- -40%
Satinette Mm.31 100 Mt.metal.oro
Nastro adatto per confezioni regalo
Larghezza nastro:31mm
Lunghezza: 100mt
Marca: Inab
Riferimento: 530388
Tempera Toy Color ARANCIONE, pronta all'uso. Super lavabile dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti, adatta ai bambini dai 3 anni di età. I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Il prodotto è particolarmente adatto ai bambini e lavabile facilmente dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti.
Il modo più pratico di colorare col pennello è utilizzare colore pronto all'uso, cioè già diluito, soluzione ideale per i bimbi più piccoli: niente contenitori d'acqua rovesciati in classe.
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Riferimenti Specifici
Tempera Toy Color ARANCIONE, pronta all'uso. Super lavabile dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti, adatta ai bambini dai 3 anni di età. I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Il prodotto è particolarmente adatto ai bambini e lavabile facilmente dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti.
Il modo più pratico di colorare col pennello è utilizzare colore pronto all'uso, cioè già diluito, soluzione ideale per i bimbi più piccoli: niente contenitori d'acqua rovesciati in classe.
Nastro adatto per confezioni regalo
Larghezza nastro:31mm
Lunghezza: 100mt
Marca: Inab
Nastro etichette trasparente con caratteri bianchi, 19x7
Marca: DYMO
Tempera per tessuto Kreable a base d’acqua. Adatto per tessuti chiari tipo cotone, juta. I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Il Colore per tessuto in flacone da 100 ml è un prodotto per la stoffa a base d’acqua. Si stende facilmente con il pennello.
Grazie alla facilità di mescolarsi tra loro, è possibile ottenere una gamma infinita di nuovi toni.
Nuovo set per far esprimere il talento dei piccoli artisti con strumential 100% sicuri; all'interno della confezione, 12 superpennarelli, 10 superpastelloni a cera, 1 apputapastellone, la colla stick da 20 gr e una cartelletta porta disegni con 5 schede da colorare e incollare.
Confezione contenente un set be-bè giotto.
Il set comprende 12 pennarelli, 1 temperino, 10 pastelli a cera, 1 tubetto di colla, 8 fogli per disegnare, 1 cartellina giotto, 1 foglio con immagini adesive.
Il set per fare esprimere il talento dei piccoli artisti, con super pennarelli, super pastelloni a cera, colla stick ed una cartelletta porta disegni con schede da colorare personaggi da incollare. I prodotti sono giocosi e maneggevoli. Sicuri, super lavabili e dermatologicamente testati.
Marca: Giotto
Dimensione: 35x32x4cm
Peso: 765gr
Maschera cerchiografo in plexiglass, colore arancione
CERCHI: 27 x 13,35 cm
Utilizzo per cerchi grandi di diametro 1/35 mm
Tempera colore arancio fluorescente (codice 250).
Flacone da 300 ml.
Non adatta all’uso da parte di bambini con età inferiore ai 3 anni,
Made in Italy
Peso: 310gr
Dimensioni: 5,5x14cm
Marca: Morocolor
Colore violetto scuro,acrilico opaco, a base d’acqua.
Ideale sul legno,carta,vetro,metallo.
Confezione da 5 boccette da 15ml l’uno.
Dimensione confezione:4,5x15cm
Peso confezione:193g
PASTA FINTO PIOMBO ORO 1642/3
Non rimovible, ideale per tracciare i contorni dei disegni su plexiglass, plastica, ecc. Il beccuccio facilita la distribuzione ottimale del prodotto.
Le curve flessibili da 60 cm sono uno strumento essenziale per la categoria delle Maschere - normografi. Queste curve si caratterizzano per la loro estrema flessibilit?, consentendo di creare forme e contorni precisi con facilità.
I principali vantaggi dell`utilizzo di queste curve flessibili includono:
Flessibilità: possono essere piegate per adattarsi a diverse forme e raccordi senza perdere la loro integrità.
Facilità di uso: ideali per tracciare curve e raccordi con precisione, grazie alla loro lunghezza di 60 cm che consente una buona manovrabilità.
Mantenimento della forma: una volta piegate, mantengono la forma in cui vengono modellate, garantendo un risultato preciso e affidabile.
Confezione da 12 pastelli in legno tondi, diametro mina 3,8mm
Giotto di Natura, colore nero, numero 36
Mina di qualità superiore, colori vivaci, ottima resa, facile da temprare.
Dimensione confezione: 18x5x2cm
Peso: 81gr
Marca: Giotto
Penna con punta sintetica graduata, per scrittura, schizzi e disegno tecnico, inchiostro pigmentato per documenti DRY SAFE. Colore nero
Tratto: 0,5 mm
Confezione da 10 penne inchiostro nero
Penne inchiostro a liquido per disegno tecnico e artistico punta 0,5mm
Penna con tappo fusto in plastica
Dimensione: 6,5x2,5x14 cm
Peso: 99 gr
Marca Staedler
Telaio telato. Tela gr. 380. grana media. Spessore bordo mm.16. Tela 100% cotone. Pronta all'uso risvoltata e graffata sul retro. Telaio in legno. Preparazione universale con tripla imprimitura di gesso.
Formato: 50x60cm
Confezione da 5 album da disegno Favini 4
Album da Disegno, cartoncino bianco ad alta qualità RUVIDO.
Per grafica e disegno artistico
20 fogli in formato D4 (240x330mm)
Carta bianca
Spessore 220 g/m
Made in Italy
Dimensione: 24x33x4cm
Peso: 2100gr
Marca: Favini