- -65%
Pennarelli Posca Pen Fine Azzurro Pc1mr
Confezione da 12 pennarelli uniposca con inchiostro azzurro, punta fine 0.7mm.
Dimensioni scatola: 9x3x14 cm
Peso: 150 gr
Marca: posca
Riferimento: 321006
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Confezione da 12 pennarelli uniposca con inchiostro azzurro, punta fine 0.7mm.
Dimensioni scatola: 9x3x14 cm
Peso: 150 gr
Marca: posca
Squadra da 35cm e 60° in plastica celeste semitrasparente Arda serie UNI.
Millimetratura incisa indelebile.
Dimensione: 21x37x0,3cm
Peso: 115gr
Marca: Arda
Daler Rowney Tela bianca semplice, 10 x 30 cm circa.
Tela di cotone di qualità superiore con grana media, sono versatili e adatte per tecnica mista, collage, impasto, texture pesanti, ecc.
Ideale per olio e acrilico.
Retro pinzato con bordo pulito per dipingere sui lati. Doppio innesco e pronto all'uso. Texture a grana media. 100% cotone senza acidi per una maggiore durata. 1,7 cm di spessore circa. Include barre.
Molto più di un pastello a cera, i Superpastelloni a cera Giotto bebè sono unici perchè supergiocosi e supersicuri.
Ideali fin dai due anni, il colore si stende con facilità non si rompono quando cadono non sporcano le mani e non macchiano gli indumenti e le superfici.
Sono dermatologicamente testati e si possono temperare con l'apposito appuntapastellone inserito nella confezione.
Confezione da 6 scatole di pastelloni a cera Giotto Bebe’
Ogni scatola contiene 10 super pastelloni infrangibili, ideali per i più piccoli. Divertenti dai colori vivaci, facili da usare, super lavabili da mani e tessuti, sicuri perché dermatologicamente testati.
Super resistenti.
Temperino in incluso nella confezione
Colori vivaci: nero, marrone, verde, giallo, arancione, rosa, celeste, viola e blu
Dimensione confezione: 21,5x17x7,5cm
Peso confezione: 774gr
Marca: Giotto
I flaconi sono dotati di tappo dosatore anti spreco e di impugnatura ergonomica. Disponibile nel formato da 500 ml
Colore: Cyan
Flacone in plastica contenente 500ml di tempera acrilica Giotto di colore cyan , adatta per tutte le superfici.
Peso: 619gr
Dimensioni: 20x7x7cm
Marca: Fila
Confezione di 10 fogli in polistirolo espanso.
Fogli da 30x40 cm. Adatto per progetti di bricolage.
Dimensione confezione: 30x40x4,5 cm
Peso confezione: 208 gr
Marca: C.W.R.
Pittura opaca altamente pigmentata, molto coprente per effetto lavagna. Adatta a legno, metallo,cemento, cartone terracotta plastica e altro.
Barattolo da 250 ml
Colore: Blu di prussia
Marca: Morocolor
Peso:340gr
Ferri Per Sbalzo 11 - 111/11
Spiral colla glitter è ideale per decorare qualsiasi disegno con un fantastico effetto scintillante.
A spirale, bicolore, colori assortiti
Espositore “Spiral colla” glitter, composto da 24 tubetti da 53 ml l’uno
Colori assortiti
Misura confezione: 21,7x10,8x14,5cm
Peso confezione: 1646gr
Marca: School Speed
Compasso con asta snodabile realizzato in ottone con nichelatura antiriflesso.
A due snodi e guida a cremagliera.
Lungo 135 mm e adatto per cerchi di diametro da 1 a 380 mm. Astuccio mine incluse nella confezione.
Carta Crespata Tinta Unita (180g in rotolo cm 50 x 250)
COLORE ROSSO CARDINALE
La grammatura di queste carte crespate consente di ridurne la trasparenza e garantire una grande intensità di colorazione. La maggiore rigidità del materiale ne attribuisce caratteristiche meccaniche più marcate. La carta crespa 180g è ideale per innumerevoli applicazioni, dalle decorazioni floreali e packaging, al decoupage e a tutte quelle lavorazioni che richiedono una carta con elevati livelli di consistenza ed allungamento.
- Rotolo 180g 50x250 cm
- Grammatura 144 g/m²
- Allungamento 260%
- Carta Base 40g/m² 100% pura cellulosa
- Rif. Normativi REACH e EEC 67/548.
- Può rilascia colore a contatto con acqua, umidità, acidi e grassi.
- Non è trattato con sostanze ignifughe.
Scopri il DAS JUNIOR, una pasta modellabile morbida e pronta all”uso, ideale per la scuola e per bambini dai 3 anni in su.
Panetto da 100gr colore bianco
GIOTTO DITA 750 ML
Colori a dita particolarmente ricchi, pastosi e densi. Gradevolissimi al tatto, sono l'ideale per un primo approccio al colore e uniscono espressione creativa e manipolazione. Privi di glutine, dermatologicamente testati, si rimuovono dalle mani con sola acqua. Eventuali macchie su tessuti devono essere pre-trattate ancora fresche con sapone a secco e lavate immediatamente in lavatrice a 40°. Lo speciale flacone top-down con tappo dosatore consente di conservare al meglio il prodotto e la plastica "squeezable" particolarmente morbida e comprimibile facilità l'erogazione fino all'ultima goccia. Disponibile in 10 colori tutti miscelabili tra loro per creare infinite sfumature.
Colore Arancione
Confezione da 12 pastelli in legno tondi, diametro mina 3,8mm
Giotto di Natura, colore rosa fluo, numero 48
Mina di qualità superiore, colori vivaci, ottima resa, facile da temprare.
Dimensione confezione: 18x5x2cm
Peso: 81gr
Marca: Giotto