarmente ricchi, pastosi e densi. Gradevolissimi al tatto, sono l'ideale per un primo approccio al colore e uniscono espressione creativa e manipolazione. Privi di glutine, dermatologicamente testati, si rimuovono dalle mani con sola acqua. Eventuali macchie su tessuti devono essere pre-trattate ancora fresche con sapone a secco e lavate immediatamente in lavatrice a 40°. Lo speciale flacone top-down con tappo dosatore consente di conservare al meglio il prodotto e la plastica "squeezable" particolarmente morbida e comprimibile facilità l'erogazione fino all'ultima goccia. Disponibile in 10 colori tutti miscelabili tra loro per creare infinite sfumature.
Colore Bianco
La fantastica plastilina che accompagna bambini e adulti dal 1950 è duttile, morbida, non si secca mai, é senza glutine, quindi possono utilizzarla anche i bambini celiaci. Disponibile in tanti colori
Colore: Azzurro
Confezione contenente 5 pezzi di plastilina colore AZZURRO, facile da modellare perché morbida, non essicca all’aria, non sporca, lavabile da mani e tessuti. Consigliato ai bambini di età superiore ai 3 anni.
Made in Italy
Marca: Fila
Dimensione: 26x6x2cm
Peso: 452gr
GIOTTO TEMPERA EXTRA IN TUBETTO 21 ML
Prodotta con pigmenti di qualità superiore che conferiscono ai colori luminosità ed elevato potere coprente, la tempera ultrafine Giotto è ideale per lavori di illustrazione
Colore: Rosso Vermiglione