- -40%
- Non disponibile
Balaustrone 2000 C Lux Fashion 2 Pz Fant. Ass....
Balaustrone 2000C Lux Fashion, con aste fisse e apertura micrometica, in diverse fantasie assortite.
Riferimento: 914907
PENNARELLO POSCA EXTRA FINE PC1M BIANCO
Confezione da 12 Pennarelli Uni Posca punta extra fine colore bianco
DIMENSIONI TRATTO LARGHEZZA 0,7 MM
COLORE INCHIOSTRO BIANCO
TIPO DI PUNTA PENNARELLO
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
PENNARELLO POSCA EXTRA FINE PC1M BIANCO
Confezione da 12 Pennarelli Uni Posca punta extra fine colore bianco
DIMENSIONI TRATTO LARGHEZZA 0,7 MM
COLORE INCHIOSTRO BIANCO
TIPO DI PUNTA PENNARELLO
Balaustrone 2000C Lux Fashion, con aste fisse e apertura micrometica, in diverse fantasie assortite.
ROTOLO 60g. 50x250cm COLORE GIALLO 296
Queste carte crespate si prestano a tutte quelle lavorazioni che richiedono una forte attenzione ai particolari. La crespatura è delicata, il materiale è morbido e facile da modellare. La carta crespa 60g è perfetta per la realizzazioni di fiori di carta, di bomboniere, decorazioni in genere e di qualsiasi oggetto la vostra creatività sia in grado di immaginare.
- Rotolo 60g 50x250 cm
- Grammatura 48 g/m²
- Allungamento 140%
- Carta Base 20g/m² 100% pura cellulosa
- Rif. Normativi REACH e EEC 67/548.
- Può rilascia colore a contatto con acqua, umidità, acidi e grassi.
- Non è trattato con sostanze ignifughe.
Riga della linea ELASTIKA, realizzata in plastica infrangibile e con memoria di forma. Graduazione incisa a caldo dei numeri e dei millimetri per lettura facilitata. Colore verde trasparente
Lunghezza: 60 cm
Confezione da 10 righe Arda Elastika da 60cm in color verde semitrasparente
Ha una straordinaria capacità di piegarsi all’inverosimile e tornare sempre in forma senza rovinarsi.
La millimetratura è incisa nella plastica ed indelebile, le cifre sono in grassetto ogni 5cm per facilitare la lettura.
Dimensioni confezione: 70x6x5cm
Peso: 1300gr
Marca: Arda
Giotto Patplume è la plastilina di ultima generazione, morbidissima e facile da manipolare, ideale fin dalla primissima infanzia.
Ottimo alleato per stimolare la creatività dei bambini al nido, alla scuola materna ed alle scuole elementari. Realizzata con ingredienti a base vegetale, non contiene glutine, e non essicca all'aria.
Sempre malleabile e aderisce facilmente ai supporti e può essere utilizzata anche per rivestire materiali come bottiglie di plastica, legno sassi ecc... Non sporca le mani ed e facilmente lavabile.
Rosa
Confezione contenente 5 pezzi di plastilina colore ROSA da modellare a base vegetale, facile da modellare perché morbida, non essicca all’aria, non sporca, lavabile da mani e tessuti. Consigliato ai bambini di età superiore ai 3 anni.
Made in Italy
Marca: Giotto
Dimensione: 21,5x7x2cm
Peso: 353gr
Tempera Toy Color, pronta all'uso. Super lavabile dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti, adatta ai bambini dai 3 anni di età. I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Il prodotto è particolarmente adatto ai bambini e lavabile facilmente dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti.
Confezione da 12 pastelli in legno tondi, diametro mina 3,8mm
Giotto di Natura, colore rosso inglese, numero 29
Mina di qualità superiore, colori vivaci, ottima resa, facile da temprare.
Dimensione confezione: 18x5x2cm
Peso: 81gr
Marca: Giotto
Matite colorate con fusto esagonali laccato nel colore della mina.
Spessore mina 3mm.
Realizzate in legno proveniente da foreste gestite in modo sostenibile
Colore reseda acrilico opaco, a base d’acqua.
Ideale sul legno,carta,vetro,metallo.
Confezione da 5 boccette da 15ml l’uno.
Dimensione confezione:4,5x15cm
Peso confezione:193g
CARTELLE ONDA 35X50 D.3,5 1 CHIUSURA
Cartella Onda 35x50cm
Dorso 3,5cm
1 chisura
Colore acrilico in bottiglia di PET da 125 ml con tappo dosatore
Colore: 501 ciano, blu primario
Marca: MOROCOLOR
Peso: 180 gr
PASTELLI ELIOS
Pastello esagonale verniciato del colore della mina del diametro di 2,8 mm, Elios è facilissimo da temperare.
Barattolo da 84 pz, colori assortiti
Nastro adatto per confezioni regalo
Larghezza nastro: 31mm
Colore: blu metallizzato
Lunghezza: 100mt
Marca: Inab