- -65%
Penne Paper Mate Erasable Gel Rosse 1989160
PENNA GEL CANCELLABILE REPLAY PREMIUM
Penna con inchiostro gel cancellabile ricaricabile, impugnatura morbida, cappuccio con gomma, punta M 0,7 mm
Colore inchiostro: ROSSO
Riferimento: 3765
Penna roller, tratto 0,4mm
Colore verde
Inchiostro a base di acqua
Forma triangolare ergonomica per scrittura facile e rilassante
Scrittura dolce e piacevole
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Penna roller, tratto 0,4mm
Colore verde
Inchiostro a base di acqua
Forma triangolare ergonomica per scrittura facile e rilassante
Scrittura dolce e piacevole
PENNA GEL CANCELLABILE REPLAY PREMIUM
Penna con inchiostro gel cancellabile ricaricabile, impugnatura morbida, cappuccio con gomma, punta M 0,7 mm
Colore inchiostro: ROSSO
ROLLER PENTEL Hybrid gel Grip Metallic
Roller gel con punta media 0,8 mm in metallo. Ideale per scrivere su fondi chiari e scuri. Perfetto per il disegno decorativo
Colore inchiostro: ARGENTO
Una moderna reinterpretazione dell'elegante e iconico design Jotter, un classico da oltre 60 anni
Cilindro in acciaio inossidabile con finitura arancione, impreziosito da dettagli a specchio e clip con punta a freccia
Caratteristica apertura e chiusura a scatto
Provvista di ricarica per penne a sfera Quinkflow che garantisce un flusso ottimale dell'inchiostro e una scrittura morbida, inchiostro blu, punta media, compatibile con PARKER ricariche gel
Fornita in un'esclusiva confezione regalo PARKER
Parker Penna a sfera Jotter Chelsea Orange permette di assaporare lentamente il piacere della scrittura a mano di pensieri e idee. Icona di stile per oltre 60 anni, la penna a sfera Jotter si rinnova con un design minimalista. Presenta un cilindro in acciaio inossidabile con finitura dal caldo colore arancione, un cappuccio in acciaio inossidabile satinato, dettagli a specchio e clip con punta a freccia. Gli straordinari dettagli della penna a sfera Jotter ne fanno un dono raffinato in occasione di lauree, primi impieghi o per chiunque apprezzi l'arte della scrittura a mano. Il nome di questa penna Jotter è ispirato alla città di Londra. È fornita in un'elegante confezione regalo.
TEMPERINO Metallo
Lama in acciaio di altissima qualità con doppio ancoraggio
temperino a 1 foro
Penna a sfera con inchiostro gel Tratto 1
Confezione da 12pz
Fusto trasparente con cappuccio blu ad apertura a vite
Punta 0,7mm con tratto 0,5mm
Inchiostro blu
Dimensione scatola: 7,5x15x2,5cm
Peso: 97gr
Marca: Tratto
STABILO BOSS ORIGINAL
Evidenziatore STABILO BOSS con 2 ampiezze di tratto 2/5mm, resiste fino a 4 ore senza cappuccio
Colore inchiostro: VERDE
Confezione da 50 penne a sfera blu con cappuccio, fusto trasparente.
Penna a sfera economica, tratto medio.
Inchiostro rosso
PENNA UNI JETSTREAM SX-217 NERA 0.7
Confezione da 12 penne.
Punta 0,7mm. Colore nero
Straordinaria scorrevolezza
L’innovativo inchiostro Jetstream è caratterizzato da una bassa viscosità e da un solvente altamente lubrificante non utilizzato nelle penne a sfera tradizionali, che riduce il coefficiente di frizione e garantisce una straordinaria scorrevolezza della scrittura.
Asciugatura immediata
L’inchiostro Jetstream viene assorbito facilmente dalla carta e asciuga rapidamente, a differenza degli inchiostri a base di olio.
Ideale per mancini
L’asciugatura immediata dell’inchiostro rende la penna ideale per mancini, che non dovranno più affrontare problemi di sbavature.
Tratto preciso
L’inserimento di una puntina a molla nel fusto blocca la fuoriuscita dell’inchiostro senza compromettere la fluidità della scrittura. Inoltre, il meccanismo a doppia sfera e la piastrina in acciaio impedisce l’inversione della direzione del flusso di inchiostro.
Evidenziatore color azzurro, punta scalpello, punta 4mm
Corpo piatto, facile da mettere sul tavolo; clip robusta per una migliore organizzazione in tasca o cartella
- Design fresco, adatto per alunni e studenti.
- Ottimo inchiostro fluorescente.
- Evidenziazione regolare e costante, senza sbavature.