- -40%
Satintoni Mm.10 250y Celeste
Rotolo di nastro per confezioni e scatole regalo.
Larghezza nastro: 10mm
Lunghezza nastro: 250m.
Colore: Celeste.
Riferimento: 971343
Mars comfort 552
Compasso a regolazione rapida
Set compasso contiene compasso, innesto universale e portaricambi in astuccio con coperchio a cerniera
Caratteristiche del prodotto
Compasso regolabile con meccanismo a pulsante e rotella di regolazione
Due aste articolate
Innesto portamine intercambiabile con perno Ø 4 mm
Punta intercambiabile
Ø max. ca. 350 mm, con prolunga ca. 585 mm
Lunghezza: 170 mm
In astuccio con coperchio a cerniera
Numero dell'articolo: 552 01
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Mars comfort 552
Compasso a regolazione rapida
Set compasso contiene compasso, innesto universale e portaricambi in astuccio con coperchio a cerniera
Caratteristiche del prodotto
Compasso regolabile con meccanismo a pulsante e rotella di regolazione
Due aste articolate
Innesto portamine intercambiabile con perno Ø 4 mm
Punta intercambiabile
Ø max. ca. 350 mm, con prolunga ca. 585 mm
Lunghezza: 170 mm
In astuccio con coperchio a cerniera
Numero dell'articolo: 552 01
Rotolo di nastro per confezioni e scatole regalo.
Larghezza nastro: 10mm
Lunghezza nastro: 250m.
Colore: Celeste.
Confezione contenenti 14 conetti in polistirolo espanso. Per decorazioni.
Il cono ha dimensione 4x6cm
Peso: 19gr
Marca: CWR
BLOCCHI DI CARTA LUCIDA
Blocchi in carta lucida da 10 fogli. Realizzati in carta da 80/85 gr, copertina in carta patinata lucida da 170 gr. Per garantire la qualità e la conservazione dei fogli contenuti nei blocchi si è scelto l'allestimento con copertina con rimbocco
Formato: A3
Punta doppia resistente agli urti: fine 1 mm e media 4.4 mm
Inchiostro super lavabile profumato
Coloranti alimentari non tossici
Cappuccio ventilato anti – soffocamento
Fondello bloccato e punta che non rientra.
12 colori profumati:nero/liquirizia, marrone/cioccolato, rosa/pesca, rosso/fragola, arancio/arancia, giallo/banana, verde/mela, verde scuro/menta, azzurro/anice,blu/uva,viola/lavanda,grigio/vaniglia
Dimensione pennarello:16 cm
Dimensione confezione:13x20x1 cm
Peso: 118gr
Marca: CARIOCA
12 Pennarelli punta extra-fine 0,7 argento - il posca punta extra-fine pc- 1mr è calibrato e dotato di un rinforzo in metallo. Alle molteplici qualità di un marcatore a tempera, associa la praticità di un pennarello. Ideale per chi ama un tratto fine e deciso, in una gamma ricca di sfumature. Il posca punta calibrata extra-fine è lo strumento ideale dei professionisti (come i grafici, ad esempio) per la realizzazione di disegni tecnici e bozze- degli appassionati di hobby creativi per lo scrapbooking e il cartonaggio- degli artisti, per rifiniture, dettagli e contorni.
Tempera Toy Color ARGENTO, pronta all'uso. Super lavabile dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti, adatta ai bambini dai 3 anni di età. I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Il prodotto è particolarmente adatto ai bambini e lavabile facilmente dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti.
Il modo più pratico di colorare col pennello è utilizzare colore pronto all'uso, cioè già diluito, soluzione ideale per i bimbi più piccoli: niente contenitori d'acqua rovesciati in classe.
OCCHI MOBILI IN PLASTICA 18MM
Set di occhi in plastica con pupilla mobile per bricolage.
Occhi da 18mm.
Standardgraph mascherina per arredamento/architettura 7300
Realizzato in trasparente, in plastica arancione. Il tasso di trasparenza permette di vedere il medium disegno sottostante modello per un facile posizionamento.
Scala 1:50
Pasta strutturante a grana grossa, a base d’acqua coprente, utilizzabile per fondi e strutture tridimensionali a carattere irregolare, è mescolabile con colore acrilico stesa in stato grosso e riscaldata con un phon rigonfia creando effetti tridimensionali. Da asciutta mantiene una struttura rigida ed è ridipingibile
Contenuto:250 gr
Peso: 364gr
Marca: Morocolor
ROTOLO 40g. 50x250cm COLORE VERDE SCURO
Le carte crespatine 40 g sono ideali per tutte quelle lavorazioni che richiedono una particolare attenzione ai dettagli. La crespatura è più delicata rispetto alle carte crespate da 60g, risultando più morbide al tatto ed è più facile da modellare. La carta crespa 40g è perfette per la realizzazioni di fiori di carta, di bomboniere, decorazioni in genere e di qualsiasi oggetto la vostra creatività sia in grado di immaginare.
- Rotolo 40g 50x250 cm
- Colore Verde Scuro
Tempera cmp acrilica con tappo dosatore 300 ml ombra bruciata
Tempera perlata colore viola perlato (codice 400)
Flacone da 300ml.
Non adatta all’uso da parte di bambini con età inferiore ai 3 anni,
Made in Italy
Peso: 288gr
Dimensioni: 5,5x14cm
Modello: Primo - Marca: Morocolor
Tempera acrilica fine, tubo da 20 Ml colore Oro scuro