- -40%
Pennello Pittura 6 Pezzi Punta Tonda 604939
Set composto da 6 pennelli per dipindere punta tonda. 6 diverse misure
Riferimento: 055695
Rotolo di nastro per fiocchi e decorazioni
Larghezza nastro 31mm
Lunghezza 100m
Colore bianco crema, color osso
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Rotolo di nastro per fiocchi e decorazioni
Larghezza nastro 31mm
Lunghezza 100m
Colore bianco crema, color osso
Set composto da 6 pennelli per dipindere punta tonda. 6 diverse misure
GIOTTO DITA 750 ML
Colori a dita particolarmente ricchi, pastosi e densi. Gradevolissimi al tatto, sono l'ideale per un primo approccio al colore e uniscono espressione creativa e manipolazione. Privi di glutine, dermatologicamente testati, si rimuovono dalle mani con sola acqua. Eventuali macchie su tessuti devono essere pre-trattate ancora fresche con sapone a secco e lavate immediatamente in lavatrice a 40°. Lo speciale flacone top-down con tappo dosatore consente di conservare al meglio il prodotto e la plastica "squeezable" particolarmente morbida e comprimibile facilità l'erogazione fino all'ultima goccia. Disponibile in 10 colori tutti miscelabili tra loro per creare infinite sfumature.
Colore Arancione
Tempera acrilica fine, tubo da 60 Ml colore BIANCO
I flaconi sono dotati di tappo dosatore anti spreco e di impugnatura ergonomica. Disponibile nel formato da 1000 ml
Colore: Nero
Flacone in plastica contenente 1000ml di tempera acrilica Giotto di colore nero , adatta per tutte le superfici.
Peso: 1206 gr
Dimensioni:25x8x8.5cm
Marca:Fila
I flaconi sono dotati di tappo dosatore anti spreco e di impugnatura ergonomica. Disponibile nel formato da 500 ml
Colore: Giallo Primario
Flacone in plastica contenente 500ml di tempera acrilica Giotto di colore giallo primario, adatta per tutte le superfici.
Peso: 612gr
Dimensioni: 20.5x6x7cm
Tempera colore blu fluorescente (codice 500).
Flacone da 300 ml.
Non adatta all’uso da parte di bambini con età inferiore ai 3 anni,
Made in Italy
Peso: 310gr
Dimensioni: 5,5x14cm
Marca: Morocolor
Rotolo di carta adesiva colore bordeaux
Lunghezza 2m, larghezza 45cm
Fabbricato in Olanda
Marca: Patifix
Pennarello a due punte di ottima qualita'. Punta fine per disegni di precisione, contorni e dettagli. La punta pennello permette invece una pennellata piatta, morbida e pulita. Colori a base acqua perfettamente acquerellabili.
SPECIFICHE
Colore: Blu cobalto chiaro
BLOCCHI FAVINI 4 220 33X48 LISCIO SQ. FF.20 A167503
Favini 4. Appositamente studiato per soddisfare le esigenze degli studenti delle scuole primarie e secondarie ed anche di architetti, disegnatori, grafici ed illustratori.
La carta interna è prodotta con il 100% di cellulosa ECF (elementally chlorine-free). L’alto grado di collatura garantisce una elevata resistenza alle cancellature.
D3 33x48 cm
20 fogli/sheets - 220 g/m2
Tipologia liscio neutro
codice A166503
Linea Elastika indistruttibile e precisa.
Superficie lavorata a rilievo con particolari effetti brillanti e satinati.
Millimetri e numeri incisi nella plastica. Cifre in grassetto ogni 5 millimetri per assicurare massima facilita' di lettura.
Le matite predilette dagli artisti e dai creativi di professione, quali architetti, grafici o illustratori. Autentiche icone della Maison ginevrina.
Contiene: 12 matite colorate acquerellabili
Utilizzo: una mina fine e dura, che non si spezza, con un tratto netto e preciso, adatta a tecniche quali il tratteggio, il sumi-e, il disegno scientifico o l'acquerello.
Tipologia: Matite colorate acquerellabili, esagonali per un'impugnatura ottimale
Dettagli mina: acquerellabile, fine e resistente, diametro 3 mm, eccellente resistenza alla luce
Dettagli matita: esagonale, con capsula, indicazione del numero e del nome del colore
Legno di cedro di prima scelta, certificato FSC®
Conforme alla normativa CE EN71
Sviluppato e fabbricato in Svizzera
Dimensione confezione: 10.11x18.31x1cm
Peso: 162gr
Marca: Caran d’Ache
Colore acrilico in bottiglia di PET da 125 ml con tappo dosatore
Colore: 201 giallo primario
Marca: MOROCOLOR
Peso: 182 gr
Confezione contenente 5 boccette di colore per tessuti.
Ogni boccetta è di 15ml l’uno.
Colore: sahara.
Dimensione confezione: 4,5x15x3cm.
Peso: 171gr.
Marca: marabu.