- -40%
Acquarelli Cmp 22 Colori 114a22sg
Confezione contenente 6 acquerelli,in ogni astuccio ci sono 22 colori un pennello e appendino.
Vaschetta colore da 30mm di diametro
Peso:1375 gr
Dimensioni: 12x30x7,5cm
Marca:primo
Riferimento: 530418
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Pennarelli Toy Color che cambiano colore, certificati per bambini dai 3 anni. Inchiostro super lavabile dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti. Prodotti in Italia. Toy Color by Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Scatola con 10 pennarelli cangianti e 2 applicatori magici che fanno trasformare i colori.
Passando questi ultimi sopra ai colori standard, si otterrà un sorprendente cambio di colore! Un modo di colorare che affascina i bambini...e non solo!
La magia di un cambio di colore inaspettato catturerà anche gli adulti!
Il colore del fusto si trasformerà nel colore del tappo semplicemente passandoci sopra il Cambia colore (la scatola ne contiene due).
In alternativa, col Cambia colore si potranno scrivere dei messaggi invisibili che verranno rivelati solo al passarci sopra uno dei colori standard.
Insomma, una scatola di pennarelli inusuali che scateneranno la fantasia dei vostri bimbi!
Made in Italy. Superlavabile. CE
Riferimenti Specifici
Confezione contenente 6 acquerelli,in ogni astuccio ci sono 22 colori un pennello e appendino.
Vaschetta colore da 30mm di diametro
Peso:1375 gr
Dimensioni: 12x30x7,5cm
Marca:primo
Confezione da 10 pennarelli, marker per tutte le superfici, permanenti.
Con gommino speciale incorporato
Permanente resistente alla luce
Adatto per acciaio, legno, metallo, vetro, plastica
Made in Germany.
Punta F, 0,6 mm
Colore blu
Marca: Faber castell
Prodotto a base acrilica pronto all'uso, appositamente studiato e realizzato per l'utilizzo scolastico. Formulato con una speciale resina che conferisce buona applicabilità; e facilità; di stesura su vari supporti quali: vetro, plastica, legno, ecc...Innocua e sicura. Una volta asciutta la tempera dona un effetto vernice brillante ai supporti trattati. Colori lavabili dalle mani con acqua e sapone. I flaconi sono dotati di tappo dosatore ed impugnatura ergonomica. Disponibile in 8 colori standard, oro ed argento. Tutti i colori sono miscelabili tra loro per creare infinite sfumature
Colore Rosso
Flacone in plastica contenente 250ml di tempera acrilica Giotto di colore rosso , adatta per tutte le superfici.
Peso: 289gr
Dimensioni:14.5x6x5.5cm
Marca:Fila
Prodotta con pigmenti di qualità superiore che conferiscono ai colori luminosità ed elevato potere coprente, la tempera ultrafine Giotto è ideale per lavori di illustrazione
Colore: Rosso Carminio
6 tubetti di tempera colore Rosso carminio (09) extra fine Giotto di elevata qualità, coprenza superiore.
6 tubetti da 12ml l’uno
Adatto per uso scolastico ed hobbystico
Tempera a base d’acqua con consistenza cremosa
Peso: 120gr
Dimensione: 10,5x9,5x2cm
Marca: Fila
Prodotta con pigmenti di qualità superiore che conferiscono ai colori luminosità ed elevato potere coprente, la tempera ultrafine Giotto è ideale per lavori di illustrazione
Colore: Marrone
6 tubetti di tempera colore marrone scuro (23) extra fine, coprenza superiore.
6 tubetti da 21ml l’uno
Adatto per uso scolastico ed hobbystico
Tempera a base d’acqua con consistenza cremosa
Peso: 225gr
Dimensione: 10x11x2cm
Marca: Fila
12 pennelli punta tonda 8 Lebez 9124, setola a pelo di pony
Fusto color marrone.
Dimensione scatola: 20x5x1,5cm
Peso: 65gr
Marca: Lebez
Tempera Toy Color, pronta all'uso. Super lavabile dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti, adatta ai bambini dai 3 anni di età. I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Il prodotto è particolarmente adatto ai bambini e lavabile facilmente dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti.
Colore acrilico Kreable a base acquosa pronto all'uso. Aderisce a tutte le superfici: tela, legno, vetro, plastica... I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Questa tipologia di colore aderisce a tutte le superfici: tela, legno, vetro, plastica, etc. E' facile da stendere ed una volta asciutto risulta brillante e molto coprente. E' lavabile facilmente dalle mani con acqua e sapone. E' importante lavare i pennelli subito dopo l’uso.
Un righello di 30 centimetri, personalizzato con delle piccole immagini in basso raffiguranti i segni zodiacali, righello a sfondo nero con i centimetri in bianco.
Per ogni righello vi è in basso a destra il segno zodiacale, il nome e la data di validità.
Disponibile in tutti i segni zodiacali
Peso: 33 gr
Dimensioni: 31x3,7 cm
Colore: Blu ftalo
Vasetto colore acrilico Polycolor da 140ml , prodotto di alta tecnologia, capace di formare una volta asciutto una pellicola estremanente forte ed elastica, resistente, opaca. Tutti i pigmenti sono presenti in alta concentrazione nell'impasto, offrendo ottima copertura e massima resa. Tutti i colori sono stabili alla luce e intermescolabili, sette tinte sono costituite da colori metallici inalterabili.
SPECIFICHE
Tipologia: Colori acrilici
Caratteristica: Polycolor
Dimensione: Vasetto 140ml
Colore: Blu ftalo
Marchio: Maimeri
Unità di vendita: Pezzo
Tempera acrilica fine, tubo da 20 Ml colore GIALLO PRIMARIO
Colore vermiglione scuro
Tubetto in alluminio da 20 ml
Colori permanenti e cromaticamente molto validi.
Totale assenza di cere o sofisticazioni nella formulazione.
Totale assenza di componenti nocivi.
Pasta pittorica morbida, pennellabile, lavorabile a spatola.
Ottimo per velature o pittura a corpo.
Equilibrio perfetto tra i tempi di essiccazione di ogni tinta.
Connubio perfetto tra pigmenti moderni e pigmenti della tradizione pittorica italiana (terre naturali).
Bianco e colori chiari prodotti con oli non ingiallenti.
Concentrazione di pigmento elevata.
Alta resistenza alla luce secondo la normativa AStM D4303 per i colori a olio.
Non richiedono fissaggio.
Nastro in rotolo per confezioni regalo
Colore blu matto
10mm di larghezza
250 metri di lunghezza
Marca: Inab
Blocco disegno per la scuola e per uso professionale.
Formato 24x33cm da 20fg, con carta da 110 gr.
Confezionati singolarmente.
Fogli ruvidi
Una confezione contente 20 album da disegno Raffaello, ogni album contiene 10 fogli
Carta bianca ruvida
Formato: 24x33 cm
Spessore carta: 80 gr
Peso: 1817 gr
Dimensioni: 24x31x23,5cm
Confezione da 10 pennarelli, penne a punta sintetica con coloranti alimentari.
Colore verde
Tratto: 0,8mm
Colore ultra lavabile
Marca: Staedtler