- -40%
Sfere Plastica Apribili Cm.12 880/120
SFERA PLASTICA APRIBILI CM.12 880/120
Sfera di plastica Kristall 3D apribili diametro 12 centimetri
Riferimento: 011320
CARTA VELLUTATA ADESIVA ALBUM 7 FOGLI CM. 20X24 COLORI ASSORTITI - CWR 700/7
CARTA VELLUTATA
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
CARTA VELLUTATA ADESIVA ALBUM 7 FOGLI CM. 20X24 COLORI ASSORTITI - CWR 700/7
CARTA VELLUTATA
SFERA PLASTICA APRIBILI CM.12 880/120
Sfera di plastica Kristall 3D apribili diametro 12 centimetri
Un nuovo set creativo studiato per liberare la fantasia con i pennarelli giotto be-bè e imparare giocando
Il Set contiene pennarelli e cards con gli animali da colorare e abbinare in base alla logica di piccolo-grande
Contenuto: 14 pennarelli Giotto Bebè, 20 card da colorare e abbinare per imparare il concetto di grande e piccolo
Certificato dai 2 anni.
Barattolo da 250ml di mastice, adesivo acrilico in dispersione acquosa. Adesivo acrilico in dispersione acquosa, di colore ambrato. Potente collante per mosaici, pavimenti in linoleum, pvc, piastrelle, moquettes, sughero.
Dimensione: 9x7cm
Peso: 376gr
Marca: CWR
Kit 3 pezzi, colori assortiti
1 riga da 15CM flessibile
1 squadra 60\15 flessibile
1 goniometro 180\10 flessibile
MASCHERINE OVALE PICCOLO
Mascherine cerchiografo per disegnare ovali
BLOCCHI FAVINI 4 220 33X48 LISCIO SQ. FF.20 A167503
Favini 4. Appositamente studiato per soddisfare le esigenze degli studenti delle scuole primarie e secondarie ed anche di architetti, disegnatori, grafici ed illustratori.
La carta interna è prodotta con il 100% di cellulosa ECF (elementally chlorine-free). L’alto grado di collatura garantisce una elevata resistenza alle cancellature.
D3 33x48 cm
20 fogli/sheets - 220 g/m2
Tipologia liscio neutro
codice A166503
Prodotta con pigmenti di qualità superiore che conferiscono ai colori luminosità ed elevato potere coprente, la tempera ultrafine Giotto è ideale per lavori di illustrazione
Colore: Verde
6 tubetti di tempera colore verde (12) extra fine, coprenza superiore.
6 tubetti da 12ml l’uno
Adatto per uso scolastico ed hobbystico
Tempera a base d’acqua con consistenza cremosa
Peso: 119gr
Dimensione: 10,5x9,5x2cm
Marca: Fila
Trasforma e da' nuova vita agli oggetti, con le tempere acriliche Giotto Acrylic matt con effetto opaco! Formulate con colori fini a base acqua, sono ideali per decorare qualsiasi tipo di superficie: cartoncino, legno, vetro, cuoio, cotto, ceramica, plastica, sassi, DAS, metallo. Miscelabili per infinite combinazioni di colore e piacevoli da stendere, hanno un ottimo ancoraggio su tutti i supporti e asciugano rapidamente donando un effetto opaco alle superfici trattate. A base d'acqua, innocui, atossici e resistenti alla luce, tutti i colori sono lavabili da mani e pennelli con acqua tiepida e sapone.
GIOTTO PONGO
La fantastica plastilina che accompagna bambini e adulti dal 1950 è duttile, morbida, non si secca mai, é senza glutine, quindi possono utilizzarla anche i bambini celiaci. Disponibile in tanti colori
Panetto 500 g (10x50g)
Le carte crespatine 40 g sono ideali per tutte quelle lavorazioni che richiedono una particolare attenzione ai dettagli. La crespatura è più delicata rispetto alle carte crespate da 60g, risultando più morbide al tatto ed è più facile da modellare.
La carta crespa 40g è perfette per la realizzazioni di fiori di carta, di bomboniere, decorazioni in genere e di qualsiasi oggetto la vostra creatività sia in grado di immaginare.
Crespate gr.40 in Rotolo cm 50x250
Blu Notte
- Rotolo 40g 50x250 cm
- Grammatura 32 g/m²
- Allungamento 60%
- Carta Base 20g/m² 100% pura cellulosa
- Rif. Normativi REACH e EEC 67/548.
- Può rilascia colore a contatto con acqua, umidità, acidi e grassi.
- Non è trattato con sostanze ignifughe.
Il vaso didò da 100/pz si veste di luce con un pack olografico e 100 salsiciotti glitterati, per stupire e farsi notare a scaffale
Confezione da 20 squadre da 30cm a 45° in plastica celeste semitrasparente.
Linea precision CIAC per disegno tecnico e scolastico.
Dimensione confezione: 24x28x4cm
Peso: 1550gr
Marca: Ciac