- -40%
Decormatt Ml.15 260 Grigio Azzurro
Colore grigio azzurro,acrilico opaco, a base d’acqua.
Ideale sul legno,carta,vetro,metallo.
Confezione da 5 boccette da 15ml l’uno.
Dimensione confezione:4,5x15cm
Peso confezione:193g
Riferimento: 055345
Nastro adatto per confezioni regalo
Larghezza nastro: 19 mm
Lunghezza: 100mt
Colore: Blu
Marca: Inab
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Nastro adatto per confezioni regalo
Larghezza nastro: 19 mm
Lunghezza: 100mt
Colore: Blu
Marca: Inab
Colore grigio azzurro,acrilico opaco, a base d’acqua.
Ideale sul legno,carta,vetro,metallo.
Confezione da 5 boccette da 15ml l’uno.
Dimensione confezione:4,5x15cm
Peso confezione:193g
Fustella Media per Eva Foam
La fustella Wiler media da 25mm dotata di meccanismo a leva sforzo dimezzato
Permette di sviluppare la propria creatività artistica trasformando un semplice cartoncino in un mosaico d'idee e di decorazioni
Trasforma e da' nuova vita agli oggetti, con le tempere acriliche Giotto Acrylic matt con effetto opaco! Formulate con colori fini a base acqua, sono ideali per decorare qualsiasi tipo di superficie: cartoncino, legno, vetro, cuoio, cotto, ceramica, plastica, sassi, DAS, metallo. Miscelabili per infinite combinazioni di colore e piacevoli da stendere, hanno un ottimo ancoraggio su tutti i supporti e asciugano rapidamente donando un effetto opaco alle superfici trattate. A base d'acqua, innocui, atossici e resistenti alla luce, tutti i colori sono lavabili da mani e pennelli con acqua tiepida e sapone.
Confezione da 10 penne per lucidi permanenti.
Penna per lavagne luminose e proiezioni ad inchiostro permanente
pensato per tutti coloro che devono fare spesso presentazioni e parlare in pubblico
adatta per scrivere su tutte le superfici lisce
impugnatura antiscivolo ondulata, cappuccio dotato di pratica clip e ventilato
Punta media 1mm
Colore: inchiostro rosso
Marca: Stabilo
Confezione contenente 12 scatolini di tessere per mosaico.
Contiene circa 208 tesserine.
Per l’educazione artistica e hobbistica.
Dimensione media di una tesserina: 5x5mm
Colore: NOCCIOLA
Dimensione confezione:8x10,5
Peso: 236g
Marca: Antes
Un righello di 30 centimetri, personalizzato con delle piccole immagini in basso raffiguranti i segni zodiacali, righello a sfondo nero con i centimetri in bianco.
Per ogni righello vi è in basso a destra il segno zodiacale, il nome e la data di validità.
Disponibile in tutti i segni zodiacali
Peso: 33 gr
Dimensioni: 31x3,7 cm
12 Pennarelli punta extra-fine 0,7 - il posca punta extra-fine pc- 1mr è calibrato e dotato di un rinforzo in metallo. Alle molteplici qualità di un marcatore a tempera, associa la praticità di un pennarello.
Ideale per chi ama un tratto fine e deciso, in una gamma ricca di sfumature. Il posca punta calibrata extra-fine è lo strumento ideale dei professionisti (come i grafici, ad esempio) per la realizzazione di disegni tecnici e bozze- degli appassionati di hobby creativi per lo scrapbooking e il cartonaggio- degli artisti, per rifiniture, dettagli e contorni.
Dimensioni scatola: 9x3x14 cm
Peso: 150 gr
Marca: posca
I flaconi sono dotati di tappo dosatore anti spreco e di impugnatura ergonomica. Disponibile nel formato da 500 ml
Colore: Cyan
Flacone in plastica contenente 500ml di tempera acrilica Giotto di colore cyan , adatta per tutte le superfici.
Peso: 619gr
Dimensioni: 20x7x7cm
Marca: Fila
Pasta da modellare Modella con Rollerrbob - Fila
Con Momo nella foresta incantata e RollerRob, nasce la nuova linea Didò Educagioca, studiata nei minimi dettagli per proporre giochi educativi completi con ricco contenuto
a prezzo competitivo.
Compatti, collezionabili, irresistibili e sostenibili!
Didò si ispira allo STEAM (science technology engineering art mathematics) e al coding e invita i più piccoli in una futuristica città abitata da morbidi e colorati Didò Robot su ruote.
Con 450g di pasta per giocare e le formine si modellano tantissimi amici robot!
Si possono seguire i suggerimenti del percorso-labirinto o liberare la fantasia, l'importante è essere pronti a galattiche gare di velocità!
Dimensione box: 25,5 x 24 x 5 cm.
Età: 3+
Confezione contenente 5 boccette di colore per tessuti.
Ogni boccetta è di 15ml l’uno.
Colore: sahara.
Dimensione confezione: 4,5x15x3cm.
Peso: 171gr.
Marca: marabu.
Prismanero. Album in cartoncino monoruvido nero Prisma Favini. Adatto per pastelli, gessetti e collage.
Confezione da 20 album da disegno Favini Prismanero
Album da disegno in carta monoruvida di alta qualità.
Adatta per gessetti pastelli e collage.
10 fogli di carta di colore nero
Spessore 128g/m2
Formato D4 240x330mm
Dimensione: 24x33x5cm
Peso: 2660 gr
Marca: Favini
BARATTOLO PASTELLONI CERA MAXI 96 PZ.
Maxi Pastello a cera tondo, rivestito singolarmente con carta protettiva nel colore del pastello. Diametro 11,5 mm lunghezza 100 mm. Formato gigante facile da impugnare. Colori ricchi, morbidi, e coprenti.L'ottima qualità delle cere utilizzate rende questi pastelli facili da stendere e perfetti per tutte le tecniche di coloritura.
Formula lavabile dalle mani con acqua e sapone, lavabile dalla maggior parte dei tessuti in lavatrice col ciclo a 40°. Eventuali tracce su superfici porose possono essere facilmente rimosse con un panno umido, per macchie particolarmente resistenti usare uno sgrassatore.
Schoolpack 96 pz.
Tempera in flacone a base d’acqua. Disponibile in colori brillanti e facilmente miscelabili tra loro. La tempera è atossica e permette di ottenere un’ampia gamma di tonalità. È, anche, pronta all’uso e lavabile. Ideale per dipingere in totale libertà. Formato: 1000 ml. Colore: oro.
Confezione da 12 pastelli di color giallo scuro
Il legno dei pastelli GIOTTO di natura proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabili. Una linea eco-sostenibile per una scelta consapevole che contribuisce alla salvaguardia del patrimonio boschivo.
Dimensione confezione :18x5x1.5cm
Peso 81 gr
Marca: GIOTTO
Una confezione contenente 10 album da disegno Fabriano F2. Ogni album contiene 10fogli.
Formato: 24x33 cm
Carta quadrettata 5mm bianca liscia
Spessore carta: 110 g
Tecniche: grafite, carboncino, pastello, matita, cera, pennarello, china
Dimensioni: 24x33x1,5 cm
Peso: 1140 gr