- -40%
- Non disponibile
Tavolozze Faggio 25x30 180/2530
Tavolozza in faggio ovale 25x30cm
Riferimento: 91827908
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Tavolozza in faggio ovale 25x30cm
Colore reseda acrilico opaco, a base d’acqua.
Ideale sul legno,carta,vetro,metallo.
Confezione da 5 boccette da 15ml l’uno.
Dimensione confezione:4,5x15cm
Peso confezione:193g
Pittura opaca altamente pigmentata, molto coprente per effetto lavagna. Adatta a legno, metallo,cemento, cartone terracotta plastica e altro.
Barattolo da 250 ml
Colore: Nero
Marca: Morocolor
Peso:340gr
Confezione da 12 pennarelli uniposca con inchiostro azzurro, punta fine 0.7mm.
Dimensioni scatola: 9x3x14 cm
Peso: 150 gr
Marca: posca
Compasso Scolastico Vernice Fresca, colori FLUO, disponibile in 4 colori
codice 3055
Plastilina vegetale prodotta con ingredienti naturali da fonti rinnovabili. Sempre morbida, non secca mai, non sporca e non macchia e ha nuovi colori brillanti che puoi mixare per crearne di nuovi. Giocare con Pongo dà forma al pensiero e sviluppa la psicomotricità. Panetto da 350 g.
Colore terracotta.
Pastello colorato extra pulito e resistente. Ideale per i bambini piccoli, per colorare ogni giorno.
Scatola da 4 bende di strisce di cotone imbevute di gesso per creare facilmente marionette, maschere, graziose scatole porta gioielli, decorazione per le feste partendo da oggetti e materiali di recupero.
Gli oggetti realizzati possono essere decorati con tempere o pennarelli multi superfici giotto decor.
Dimensione singola benda 3m x 8cm
Dimensione scatola: 18x12x7cm
Peso: 551gr
Marca: Fila
12 pennelli punta 4, pelo di bue, manico in legno 25 cm
Per pittura artistica
Peso confezione: 90 gr
Dimensioni confezione: 4x31 cm