- -75%
- Nuovo
Classificatore Monete 24,5x25 Nero Raccoglitore...
Exacompta 96101E Raccoglitore numismatico + 5 fogli plastica - 24,5x25 cm
- Copertina in tela, con marcatura scavata della moneta Euro.
Riferimento: 520215
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Riferimenti Specifici
Exacompta 96101E Raccoglitore numismatico + 5 fogli plastica - 24,5x25 cm
Confezione contenente una cassetta di portavalori interamente in alluminio in color grigio metallizzato con dettagli neri. La valigetta contiene una maniglia che consente di poterla trasportare agevolmente. Apertura tramite una comoda leva sul fronte. E possibile chiuderla a chiave(chiave fornita nella confezione). Interno contiene una vaschetta porta soldi: 2 scomparti per monete(dimensioni 3.5x7cm l’uno), uno scomparto per monete (8x8 cm), 2 scomparti porta banconote con 2 ferma banconote a molla. La vaschetta è estraibile e consente di accedere al vano sottostante.
Dimensione valigetta: 28.5x21x11cm
Dimensione interno: 28x18.5x6.5cm
Peso complessivo: 1486gr
Conta verifica professionale, a singola denominazione, con caricamento anteriore Velocità di conteggio selezionabili.
Il potenziamento della testina magnetica e l'aggiunta di un ulteriore sensore 3D garantiscono una verifica più precisa ed accurata, anche delle nuove banconote Serie 2 Europa.
La nuova scheda di memoria assicura affidabilità nei processi di verifica di conteggio e garantisce gli aggiornamenti del software.
Ampio display di facile lettura.
Segnala il passaggio di due banconote contemporaneamente (double-note), di banconote sovrapposte e di banconote tagliate o incomplete.
Software aggiornabile.
Avirina gel grazie alla formulazione alcolica superiore al 60% svolge una funzione antimicrobica, conferisce alle mani idratazione e morbidezza. L'essenza naturale di limone contenuta rilascia un gradevole profumo agrumato e protegge dall'attacco microbico. Avirina gel igienizzante mani è ideale per l'igiene frequente delle mani senza necessità di risciacquo. Avvertenze: infiammabile. tenere lontano da fiamme e fonti di calore. Tenere lontano dai bambini. Se il prodotto viene a contatto con gli occhi risciacquare con molta acqua. INGREDIENTI: ALCOHOL DENAT, AQUA, CARBOMER, PARFUM, AMINOMETHYLPROPANOL, ISOPENTYLDIOL, SORBITOL, CITRUS LIMON PEEL OIL, BENZYL BENZOATE, CITRONELLOL, GERANIOL, EUGENOL, HYDROXYCITRONELLAL, LINALOOL, BENZYL SALICYLATE, HEXYL CINNAMAL, CITRAL,LIMONENE.