- -65%
Tubo Tempera Fine Maimeri 20ml Verdebrill Chiar...
Tempera acrilica fine, tubo da 20 Ml colore verde brillante chiaro
Riferimento: 321014
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Tempera acrilica fine, tubo da 20 Ml colore verde brillante chiaro
TAVOLOZZE PLASTICA 24X17 184
Tavolozze in plastica pratiche, resistenti, facilmente lavabili.
Confezione da 6 scatole di panetti di plastilina.
Ogni scatola contiene 10 panetti di plastilina (colori: bianco, giallo, arancio, rosso, rosa, blu, celeste, verde, marrone, nero) per un totale di 180 gr.
Non adatta all’uso da parte di bambini con età inferiore ai 3 anni,
Peso: 1251gr
Dimensioni: 4x21x13cm
Marca: Morocolor
Plastilina vegetale prodotta con ingredienti naturali da fonti rinnovabili. Sempre morbida, non secca mai, non sporca e non macchia e ha nuovi colori brillanti che puoi mixare per crearne di nuovi. Giocare con Pongo dà forma al pensiero e sviluppa la psicomotricità. Confezione monocolore da 350 gr.
ALBUM COLLAGE 24X34 701/12
Carta Rasata
12 fogli
GIOTTO DITA 750 ML
Colori a dita particolarmente ricchi, pastosi e densi. Gradevolissimi al tatto, sono l'ideale per un primo approccio al colore e uniscono espressione creativa e manipolazione. Privi di glutine, dermatologicamente testati, si rimuovono dalle mani con sola acqua. Eventuali macchie su tessuti devono essere pre-trattate ancora fresche con sapone a secco e lavate immediatamente in lavatrice a 40°. Lo speciale flacone top-down con tappo dosatore consente di conservare al meglio il prodotto e la plastica "squeezable" particolarmente morbida e comprimibile facilità l'erogazione fino all'ultima goccia. Disponibile in 10 colori tutti miscelabili tra loro per creare infinite sfumature.
Colore Blu
Prodotta con pigmenti di qualità superiore che conferiscono ai colori luminosità ed elevato potere coprente, la tempera ultrafine Giotto è ideale per lavori di illustrazione
Colore: Nero
6 tubetti di tempera colore nero (24) extra fine, coprenza superiore.
6 tubetti da 12ml l’uno
Adatto per uso scolastico ed hobbystico
Tempera a base d’acqua con consistenza cremosa
Peso: 119gr
Dimensione: 10,5x9,5x2cm
Marca: Fila
Tempera per tessuto Kreable a base d’acqua. Adatto per tessuti chiari tipo cotone, juta. I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Il Colore per tessuto in flacone da 100 ml è un prodotto per la stoffa a base d’acqua. Si stende facilmente con il pennello.
Grazie alla facilità di mescolarsi tra loro, è possibile ottenere una gamma infinita di nuovi toni.
Prodotto a base acrilica pronto all'uso, appositamente studiato e realizzato per l'utilizzo scolastico. Formulato con una speciale resina che conferisce buona applicabilità; e facilità; di stesura su vari supporti quali: vetro, plastica, legno, ecc...Innocua e sicura. Una volta asciutta la tempera dona un effetto vernice brillante ai supporti trattati. Colori lavabili dalle mani con acqua e sapone. I flaconi sono dotati di tappo dosatore ed impugnatura ergonomica. Disponibile in 8 colori standard, oro ed argento. Tutti i colori sono miscelabili tra loro per creare infinite sfumature
Colore Verde
Tempera acrilica per tutte le superfici, flacone da 250ml.
Colore: verde
Made in Italy
Non adatto all’uso per bambini di età inferiore a 3 anni.
Marca: Fila
Peso: 289gr
Dimensioni: 6x15cm
Coprilibri in polipropilene (PP) con una finitura liscia e trasparente.
Ha uno spessore di 150 µm e include due bande adesive laterali per una migliore protezione.
Formato 57x36 cm e, come tutti i prodotti Favorit, è 100% riciclabile.
Valigetta milleusi 19x15x4cm
Adatta a contenere materiale scolastico e piccola minuteria.
24 Pennarelli JUMBO Corpo Maxi ottagonale Inchiostro superlavabile Punta Maxi 6 mm con cappuccio ventilato e punta bloccata Made in Italy
Confezione da 10 pennarelli, marker per tutte le superfici, permanenti.
Con gommino speciale incorporato
Permanente resistente alla luce
Adatto per acciaio, legno, metallo, vetro, plastica
Made in Germany.
Punta M, 1 mm
Colore blu
Marca: Faber castell