- -40%
Polistirolo Sfere D.70 Pz.25 816/70
Sfere di polistirolo per decorazioni dal diametro di 70 mm
All’interno della confezione ci sono 25 pezzi
Peso confezione: 125 gr
Marca: CWR
Riferimento: 342400
Didò 342400- Secchiello Didò FATTORIA Pasta per Giocare
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Didò 342400- Secchiello Didò FATTORIA Pasta per Giocare
Sfere di polistirolo per decorazioni dal diametro di 70 mm
All’interno della confezione ci sono 25 pezzi
Peso confezione: 125 gr
Marca: CWR
Colore avorio acrilico opaco, a base d’acqua.
Ideale sul legno,carta,vetro,metallo.
Confezione da 5 boccette da 15ml l’uno.
Dimensione confezione:4,5x15cm
Peso confezione:193g
DIDO TUTTOFORME
Busta minigrip appendibile e richiudibile contenente 12 formine in soggeti assortite ideali da utilizzare con la paste per giocare Didò. Prodotto indicato per bambini già dai 2 anni.
Confezione da 10 righe da 50cm Arda Elastika in verde semitrasparente
Ha una straordinaria capacità di piegarsi all’inverosimile e tornare sempre in forma senza rovinarsi.
La millimetratura è incisa nella plastica ed indelebile, le cifre sono in grassetto ogni 5cm per facilitare la lettura.
Peso: 800gr
Dimensione: 60x6x5cm
Marca: Arda
Giotto Pennelli Serie Art 577
Fila pennello serie 577 piatto, manico verniciato nero, punta piatta in setola, multiuso, ideale per pittura a olio, pennell disponibile in varie misure dal n° 0 al n° 16.
Pennello n° 14
Daler Rowney Tela bianca semplice, 20 x 50 cm circa. Tela di cotone di qualità superiore con grana media, sono versatili e adatte per tecnica mista, collage, impasto, texture pesanti, ecc. Ideale per olio e acrilico. Retro pinzato con bordo pulito per dipingere sui lati. Doppio innesco e pronto all'uso. Texture a grana media. 100% cotone senza acidi per una maggiore durata. 1,7 cm di spessore circa. Include barre.
Confezione da 6 scatole di panetti di plastilina.
Ogni scatola contiene 6 panetti di plastilina (colori: bianco, giallo, rosso, celeste, verde, nero) per un totale di 110 gr.
Non adatta all’uso da parte di bambini con età inferiore ai 3 anni,
Peso: 157gr
Dimensioni: 4x21,5x7,5cm
Marca: Morocolor
ACQUARELLO 24 COLORI 111A24B
Pastiglie acquerello, scatola in plastica con coperchio tavolozza, 24 colori.
La tua prima scatola di acquerelli che diventa tavolozza. Togli il coperchio, giralo e usa le bolle tonde per creare il tuo colore.
Plastilina vegetale prodotta con ingredienti naturali da fonti rinnovabili. Sempre morbida, non secca mai, non sporca e non macchia e ha nuovi colori brillanti che puoi mixare per crearne di nuovi. Giocare con Pongo dà forma al pensiero e sviluppa la psicomotricità. Panetto da 350 g.
Colore ciano.
Pennellotto per pittura, ideale per grandi campiture. Fusto e ferula in plastica, lasciato immerso in acqua non arruginisce.
Pennelli maxi. Pennello per pittura punta tonda in setola. Ideale per grandi campiture. Fusto e ferula in plastica colorata.
Marca: Fila
Dimensioni: 18x7.5 cm
Peso: 253 gr
I pennelli 400 a punta tonda sono in pelo di pony con manico verniciato. Ideali per acquarello e tempera
Espositore da 156 pennelli serie Art 400
Confezione in plastica da 156 pennelli Giotto serie 400
I pennelli sono di diverse dimensioni: 1 – 2 – 3 – 4 – 5 – 6 – 7 – 8 – 10
Dimensione confezione: 24x35x3,5cm
Peso: 564 gr
Marca: Fila
Giotto Pennelli Serie Art 577
Fila pennello serie 577 piatto, manico verniciato nero, punta piatta in setola, multiuso, ideale per pittura a olio, pennell disponibile in varie misure dal n° 0 al n° 16.
Pennello n° 0