- -40%
- Nuovo
Righelli Alluminio Cm.10
Righello in alluminio lunghi cm. 10
Dimensioni: 10x2x0.1 cm
Peso: 148gr (confezione da 12)
Riferimento: 385116
Das Color è estremamente versatile, ideale a scuola e per le attività hobbistiche.
Dotata di ottima plasticità e morbidezza, si adatta a tutte le tecniche del modellaggio.
Perfetta per tutti, anche i più piccoli, non contiene glutine.
Indurisce all'aria senza cottura: essendo già colorati, una volta asciutti i manufatti non devono essere decorati.
I colori rimangono brillanti e vivaci anche dopo l'essiccaggio.
Colore Argento
Lavabile dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti
Misure:20 x 11 x 2 cm
Peso: 168 gr
Marca: Fila
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
24/48 ore
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Das Color è estremamente versatile, ideale a scuola e per le attività hobbistiche.
Dotata di ottima plasticità e morbidezza, si adatta a tutte le tecniche del modellaggio.
Perfetta per tutti, anche i più piccoli, non contiene glutine.
Indurisce all'aria senza cottura: essendo già colorati, una volta asciutti i manufatti non devono essere decorati.
I colori rimangono brillanti e vivaci anche dopo l'essiccaggio.
Colore Argento
Lavabile dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti
Misure:20 x 11 x 2 cm
Peso: 168 gr
Marca: Fila
Righello in alluminio lunghi cm. 10
Dimensioni: 10x2x0.1 cm
Peso: 148gr (confezione da 12)
STECCHE X MODELLARE 252 PZ.5
STECCHE PLASTICA - BUSTA 5 PEZZI ASSORTITI
Confezione di 8 matite con colori metallizzati, studiato per creare effetti brillanti su carta bianca oppure scura.
8 colori: oro, rosa, celeste, viola, grigio, verde, rosso, cipria
Dimensione: 6x21x0,8cm
Peso: 53gr
Marca: Crayola
Blocco di plastilina da 550 gr di colore gialla.
Nella confezione è inclusa uno strumento per modellare in plastica di colore blu.
Non adatta ai bambini di età inferiore ai 3 anni.
Colori brillanti.
Marca: Morocolor
Dimensioni:7x19x3cm
Una confezione contenente 10 flaconi da 10 ml di inchiostro di China Pelikan
Inchiostri di alta qualità, trasparenti, che appena asciutti sono resistenti all’acqua e allo strofinìo. Ottimi per disegnare e dipingere su carta, cartoni da disegno e film opacizzati.
Inchiostro di qualità superiore, ideale per tutte le attività professionali.
Colore: vermiglione
Peso confezione: 494 gr
Dimensioni confezione: 15x4,5x4,5 cm
GIOTTO DITA 750 ML
Colori a dita particolarmente ricchi, pastosi e densi. Gradevolissimi al tatto, sono l'ideale per un primo approccio al colore e uniscono espressione creativa e manipolazione. Privi di glutine, dermatologicamente testati, si rimuovono dalle mani con sola acqua. Eventuali macchie su tessuti devono essere pre-trattate ancora fresche con sapone a secco e lavate immediatamente in lavatrice a 40°. Lo speciale flacone top-down con tappo dosatore consente di conservare al meglio il prodotto e la plastica "squeezable" particolarmente morbida e comprimibile facilità l'erogazione fino all'ultima goccia. Disponibile in 10 colori tutti miscelabili tra loro per creare infinite sfumature.
Colore Giallo
Colore acrilico Kreable a base acquosa pronto all'uso. Aderisce a tutte le superfici: tela, legno, vetro, plastica... I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Questa tipologia di colore aderisce a tutte le superfici: tela, legno, vetro, plastica, etc. E' facile da stendere ed una volta asciutto risulta brillante e molto coprente. E' lavabile facilmente dalle mani con acqua e sapone. E' importante lavare i pennelli subito dopo l’uso.
ROTOLO 60g. 50x250cm COLORE GIALLO PULCINO 292
Queste carte crespate si prestano a tutte quelle lavorazioni che richiedono una forte attenzione ai particolari. La crespatura è delicata, il materiale è morbido e facile da modellare. La carta crespa 60g è perfetta per la realizzazioni di fiori di carta, di bomboniere, decorazioni in genere e di qualsiasi oggetto la vostra creatività sia in grado di immaginare.
- Rotolo 60g 50x250 cm
- Grammatura 48 g/m²
- Allungamento 140%
- Carta Base 20g/m² 100% pura cellulosa
- Rif. Normativi REACH e EEC 67/548.
- Può rilascia colore a contatto con acqua, umidità, acidi e grassi.
- Non è trattato con sostanze ignifughe.
Colore Argento
Tubetto in plastica da 75 ml.
Brillanti, cromaticamente intensi, con finitura semilucida.
Totale assenza di cere o sofisticazioni nella formulazione.
Totale assenza di componenti nocivi o dannosi all’ambiente.
Pasta pittorica morbida, elastica e facilmente pennellabile.
Essicca velocemente e in maniera uniforme. Lo strato sottile asciuga in 1 ora.
Equilibrio perfetto tra pigmenti tradizionali e moderni.
Totale stabilità delle tinte nel tempo.
Concentrazione di pigmento elevata.
Alta resistenza alla luce secondo la normativa ASTM D4303 per i colori acrilici.
Non richiedono fissaggio.
Colore: Bordeaux
Vasetto colore acrilico Polycolor da 140ml , prodotto di alta tecnologia, capace di formare una volta asciutto una pellicola estremanente forte ed elastica, resistente, opaca. Tutti i pigmenti sono presenti in alta concentrazione nell'impasto, offrendo ottima copertura e massima resa. Tutti i colori sono stabili alla luce e intermescolabili, sette tinte sono costituite da colori metallici inalterabili.
SPECIFICHE
Tipologia: Colori acrilici
Caratteristica: Polycolor
Dimensione: Vasetto 140ml
Colore: Bordeaux
Marchio: Maimeri
Unità di vendita: Pezzo
Standardgraph Mascherina per Architettura 7341
Sagoma per stencil, architettura disegno tecnico.
Scala 1:200
Daler Rowney Tela bianca semplice, 10 x 30 cm circa.
Tela di cotone di qualità superiore con grana media, sono versatili e adatte per tecnica mista, collage, impasto, texture pesanti, ecc.
Ideale per olio e acrilico.
Retro pinzato con bordo pulito per dipingere sui lati. Doppio innesco e pronto all'uso. Texture a grana media. 100% cotone senza acidi per una maggiore durata. 1,7 cm di spessore circa. Include barre.
Pennarello NEON fluorescente astuccio 8 COLORI 42785
Pennarello con inchiostro fluorescente lavabile, rapida asciugatura.Punta conica con doppio tratto.