- -40%
- Non disponibile
Balaustrone 2000 C Lux Jeans 2 Pz Esplinj
Balaustrone 2000C Lux Jeans, con aste fisse e apertura micrometrica, in diverse fantasie assortite.
Riferimento: 913310
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Riferimenti Specifici
Balaustrone 2000C Lux Jeans, con aste fisse e apertura micrometrica, in diverse fantasie assortite.
Tempera acrilica Kreable da 75ml
Colore Bianco
ROTOLO 60g. 50x250cm COLORE GIALLO PULCINO 292
Queste carte crespate si prestano a tutte quelle lavorazioni che richiedono una forte attenzione ai particolari. La crespatura è delicata, il materiale è morbido e facile da modellare. La carta crespa 60g è perfetta per la realizzazioni di fiori di carta, di bomboniere, decorazioni in genere e di qualsiasi oggetto la vostra creatività sia in grado di immaginare.
- Rotolo 60g 50x250 cm
- Grammatura 48 g/m²
- Allungamento 140%
- Carta Base 20g/m² 100% pura cellulosa
- Rif. Normativi REACH e EEC 67/548.
- Può rilascia colore a contatto con acqua, umidità, acidi e grassi.
- Non è trattato con sostanze ignifughe.
Colore: Violetto brillante
Vasetto colore acrilico Polycolor da 140ml , prodotto di alta tecnologia, capace di formare una volta asciutto una pellicola estremanente forte ed elastica, resistente, opaca. Tutti i pigmenti sono presenti in alta concentrazione nell'impasto, offrendo ottima copertura e massima resa. Tutti i colori sono stabili alla luce e intermescolabili, sette tinte sono costituite da colori metallici inalterabili.
SPECIFICHE
Tipologia: Colori acrilici
Caratteristica: Polycolor
Dimensione: Vasetto 140ml
Colore: Violetto brillante
Marchio: Maimeri
Unità di vendita: Pezzo
Confezione da 12 pastelli di color nero
Pastello a sezione esagonale 6,8 mm, verniciato nel colore della mina con spigoli argentati.
Lunghezza 18 cm. Mina 3,3 mm di ottima qualità e resa, facile da temperare con spazio per scrivere il nome direttamente sul pastello.
Colori vivaci, mina resistente, facili da temperare
Dimensione confezione 18x4.5x1.5 cm
Peso: 67gr
Marca: GIOTTO
Corona in polistirolo per decorazione.
All’interno della confezione ci sono 12 pezzi.
Dimensione diametro: 15 cm
Peso della confezione: 104 gr
Marca: CWR
Confezione contenente 5 flaconcini di colla fluo nei seguenti colori: rosa, arancione, verdi, giallo e azzurro, e un flaconcino di paillettes
Misure. 9,5 x 14,4 x 1,4 cm
Peso: 63 gr
Marca: T.T. Dragon
BALAUSTRONE TRENDY
Balaustrone con aste snodate + 2 accessori. Edizione Trendy, colori assortiti: fucsia, giallo, arancione, verde, blu
Balaustrone
Didò Tris mette a disposizione dei piccoli una tavolozza di morbidezza per creare.
3 barattoli di Didò da 220 Gr. ciascuno da modellare in tutta libertà. Le combinazioni di tris sono ben 4.
Colore: Giallo, Azzurro, Magenta
Confezione da 3 barattoli di pasta Dido’, pasta da modellare per giocare. A base di farina di grano. Vasetto da 220 gr.
Colori: Rosa perlato, giallo perlato e azzurro perlato.
Peso: 802 gr.
Dimensioni: 22,5x7,5 cm.
Marca: Fila
Riga in alluminio lunga 16cm.
Dimensioni: 16x2x0.1
Peso: 21 gr
FUSTELLA FIORE CPEF2/10
Fustella media per EVA FOAM
Orso dimensione media in polistirolo.
Creatività e fantasia abbinati alle forme di polistirolo espanso della linea Objectstyl danno vita ad oggetti preziosi e simpatici: un abbellimento personalizzato per la propria casa.
Tipologia: animali
Materiale: polistirolo
Dimensioni: H. 20 cm
Set composto da 5 pz
ROTOLO 40g. 50x250cm COLORE AZZURRO PERVINCA 0276
Le carte crespatine 40 g sono ideali per tutte quelle lavorazioni che richiedono una particolare attenzione ai dettagli. La crespatura è più delicata rispetto alle carte crespate da 60g, risultando più morbide al tatto ed è più facile da modellare. La carta crespa 40g è perfette per la realizzazioni di fiori di carta, di bomboniere, decorazioni in genere e di qualsiasi oggetto la vostra creatività sia in grado di immaginare.
- Rotolo 40g 50x250 cm
- Grammatura 32 g/m²
- Allungamento 60%
- Carta Base 20g/m² 100% pura cellulosa
- Rif. Normativi REACH e EEC 67/548.
- Può rilascia colore a contatto con acqua, umidità, acidi e grassi.
- Non è trattato con sostanze ignifughe.
Tempera acrilica colore rosa (codice 330)
Flacone da 300ml.
Non adatta all’uso da parte di bambini con età inferiore ai 3 anni,
Made in Italy
Peso: 360gr
Dimensioni: 5,5x14cm
Marca: Morocolor