- -40%
Pennelli Pelo Bue 1248/11 Punta 11
12 pennelli punta 11, pelo di bue, manico in legno 15 cm
Per pittura artistica
Marca: CWR
Peso confezione: 103 gr
Dimensioni confezione: 3,5x25 cm
Riferimento: 011809
Gioco per l’apprendimento dei concetti: forma, colore, grandezza e spessore. Utile per l’insegnamento delle prime nozioni di geometria.
Valigetta da 48 pezzi
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Gioco per l’apprendimento dei concetti: forma, colore, grandezza e spessore. Utile per l’insegnamento delle prime nozioni di geometria.
Valigetta da 48 pezzi
12 pennelli punta 11, pelo di bue, manico in legno 15 cm
Per pittura artistica
Marca: CWR
Peso confezione: 103 gr
Dimensioni confezione: 3,5x25 cm
Confezione da 10 penne per lucidi permanenti.
Penna per lavagne luminose e proiezioni ad inchiostro permanente
pensato per tutti coloro che devono fare spesso presentazioni e parlare in pubblico
adatta per scrivere su tutte le superfici lisce
impugnatura antiscivolo ondulata, cappuccio dotato di pratica clip e ventilato
punta fine 0,7mm
Colore inchiostro: verde
Tempera per tessuto Kreable a base d’acqua. Adatto per tessuti chiari tipo cotone, juta. I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Il Colore per tessuto in flacone da 100 ml è un prodotto per la stoffa a base d’acqua. Si stende facilmente con il pennello.
Maschera in plastica trasparente colore arancio per ellissi, smussi per china. Formato 6x20 cm. Confezione singola.
12 pennelli n. 0 Pennelli con punta piatta serie S77. Manico in legno
Dimensione confezione: 21x1,5x2,5cm
Peso: 32gr
Marca: Ciac
Nastro adatto per confezioni regalo
Larghezza nastro: 19 mm
Lunghezza: 100mt
Colore: bianco
Marca: Inab
Confezione di creta magica 30gr + glitter glue da 5,5ml
Leggerissima, inodore, soffice e facile da modellare, non appiccica, non sporca, essica in 24h, atossica.
Contenuto della confezione 1 panetto da 30gr di Magic Clay + 1 tubetto di glitter da 5,5ml color argento.
Dimensione confezione: 10x15x2,5cm
Peso: 55gr
Marca: Wiler
Bomboletta da 400ml di vernice fissativa protettiva universale per le belle arti. Spruzzata in stato sottile è invisibile e serve a fissare e proteggere i documenti, disegni, acquarelli, stampe e dipinti a tempera ed olio. Essicca rapidamente.
Dimensione: 19,5x6,4cm
Peso: 394gr
Marca: CWR
Tempera pronta all'uso dai colori glitter. Ricca di paillettes e facile da stendere, è ideale per tutte le attività artistiche a scuola e a casa. I glitter oro e argento sono realizzati con una base gel trasparente per essere utilizzati come rifinitori ed impreziosire tutti i disegni e gli oggetti. A base d'acqua, con coloranti sicuri ed innocui. I Flaconi sono dotati di tappo dosatore ed impugnatura ergonomica.
Colori lavabili dalle mani con acqua e sapone. Eventuali macchie sui tessuti devono essere pre-trattate ancora fresche con sapone a secco e lavate immediatamente in lavatrice a 40°
Colore Rosso
Flacone in plastica contenente 250ml di tempera acrilica Giotto di colore rosso ,colore glitterato adatta per tutte le superfici.
Peso: 287gr
Dimensioni: 15.5x6x5.5cm
Marca: Fila
Rotolo di nastro per confezioni e scatole regalo.
Larghezza nastro: 10mm
Lunghezza nastro: 250m.
Colore: Celeste.
Colore acrilico in bottiglia di PET da 125 ml con tappo dosatore
Colore: 745 ombra natura
Marca: Morocolor
Peso:178gr
Dimensione: 4x12cm
Tempera brillante primi passi in bottiglia 1000ml pronta all'uso. Lavabile dalla maggior parte dei tessuti. Colore nero
Colorare con i pastelli GIOTTO STILNOVO Acquarell è davvero fantastico, la mina super resistente acquerellabile ha diametro 3,3 mm.
Barattolo da 48 pz.