- -40%
- Non disponibile
Tutte le Categorie
-
Scuola
add remove
-
Ufficio
add remove
-
Archiviazione e Confezionamento
add remove
-
Feste
add remove
- Giochi e Giocattoli add remove
- Comunicazione Visiva add remove
- Igiene e Sicurezza add remove
- Tabacchi add remove
- Illuminazione ed Elettricità add remove
- Multimedialità ed Informatica add remove
Waterman Graduate Allure Blu Sfera
Riferimento: 2068191
Apertura a rotazione
Dalla sua fondazione nel 1883 da Lewis Edson Waterman e l' invenzione della prima ricarica di penna stilografica, la marca ha sempre cercato a innovare. Con una storia lunga e ricco di creatività, la marca è diventata una vera riferimento nel mondo di scrittura. Waterman afferma più che mai la sua personalità grazie al suo eccezionale know-how e spirito di innovazione. Ogni penna è unica, esclusiva e continua a riflettere il carattere e il temperamento del suo proprietario. Utilizzando una varietà di materiali e colori, di design e di stile, Waterman rimane più che mai la quintessenza dell' eleganza francese. Nel suo cofanetto.
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Apertura a rotazione
Dalla sua fondazione nel 1883 da Lewis Edson Waterman e l' invenzione della prima ricarica di penna stilografica, la marca ha sempre cercato a innovare. Con una storia lunga e ricco di creatività, la marca è diventata una vera riferimento nel mondo di scrittura. Waterman afferma più che mai la sua personalità grazie al suo eccezionale know-how e spirito di innovazione. Ogni penna è unica, esclusiva e continua a riflettere il carattere e il temperamento del suo proprietario. Utilizzando una varietà di materiali e colori, di design e di stile, Waterman rimane più che mai la quintessenza dell' eleganza francese. Nel suo cofanetto.
Nella stessa categoria
Refill Sfera Monteverde Nero Pz.2
REFILL SFERA MONTEVERDE NERO PZ.2
Compatibile con molt refill Parker e simili.
Inchiostro colore nero.
Confezione da 2 pezzi
Penne Pilot Bps-gp-xb Extrabroad 1,6 Rosse
Penna a sfera con inchiostro ad olio per un?ottima scorrevolezza. Fusto trasparente, cappuccio e grip antiscivolo dello stesso colore dell?inchiostro.
Colore: rosso
Punta: 1,6 mm
Tratto: 0,55 mm
Colore fusto: rosso
Tipologia: penne a sfera
Penne Bic Gel-ocity Illusion Blu 943440
Confezione da 12 penne cancellabili,gel ricaricabili
Usa il tappo per cancellare
Scrittura scorrevole grazie all’inchiostro gel
Punta da 0,7 mm , tratto medio
Inchiostro di colore blu
Marca bic
Peso: 154 gr
dimensioni 7,7x15x3,5
Penne Slider Rave Scatto Rosse
PENNE SLIDER RAVE SCATTO ROSSE
Penna a scatto con tecnologia viscoglider. Il nuovo refill jumbo slider 755 con punta extralarga assicura una scrittura scorrevole e fluida. I colori nero e blu sono indelebili a norma iso 12757-2. Il fusto e' gommato e di forma ergonomica, il che favorisce un movimento di scrittura naturale. Senza affaticamento della mano.
Colore Rosso
Penna Sfera Tsc Pns26wht
Dimensioni 13.5cm
Evidenziatori Stabilo Big Boss 7004-3 4 Colori...
Penne Pilot Frixion 0,7 Rosse
Penne a sfera cancellabili FRIXION BALL Punta Media
Penna a sfera cancellabile e ricaricabile con punta conica 0,7, cancellabile con una leggera frizione della gomma integrata nel fusto
Colore inchiostro: ROSSO
Confezione da 12 penne
Penna roller balle
Punta 0,7 m
Penna con fusto rosso decorazioni argentate,tappo di chiusura.
Inchiostro colore rosso
Dimensioni scatola 8cm x 15cm x 3cm
Peso scatola 137gr
Marca: Pilot
Marcatore Pennarelli Pilot Sca-b Blu
MARKER SCA-B PUNTA A SCALPELLO
Marker permanente con punta a scalpello, ricaricabile, con fusto in metallo. Punta in fibra di acrilico indeformabile all'uso
Colore inchiostro: BLU
Affilamine Art.499
Confezione contenente 12 affilamine marroni di base in legno, ognuna di essa ha 12 fogli.
Marca: CWR
Peso confezione: 223 gr
Dimensioni singola affilamina: 3x16 cm
Dimensioni confezione:8,5x16,5 cm
Evidenziatori Job Verde
EVIDENZIATORI JOB VERDE
Evidenziatori Schenider Job Verde
Tratto scalpello
Penne Pilot Frixion Clicker 0.5 Blu 006581
La rivoluzione nella scrittura: scrivi, cancelli e riscrivi con inchiostro termosensibile.
Grip ergonomico.
Versione Clicker con sfera di carburo di tungsteno e nuova punta Synergy .
Punta 0,5mm.
Temperino 1foro Metallo 12nik001
Temperino in metallo 1 foro
Penne Superb Pentel Blu
Penna a sfera 0,7 mm, design inconfondibile con corpo trasparente per un immediato controllo della riserva di inchiostro
Colore inchiostro: blu
Confezione 12 penne inchiostro blu, punta 0,7mm
Penna a sfera fusto in plastica, grip in gomma per una migliore impugnatura
Dimensione: 6,5x3x15,5 cm
Peso: 114 gr.
Marca Pentel