- -40%
- Non disponibile
Compassi Staedtler 556 00
Compasso Comfort Mars®
Modello leggero con vite centrale di regolazione lunghezza 154 mm. Aperura diametro max 225 mm
Astuccio con tubetto mine
Riferimento: 91827906
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Compasso Comfort Mars®
Modello leggero con vite centrale di regolazione lunghezza 154 mm. Aperura diametro max 225 mm
Astuccio con tubetto mine
Tempera Toy Color, pronta all'uso. Super lavabile dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti, adatta ai bambini dai 3 anni di età. I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Il prodotto è particolarmente adatto ai bambini e lavabile facilmente dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti.
Tempera a base d'acqua, pronta all'uso, si lava facilmente dalle mani e dagli indumenti per creare in tutta libertà. Formulata con coloranti vivaci, sicuri ed innocui è omogenea, compatta e facile da stendere, i flaconi sono dotati di tappo dosatore anti spreco e di impugnatura ergonomica. I colori sono lavabili dalle mani con acqua e sapone e si rimuovono all'100% dal cotone e dalla maggior parte dei tessuti con ciclo di lavaggio in lavatrice a 40°.
Colore Magenta
Tempera pronta all’uso super lavabile colore Magenta. Giotto School Paint
Flacone da 250 ml
Non adatto ai bambini di età inferiore ai 3 anni.
Peso: 322gr
Dimensione: 5,5x15cm
Marca: Fila
Carta Crespata Metallizzate (180g in rotolo cm 50 x 250) COLORE ROSSO BRILLANTE
Le carte crespate metallizzate 180g
- Non rilascia colore a contatto con acqua, umidità, acidi e grassi.
- Rotolo 180g 50x250 cm
- Grammatura 144 g/m²
- Allungamento 251%
- Carta Base 41g/m² 100% pura cellulosa
- Rif. Normativi REACH e EEC 67/548.
- Non è trattato con sostanze ignifughe.
Gomma eva colore blu scuro 40x60cm 2mm
La pecora be-bè diventa peluche! Borsa in tessuto lavabile particolarmente adatta ai piu' piccoli in quanto non presenta parti amovibili con 12 superpennarelli Giotto be-bè e il be-bè book n.2 tutto da colorare. Materie prime selezionate anche per il peluche be-bè, sicuro, senza parti amovibili, lavabile in lavatrice. Ideale per giocare, oppure per trasportare tuto il contenuto sempre con te.
Cestino in cotone contenente una pecora di peluche, quaderni da disegno ed una confezione di 12 pennarelli punta tonda.
Un simpatico regalo per il tuo piccolo.
Dimensione: 24,5x27x14cm
Peso: 735gr
Marca: Giotto
Prodotta con pigmenti di qualità superiore che conferiscono ai colori luminosità ed elevato potere coprente, la tempera ultrafine Giotto è ideale per lavori di illustrazione
Colore: Arancio
6 tubetti di tempera colore Arancione (05) extra fine Giotto di elevata qualità, coprenza superiore.
6 tubetti da 12ml l’uno
Adatto per uso scolastico ed hobbystico
Tempera a base d’acqua con consistenza cremosa
Peso: 120gr
Dimensione: 10,5x9,5x2cm
Marca: Fila
Compasso Scolastico Vernice Fresca, colori FLUO, disponibile in 4 colori
codice 3055
Confezione da 12 pastelli di color pesca
Il legno dei pastelli GIOTTO di natura proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabili. Una linea eco-sostenibile per una scelta consapevole che contribuisce alla salvaguardia del patrimonio boschivo.
Dimensione confezione :18x5x1.5cm
Peso 81 gr
Marca: GIOTTO
Tempera Toy Color, pronta all'uso. Super lavabile dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti, adatta ai bambini dai 3 anni di età. I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Il prodotto è particolarmente adatto ai bambini e lavabile facilmente dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti.
Confezione da 12 pennarelli posca con inchiostro nero e punta ultra fine
Ideale per decorare fotografie, cartoline
Scrive su carta, cartoncino, foto, plastica, vetro, metallo, pelle, caucciù. Resistente all’acqua.
Dimensione scatola: 9x3.5x12cm
Peso: 155gr
Marca: Posca