- -40%
- Non disponibile
Stecche In Legno 115mm 50pz Naturali Wd115
50 stecche in legno colore naturale
115mm di lunghezza
Riferimento: 062978
PASTELLI ELIOS
Pastello esagonale verniciato del colore della mina del diametro di 2,8 mm, Elios è facilissimo da temperare.
Barattolo da 84 pz, colori assortiti
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Riferimenti Specifici
PASTELLI ELIOS
Pastello esagonale verniciato del colore della mina del diametro di 2,8 mm, Elios è facilissimo da temperare.
Barattolo da 84 pz, colori assortiti
50 stecche in legno colore naturale
115mm di lunghezza
ROTOLO 40g. 50x250cm COLORE ROSA SHOCKING 0279
Le carte crespatine 40 g sono ideali per tutte quelle lavorazioni che richiedono una particolare attenzione ai dettagli. La crespatura è più delicata rispetto alle carte crespate da 60g, risultando più morbide al tatto ed è più facile da modellare. La carta crespa 40g è perfette per la realizzazioni di fiori di carta, di bomboniere, decorazioni in genere e di qualsiasi oggetto la vostra creatività sia in grado di immaginare.
- Rotolo 40g 50x250 cm
- Grammatura 32 g/m²
- Allungamento 60%
- Carta Base 20g/m² 100% pura cellulosa
- Rif. Normativi REACH e EEC 67/548.
- Può rilascia colore a contatto con acqua, umidità, acidi e grassi.
- Non è trattato con sostanze ignifughe.
Prodotta con pigmenti di qualità superiore che conferiscono ai colori luminosità ed elevato potere coprente, la tempera ultrafine Giotto è ideale per lavori di illustrazione
Colore: Blu Cobalto
6 tubetti di tempera colore blu cobalto (16) extra fine, coprenza superiore.
6 tubetti da 21ml l’uno
Adatto per uso scolastico ed hobbystico
Tempera a base d’acqua con consistenza cremosa
Peso: 225gr
Dimensione: 10x11x2cm
Marca: Fila
Tempera pronta all’uso in flacone da 500 ml. Colori intensi
Colore: Rosa carne
Ricca di pigmenti
Made in Italy
Non adatto all’uso per bambini di età inferiore a 3 anni.
Marca: Fila
Peso: 628gr
Dimensioni:7x19cm
Giotto Patplume è la plastilina di ultima generazione, morbidissima e facile da manipolare, ideale fin dalla primissima infanzia.
Ottimo alleato per stimolare la creatività dei bambini al nido, alla scuola materna ed alle scuole elementari. Realizzata con ingredienti a base vegetale, non contiene glutine, e non essicca all'aria.
Sempre malleabile e aderisce facilmente ai supporti e può essere utilizzata anche per rivestire materiali come bottiglie di plastica, legno sassi ecc... Non sporca le mani ed e facilmente lavabile.
Giallo
Confezione contenente 5 pezzi di plastilina colore GIALLO da modellare a base vegetale, facile da modellare perché morbida, non essicca all’aria, non sporca, lavabile da mani e tessuti. Consigliato ai bambini di età superiore ai 3 anni.
Made in Italy
Marca: Giotto
Dimensione: 21,5x7x2cm
Peso: 353gr
SBALZO PIASTRE 30X30 113/5 PZ.12
La tecnica dello sbalzo e' un tipo di incisione ad alto e bassorilievo di lastre in rame. Gli oggetti che si possono ottenere sono innumerevoli: quadretti, targhe, scatoline portaoggetti, bigiotteria e tutto cio' che la fantasia e l'ingegno, stimolati dalla plasticita' e dalla consistenza delle lamine, suggeriscono.
Carta Crespata Metallizzate (180g in rotolo cm 50 x 250) COLORE BLU METALLIZZATO
Le carte crespate metallizzate 180g
- Non rilascia colore a contatto con acqua, umidità, acidi e grassi.
- Rotolo 180g 50x250 cm
- Grammatura 144 g/m²
- Allungamento 251%
- Carta Base 41g/m² 100% pura cellulosa
- Rif. Normativi REACH e EEC 67/548.
- Non è trattato con sostanze ignifughe.
STABILO point 88, un’icona intramontabile nel mondo delle penne colorate, ottimale per scrivere, colorare, prendere appunti e dare vita a ogni progetto creativo con stile e precisione
Punta fine da 0.4 mm con rinforzo in metallo per creare linee nitide e dettagli precisi, ottimale per disegni, schizzi, righelli e stencil
Fusto esagonale con strisce bianche e impugnatura comoda che riduce l’affaticamento anche dopo un uso prolungato
Inchiostro a base d’acqua di alta qualità che resiste fino a 24 ore senza cappuccio, con cappuccio ventilato anti-soffocamento per la massima sicurezza
Realizzato con il 96% di plastica a base biologica certificata ISCC PLUS, per un prodotto sostenibile che unisce performance e responsabilità ambientale
Carta Crespata Metallizzate (60g in rotolo cm 50 x 150) COLORE VERDE BRILLANTE
Le carte crespate Metallizzate 60g
- Non rilascia colore a contatto con acqua, umidità, acidi e grassi.
- Rotolo 60 g 50x150 cm.
- Grammatura 80 g/m².
- Allungamento 95%.
- Carta Base 41g/m² 100% pura cellulosa.
- Rif. Normativi REACH e EEC 67/548.
- Non è trattato con sostanze ignifughe.
Confezione contenente 20 goniometri 180 gradi. In plastica celeste semitrasparente.
Lunghezza: 12 cm.
Made in Italy
Marca: CIAC
Peso: 512 gr.
Dimensioni: 10x7x19,5 cm
Rotolo di carta adesiva colore bordeaux
Lunghezza 2m, larghezza 45cm
Fabbricato in Olanda
Marca: Patifix
Stecche in acciaio ideali per modellare il Das, perfette per incidere, ricavare fori e dettagli.Utili anche per spalmare, asportare e tagliare.
Confezione da 2 spatole in acciaio DAS con manico in legno, dotate di lame molto resistenti e perfette per tagliare, incidere e lavorare a sfoglia il DAS.
Dimensione lama prima spatola: 9x1,5cm
Dimensione lama seconda spatola: 5x0,7cm
Di facile pulizia
Marca: Fila
Dimensione scatola: 28x8cm
Peso: 48gr
Colore giallo permanente arancio
Tubetto in alluminio da 20 ml
Colori permanenti e cromaticamente molto validi.
Totale assenza di cere o sofisticazioni nella formulazione.
Totale assenza di componenti nocivi.
Pasta pittorica morbida, pennellabile, lavorabile a spatola.
Ottimo per velature o pittura a corpo.
Equilibrio perfetto tra i tempi di essiccazione di ogni tinta.
Connubio perfetto tra pigmenti moderni e pigmenti della tradizione pittorica italiana (terre naturali).
Bianco e colori chiari prodotti con oli non ingiallenti.
Concentrazione di pigmento elevata.
Alta resistenza alla luce secondo la normativa AStM D4303 per i colori a olio.
Non richiedono fissaggio.