- -40%
Tempera Metallizzata Ml.300 300 Rosso
Bottiglia da 300 ml con Tempera metallizzata, bottiglia con tappo dosatore.
Colore Rosso
Riferimento: 930794
Rotolo da 10m di policotton di colore giallo
Trama a maglia decorativa.
Larg. Striscia: 5 cm
100% poliestere
Marca: Arpimex
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Rotolo da 10m di policotton di colore giallo
Trama a maglia decorativa.
Larg. Striscia: 5 cm
100% poliestere
Marca: Arpimex
Bottiglia da 300 ml con Tempera metallizzata, bottiglia con tappo dosatore.
Colore Rosso
Riga in alluminio, precisa e robusta, con smusso, bordo tirachina e gomma antiscivolo. Graduazione con numeri in grassetto ogni 5 cm per facilitare la lettura
Lunghezza: 50 cm
Marca: Arda
Dimensioni: 50x4x0.1 cm
Peso:115 gr
Maxi cartonato A4 VERNICE FRESCA
Formato 210 x 297 mm (A4), 60 fogli, 120 pagine. Disponibile in 10 colori vivaci assortiti
Rig. 5 mm
Giotto Stilnovo risolve il problema con lo spazio per scrivere il proprio nome gi predisposto! L'ergonomia e la sicurezza dei pastelli Giotto in una matita esagonale facile da temperare, con mina mm. 3,3, verniciata nel colore della mina con spigoli argentati. Giotto Stilnovol'ideale strumento per l'approccioall'arte a scuola. Schoolpack da 192 pezzi in colori assortiti.
Confezione da 10 fogli bianchi lisci riquadrati
Singolo blocco da 20 fogli lisci riquadrati.
Spessore carta 200 gr
Formato fogli 33x48cm
Prodotto in Italia
Marca: PF cartotecnica
Peso: 3100 gr
Dimensione: 33x48x4cm
Prodotta con pigmenti di qualità superiore che conferiscono ai colori luminosità ed elevato potere coprente, la tempera ultrafine Giotto è ideale per lavori di illustrazione
Colore: Rosso Carminio
6 tubetti di tempera colore Rosso carminio (09) extra fine Giotto di elevata qualità, coprenza superiore.
6 tubetti da 12ml l’uno
Adatto per uso scolastico ed hobbystico
Tempera a base d’acqua con consistenza cremosa
Peso: 120gr
Dimensione: 10,5x9,5x2cm
Marca: Fila
SQUADRE 60°
Squadre Precision da disegno in plexiglass. Angolatura 60°
Lunghezza: 16 cm - 60°
10 colori a olio fine, Tubetti da 18 ml.
Non miscibile con acqua.
Colore a olio di alta qualità già pronto all’uso e diluibile.
E’ adatto alla tecnica classica della pittura a olio.
Made in Italy
Peso: 425gr
Dimensione: 12x25x2cm
Marca: Morocolor
Pennarello a due punte di ottima qualita'. Punta fine per disegni di precisione, contorni e dettagli. La punta pennello permette invece una pennellata piatta, morbida e pulita. Colori a base acqua perfettamente acquerellabili.
SPECIFICHE
Colore: Rosso di Marte
TELE PREPARATE 25X35 CWR
TELAI PITTURA "CLASSIC" STUDIO
Colore acrilico in bottiglia di PET da 125 ml con tappo dosatore
Colore: 700 beige
Marca: Morocolor
Peso:178gr
Dimensione: 4x12cm
GIOTTO PONGO 450 GR
La fantastica plastilina che accompagna bambini e adulti dal 1950 è duttile, morbida, non si secca mai, é senza glutine, quindi possono utilizzarla anche i bambini celiaci. Disponibile in tanti colori
Colore: Nero
Trasforma e da' nuova vita agli oggetti, con le tempere acriliche Giotto Acrylic matt con effetto opaco! Formulate con colori fini a base acqua, sono ideali per decorare qualsiasi tipo di superficie: cartoncino, legno, vetro, cuoio, cotto, ceramica, plastica, sassi, DAS, metallo. Miscelabili per infinite combinazioni di colore e piacevoli da stendere, hanno un ottimo ancoraggio su tutti i supporti e asciugano rapidamente donando un effetto opaco alle superfici trattate. A base d'acqua, innocui, atossici e resistenti alla luce, tutti i colori sono lavabili da mani e pennelli con acqua tiepida e sapone.
Colore acrilico in bottiglia di PET da 125 ml con tappo dosatore
Colore: 291 giallo avario
Peso:178gr
Dimensione: 4x12cm
Marca: Morocolor