- -40%
Pennelli Tondi Bue 2481 Punta 0
12 pennelli punta 0, pelo di bue, manico in legno 25 cm
Per pittura artistica
Peso confezione: 89 gr
Dimensioni confezione: 4x31 cm
Riferimento: 385116
Das Color è estremamente versatile, ideale a scuola e per le attività hobbistiche.
Dotata di ottima plasticità e morbidezza, si adatta a tutte le tecniche del modellaggio.
Perfetta per tutti, anche i più piccoli, non contiene glutine.
Indurisce all'aria senza cottura: essendo già colorati, una volta asciutti i manufatti non devono essere decorati.
I colori rimangono brillanti e vivaci anche dopo l'essiccaggio.
Colore Argento
Lavabile dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti
Misure:20 x 11 x 2 cm
Peso: 168 gr
Marca: Fila
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Das Color è estremamente versatile, ideale a scuola e per le attività hobbistiche.
Dotata di ottima plasticità e morbidezza, si adatta a tutte le tecniche del modellaggio.
Perfetta per tutti, anche i più piccoli, non contiene glutine.
Indurisce all'aria senza cottura: essendo già colorati, una volta asciutti i manufatti non devono essere decorati.
I colori rimangono brillanti e vivaci anche dopo l'essiccaggio.
Colore Argento
Lavabile dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti
Misure:20 x 11 x 2 cm
Peso: 168 gr
Marca: Fila
12 pennelli punta 0, pelo di bue, manico in legno 25 cm
Per pittura artistica
Peso confezione: 89 gr
Dimensioni confezione: 4x31 cm
Pennarello a due punte di ottima qualita'. Punta fine per disegni di precisione, contorni e dettagli. La punta pennello permette invece una pennellata piatta, morbida e pulita. Colori a base acqua perfettamente acquerellabili.
SPECIFICHE
Colore: Rosso Geranio Scuro
Una confezione contente 20 album da disegno (Raffaello) Ogni album contiene 10 fogli
Formato: 24x33 cm
Carta da siegno squadrata liscia
Spessore carta: 80
Made in Italy
Dimensioni: 24x1,5x2,5 cm
Peso: 1781 gr
Tempera Toy Color ORO, pronta all'uso. Super lavabile dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti, adatta ai bambini dai 3 anni di età. I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Il prodotto è particolarmente adatto ai bambini e lavabile facilmente dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti.
Il modo più pratico di colorare col pennello è utilizzare colore pronto all'uso, cioè già diluito, soluzione ideale per i bimbi più piccoli: niente contenitori d'acqua rovesciati in classe.
Blocco di plastilina da 550 gr di colore blu.
Nella confezione è inclusa uno strumento per modellare in plastica di colore rosso.
Non adatta ai bambini di età inferiore ai 3 anni.
Colori brillanti.
Marca: Morocolor
Dimensioni:7x19x3
Scatola interamente in legno con bottone di chiusura. Adatta per progetti di decoupage.
Dimensione: 14x7x9cm
Peso: 107gr
Marca: CWR
FUSTELLA SINGOLA PER BORDI CPB01
Fustella per bordi
Nastro in cartuccia da 12mm x 7m
Colore: Fondo bianco con caratteri blu
Marca: DYMO
Modello: CAD-SG-8403
Dimensioni: 145 x 80mm, Spessore: 0.85 mm
Realizzato in trasparente, in plastica arancione. Il tasso di trasparenza permette di vedere il medium disegno sottostante modello per un facile posizionamento.
Questa pianificazione stencil traffico contiene simboli di frecce impiegati nella segnaletica stradale orizzontale e verticale.
Alta qualità, nuovo elemento fornito in slide-in busta di plastica per una facile memorizzazione e protezione contro i graffi.
Balaustrone 2000C Lux Music, con aste fisse e apertura micrometica, in diverse fantasie assortite.
I flaconi sono dotati di tappo dosatore anti spreco e di impugnatura ergonomica. Disponibile nel formato da 500 ml
Colore: Terra di Siena Bruciata
Flacone da ml.500 di tempera extra quality colori intensi.
Colore: terra di siena bruciata
Non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni
Made in Italy
Marca:fila
Peso: 625gr
Dimensioni:7x19cm
GIOTTO BE-BE EGG
Molto più di un gioco! Giotto be-bè egg è uno strumento ricco di stimoli che muove la creatività e rende facile e veloce il primo approccio al disegno.
E un simpatico porta-pennarello con rotelle realizzato in materiale sicuro e antiurto.
Il bambino appoggia la manina che aderisce perfettamente alla forma ergonomica e muovendolo traccia segni che risvegliano la sua curiosità visiva
Confezione in alluminio da 24 pastelli a colori di qualità superiore.
Iniziano a colorare! E quando si crea, è meglio esagerare, con le maxi-mine dei pastelli Giotto Supermina.
Ottima resa e lunga durata, Giotto Supermina, con la sua mina extra-large di qualità superiore 3,8 mm, è il top dei pastelli Giotto, con i suoi 36 colori vivaci e brillanti, estrema ergonomia e facile da temperare.
Colori: bianco, giallo, giallo scuro, rosa carne, pesca, rosa, bistro, ocra gialla, arancione medio, arancione, rosso, rosso carminio, magenta, porpora, verde salvia, verde cinabro, verde, verde smeraldo, verde selva, acquamarina, celeste, blu cobalto, turchese, blu oltremare, blu avio, violetto, rosso geranio, rosso inglese, palissandro, terra di siena naturale, marrone, terra d’ombra, grigio caldo, grigio freddo, nero
Dimensione confezione: 21x18.5x1.5cm
Peso: 333gr
Marca: Giotto
Confezione da 12 pastelli di color verde smeraldo
Pastello a sezione esagonale 6,8 mm, verniciato nel colore della mina con spigoli argentati.
Lunghezza 18 cm. Mina 3,3 mm di ottima qualità e resa, facile da temperare con spazio per scrivere il nome direttamente sul pastello.
Colori vivaci, mina resistente, facili da temperare
Dimensione confezione 18x4.5x1.5 cm
Peso:67gr
Marca : GIOTTO
ROTOLO 60g. 50x250cm COLORE CICLAMINO 212
Queste carte crespate si prestano a tutte quelle lavorazioni che richiedono una forte attenzione ai particolari. La crespatura è delicata, il materiale è morbido e facile da modellare. La carta crespa 60g è perfetta per la realizzazioni di fiori di carta, di bomboniere, decorazioni in genere e di qualsiasi oggetto la vostra creatività sia in grado di immaginare.
- Rotolo 60g 50x250 cm
- Grammatura 48 g/m²
- Allungamento 140%
- Carta Base 20g/m² 100% pura cellulosa
- Rif. Normativi REACH e EEC 67/548.
- Può rilascia colore a contatto con acqua, umidità, acidi e grassi.
- Non è trattato con sostanze ignifughe.
Kit 3 pezzi, colori assortiti
1 riga da 15CM flessibile
1 squadra 60\15 flessibile
1 goniometro 180\10 flessibile