- -40%
Blister 3 Matite Glitter Chiara Ferragni
Formato blister: 7,7 x 25,5 cm.
Formato matita: 19 cm x 0,5 cm.
Con glitter
Colori fluo
Riferimento: 913457
La penna stilografica Pelikan Evolution of Script è una limitata edizione che celebra la storia della scrittura. Questa penna, rilasciata nel 2007, è il primo modello della serie M9000 dedicata alle conquiste della civiltà. La serie include solo tre penne fino al 2024: “Evolution of Script”, “Calculation of Times” e “Fire”.
La penna Pelikan Evolution of Script è realizzata con materiali di alta qualità. Il cappuccio di resina di alta qualità è intagliato con motivi di dipinti rupestri, mentre il corpo dorato con decorazioni di vernice mostra le prime forme di scrittura come simboli finemente intagliati a mano. I periodi individuali sono visivamente separati da anelli dorati per simboleggiare il processo di sviluppo.
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
La penna è limitata a 930 esemplari in tutto il mondo, un riferimento all’adattamento europeo della prima alfabetizzazione fenicia avvenuto a Creta intorno al 930 a.C. Ogni penna è unica, con il numero di edizione inciso sulla leva di caricamento.
La penna ha ricevuto il premio “Readers’ Choice Award” nel 2008 nella categoria “Cultural Theme” dal magazine americano Pen World Magazine. La sua realizzazione artistica e la sua funzionalità tecnica combinata con il massimo comfort di scrittura ne fanno un oggetto desiderabile, in particolare per i collezionisti.
La penna stilografica Pelikan Evolution of Script è una limitata edizione che celebra la storia della scrittura. Questa penna, rilasciata nel 2007, è il primo modello della serie M9000 dedicata alle conquiste della civiltà. La serie include solo tre penne fino al 2024: “Evolution of Script”, “Calculation of Times” e “Fire”.
La penna Pelikan Evolution of Script è realizzata con materiali di alta qualità. Il cappuccio di resina di alta qualità è intagliato con motivi di dipinti rupestri, mentre il corpo dorato con decorazioni di vernice mostra le prime forme di scrittura come simboli finemente intagliati a mano. I periodi individuali sono visivamente separati da anelli dorati per simboleggiare il processo di sviluppo.
PENNARELLI POSCA PC5 AVORIO
Uni Posca punta media colore avorio
Marker Uni Posca Pen con punta da 1,8 mm.
Marcatori Uni Posca acrilici inodore per decorare e colorare su tutte le superifici
Medium line
Dimensione scatola: 7.5x15x5.5cm
Peso: 264 gr
Marca: posca
Penne a sfera con punta metallo 0,7mm, inchiostro blu olioso, corpo compatto e trasparente per controllo livello. Flusso costante e scrittura fine, adatta all’uso quotidiano.
MARKER SCA-B PUNTA A SCALPELLO
Marker permanente con punta a scalpello, ricaricabile, con fusto in metallo. Punta in fibra di acrilico indeformabile all'uso
Colore inchiostro: ROSSO
Penna a sfera a scatto, grip in gomma, punta media da 1,0 mm per una larghezza tratto da 0,4 mm
Colore inchiostro: blu
12 penne a sfera a scatto.
Grip in gomma per un grande confort di scrittura. Punta 1 mm per un tratto di scrittura medio.
Fusto dello stesso colore dell’inchiostro
Inchiostro colore blu
Peso: 82gr
Dimensione: 7,4x14,8x3,3cm
Marca: Bic
Mina sottile Mars® micro carbon 0,5 mm
Mina sottile Mars® micro carbon Ø 0,5 mm
Gradazione 3H
PENNE TRATTO 3 BLU
Penna a sfera triangolare a scatto. Punta in silver nichel e sfera in carburo di tungsteno. Impugnatura triangolare antiscivolo per una presa morbida e sicura.
Dotata di pratica clip. Larghezza del tratto di scrittura 0,5 mm.
Colore Blu
La linea Tratto Cancellik si caratterizza per due importanti fattori: la doppia gomma e il design innovativo del cappuccio, le gomme sono nel cappuccio e nel corpo della penna. L'inchiostro diventa permanente dopo circa 24 ore, barattolo da 50 pezzi.
Colore inchiostro: ROSSE
Peso: 505gr
Dimensione: 7x16x7cm
Penna a sfera con clip in metallo, punta 0,7mm, inchiostro nero
- Impugnatura ergonomica in gomma.
- Elegante clip in metallo per una migliore presa su tasca o cartella.
- Prestazioni di scrittura fluide, flusso di inchiostro costante e regolare.
- L'inchiostro di alta qualità tedesco è conforme agli standard ASTM D-4236 e EN 71/3.
MARCATORE BIC® MARKING® 2000 PUNTA TONDA
Marcatore con inchiostro dall'odore tenue, non contiene toluene e xylene. Non secca se lasciato senza cappuccio per più di 3 settimane. Resistente all'acqua e all'usura. Realizzato per il 51% con materiale riciclato. Punta tonda da 4.9 mm per un tratto di scrittura da 1,7 mm
Colore inchiostro: nero
La linea Tratto Cancellik si caratterizza per due importanti fattori: la doppia gomma e il design innovativo del cappuccio, le gomme sono nel cappuccio e nel corpo della penna. L'inchiostro diventa permanente dopo circa 24 ore, confezione da 12 pezzi
Colore inchiostro: VIOLA
Dotata di cappuccio di sicurezza anti-soffocamento e di spazio per l’inserimento del proprio nome.
Peso : 134gr
Dimensione : 7.5x16x3cm
Made in italy