- -60%
Gomma Eva 40x60 2mm Rosa Hc62003
Gomma eva colore rosa 40x60cm 2mm
Riferimento: 398600
DIDO MAXI VASO
Didò maxi vaso con coperchio a pressione e maniglia, ideato per la vendita dei salsicciotti sfusi, contiene 100 salsicciotti da gr 50, (50+50 ricarica) colori assortiti.
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
DIDO MAXI VASO
Didò maxi vaso con coperchio a pressione e maniglia, ideato per la vendita dei salsicciotti sfusi, contiene 100 salsicciotti da gr 50, (50+50 ricarica) colori assortiti.
Gomma eva colore rosa 40x60cm 2mm
Tempera a base d'acqua, pronta all'uso, si lava facilmente dalle mani e dagli indumenti per creare in tutta libertà. Formulata con coloranti vivaci, sicuri ed innocui è omogenea, compatta e facile da stendere, i flaconi sono dotati di tappo dosatore anti spreco e di impugnatura ergonomica. I colori sono lavabili dalle mani con acqua e sapone e si rimuovono all'100% dal cotone e dalla maggior parte dei tessuti con ciclo di lavaggio in lavatrice a 40°.
Colore Bianco
Tempera pronta all’uso colore bianco, super lavabile. Adatta per uso scolastico.
Flacone da 250ml
Non adatto ai bambini di età inferiore ai 3 anni.
Made in France
Peso: 280gr
Dimensione: 5,5x15cm
Marca: Fila
Pennarello a due punte di ottima qualita'. Punta fine per disegni di precisione, contorni e dettagli. La punta pennello permette invece una pennellata piatta, morbida e pulita. Colori a base acqua perfettamente acquerellabili.
SPECIFICHE
Colore: Verde oliva
I Giotto Turbo Maxi sono il formato gigante dei pennarelli, punta super grossa di diametro di 5 mm, antirientro in fibra, super resistente e di lunga durata, inchiostri innocui, ottima lavabilità da mani e tessuti, astuccio da 12 pezzi per colore
Colore: Viola
Confezione contente 12 pennarelli di colore viola con diametro di 5mm
Pennino super resistente di lunga durata, cappuccio ventilato, punta che non rientra, tappo di sicurezza, inchiostri sicuri a base acqua, lavabili dalla pelle con acqua e sapone.
Peso:195gr
Dimensioni:18,5x15,5x1,7cm
Marca: Giotto
Rotolo di nastro per confezioni e scatole regalo.
Larghezza nastro: 10mm
Lunghezza nastro: 250m.
Colore: Bianco ruvido opaco.
Marca: inab
Giotto Pennelli Serie Art 400
Misure: da 0 per tratti sottilissimi a 14 per linee spesse, i pennelli 400 a punta tonda sono in pelo di pony con manico verniciato. Ideali per acquarello e tempera
n° 6
Confezione da 12 pastelli di color arancione
Pastello a sezione esagonale 6,8 mm, verniciato nel colore della mina con spigoli argentati.
Lunghezza 18 cm. Mina 3,3 mm di ottima qualità e resa, facile da temperare con spazio per scrivere il nome direttamente sul pastello.
Colori vivaci, mina resistente, facili da temperare
Dimensione confezione 18x4.5x1.5 cm
Peso: 67gr
Marca: GIOTTO
Marcatori acrilici Paint Marker. Punta artistica a pennello che non si secca e non deve essere attivata. Facile da usare e adatto a diverse superfici come legno, vetro, metallo, pietra, ceramica e cartone. Inchiostro a base acqua ad alta coprenza EUH211.
PLASTILINA GIOTTO PATPLUME
Giotto Patplume è la plastilina di ultima generazione, morbidissima e facile da manipolare, ideale fin dalla primissima infanzia.
Ottimo alleato per stimolare la creatività dei bambini al nido, alla scuola materna ed alle scuole elementari. Realizzata con ingredienti a base vegetale, non contiene glutine, e non essicca all'aria.
Sempre malleabile e aderisce facilmente ai supporti e può essere utilizzata anche per rivestire materiali come bottiglie di plastica, legno sassi ecc... Non sporca le mani ed e facilmente lavabile.
Viola
Scatola di 24 Matite acquerellabili Colori Ass. Carioca
PASTELLI CERA SCHOOLPACK
Pastelli a cera tondo, fascettato per singolo colore. Colori ricchi vivaci e coprenti. L'ottima qualità delle cere utilizzate rende questi pastelli facili da stendere e perfetti per tutte le tecniche di coloritura compreso il graffito. Formula lavabile da mani tessuti e superfici non porose.
Tempera pronta all'uso dai colori glitter. Ricca di paillettes e facile da stendere, è ideale per tutte le attività artistiche a scuola e a casa. I glitter oro e argento sono realizzati con una base gel trasparente per essere utilizzati come rifinitori ed impreziosire tutti i disegni e gli oggetti. A base d'acqua, con coloranti sicuri ed innocui. I Flaconi sono dotati di tappo dosatore ed impugnatura ergonomica.
Colori lavabili dalle mani con acqua e sapone. Eventuali macchie sui tessuti devono essere pre-trattate ancora fresche con sapone a secco e lavate immediatamente in lavatrice a 40°
Colore Oro
Flacone in plastica contenente 250ml di tempera glitter Giotto di colore oro, colore glitterato, adatta per tutte le superfici.
Peso: 289gr
Dimensioni:15.5x6x5.5cm
Marca: fila
BARATTOLO LAVA PENNELLI
Barattolo con chiusura di sicurezza in plastica a due scomparti acqua pulita/acqua sporca. Se si rovescia, l’acqua non esce
Barattolo a due scomparti
Colore bianco solida. Cera vergine d’api in essenza di trementina. Ideale per mobili, parquets, antiquariato, stucchi.
Dona lucentezza ai vostri mobili e oggetti in legno lasciando un delicato profumo di pino. Composta da cera vergine d’api e altre cere pregiate disciolte in essenza di trementina estratta dalle gemme di pino: queste cere, grazie all’azione della trementina, penetrano in profondità nel legno fornendogli nutrimento e protezione.
Dimensione: 6x7cm
Peso: 155gr
Marca: CWR
Confezione contenente 12 scatolini di tessere per mosaico.
Contiene circa 208 tesserine.
Per l’educazione artistica e hobbistica.
Dimensione media di una tesserina: 5x5mm
Colore: ROSSO VIVO
Dimensione confezione:8x10,5
Peso: 236g
Marca: Antes