- -40%
Das Junior Gr.100 Magenta
Confezione da 100gr di DAS junior, pasta da modellare. Colore magenta.
Essicca all’aria.
Made in Italy
Dimensione: 5x12cm
Peso: 110gr
Marca: Fila
Riferimento: 022431
CARTELLE ONDA 70X100 D.4 2 CHIUSURE
Valigetta in PPL neutro, colori accessori assortiti
formato: 70x100 cm - 2 chiusure
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
CARTELLE ONDA 70X100 D.4 2 CHIUSURE
Valigetta in PPL neutro, colori accessori assortiti
formato: 70x100 cm - 2 chiusure
Confezione da 100gr di DAS junior, pasta da modellare. Colore magenta.
Essicca all’aria.
Made in Italy
Dimensione: 5x12cm
Peso: 110gr
Marca: Fila
Supervernidas Das
La forma brilla. Quando le tue idee hanno preso forma, esaltale con un tocco di brillantezza!
È l'effetto laccato e ceramico di Vernidas, la mitica vernice protettiva trasparente e cristallizzante conosciuta in tutto il mondo da generazioni di creativi.
Mette in risalto le qualità manuali di tutti ed è pratica e sicura con il suo speciale tappo a pennello e la chiusura di sicurezza.
Vernice protettiva trasparente e cristallizzante con speciale tappo a chiusura di sicurezza. Effetto laccato e ceramico.
Prodotta con pigmenti di qualità superiore che conferiscono ai colori luminosità ed elevato potere coprente, la tempera ultrafine Giotto è ideale per lavori di illustrazione
Colore: Verde Cinabro
6 tubetti di tempera colore verde cinabro (11) extra fine, coprenza superiore.
6 tubetti da 12ml l’uno
Adatto per uso scolastico ed hobbystico
Tempera a base d’acqua con consistenza cremosa
Peso: 119gr
Dimensione: 10,5x9,5x2cm
Marca: Fila
Confezione di 4 bende gessate per lavori manuali per creare facilmente marionette, maschere, graziose scatole porta gioielli, decorazione per le feste partendo da oggetti e materiali di recupero.
Dimensione singola benda 3m x 8cm
Dimensione scatola: 10,5x17x5,5cm
Peso: 480gr
Marca: Omya Color
Giotto Pennelli Serie Art 400
Misure: da 0 per tratti sottilissimi a 14 per linee spesse, i pennelli 400 a punta tonda sono in pelo di pony con manico verniciato. Ideali per acquarello e tempera
n° 10
Pennarelli creati con inchiostri innocui e lavabili, sono dotati di una punta fine in fibra super resistente di lunga durata che non rientra mai, sono sicuri al 100% grazie al cappuccio ventilato e al tappo di sicurezza
Astuccio da 12 pz, colori assortiti
Tempera perlata colore verde perlato (codice 610)
Flacone da 300ml.
Non adatta all’uso da parte di bambini con età inferiore ai 3 anni,
Made in Italy
Peso: 323gr
Dimensioni: 5,5x14cm
Marca: Morocolor
GIOTTO TEMPERA PRONTA 500 ML
I flaconi sono dotati di tappo dosatore anti spreco e di impugnatura ergonomica. Disponibile nel formato da 500 ml
Colore: Marrone
I flaconi sono dotati di tappo dosatore anti spreco e di impugnatura ergonomica. Disponibile nel formato da 500 ml
Colore: Verde Smeraldo
Flacone da ml.500 di tempera extra quality colori intensi.
Colore: verde smeraldo
Non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni
Made in Italy
Marca:fila
Peso: 617gr
Dimensioni:7x19cm
DIDO TUTTICOLORI
Busta minigrip appendibile e richiudibile contenente 7 salsiciotti Didò ed un coltellino per creare giochi morbidi. Prodotto indicato per bambini già dai 2 anni.
Panetto di plastilina a colori per modellare. Composizione a base di cera e cariche minerali per una buona morbidezza, plasticita' e modellabilita'. Riutilizzabile poiche' non essica all'aria. Panetto da 350gr.
SPECIFICHE
Colore: Verde
Materiale: Pasta modellabile
Grammatura: 350gr
12 Pennarelli punta extra-fine 0,7 argento - il posca punta extra-fine pc- 1mr è calibrato e dotato di un rinforzo in metallo. Alle molteplici qualità di un marcatore a tempera, associa la praticità di un pennarello. Ideale per chi ama un tratto fine e deciso, in una gamma ricca di sfumature. Il posca punta calibrata extra-fine è lo strumento ideale dei professionisti (come i grafici, ad esempio) per la realizzazione di disegni tecnici e bozze- degli appassionati di hobby creativi per lo scrapbooking e il cartonaggio- degli artisti, per rifiniture, dettagli e contorni.
Confezione da 8 pennarelli lavabili senza sapone Crayola
8 colori: nero, viola, blu, verde, giallo, rosso, marrone, arancione.
Pennarelli con punta sicura e arrotondata, super lavabili da penne e tessuti.
Adatti per l’uso da età superiore a 12 mesi.
I pennarelli lavabili hanno:
- punta arrotondata, non rientrante e sicura per i bimbi dai 12 mesi in su.
- tratto largo e piano in qualsiasi inclinazione
- inchiostro si elimina dalla pelle facilmente senza sapone né sfregamento
- cappucci ventilati
Dimensione: 13x16,5x1,5cm
Peso: 114gr
Marca: Crayola