- -40%
Tempera Fluo Ml.300 Primo 210 Giallo
Tempera colore giallo fluorescente (codice 210).
Flacone da 300 ml.
Non adatta all’uso da parte di bambini con età inferiore ai 3 anni,
Made in Italy
Peso: 310gr
Dimensioni: 5,5x14cm
Marca: Morocolor
Riferimento: 1401039247
Colore beige opaco, a base d’acqua.
Ideale sul legno,carta,vetro,metallo.
Confezione da 5 boccette da 15ml l’uno.
Dimensione confezione:4,5x15cm
Peso confezione:193g
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Colore beige opaco, a base d’acqua.
Ideale sul legno,carta,vetro,metallo.
Confezione da 5 boccette da 15ml l’uno.
Dimensione confezione:4,5x15cm
Peso confezione:193g
Tempera colore giallo fluorescente (codice 210).
Flacone da 300 ml.
Non adatta all’uso da parte di bambini con età inferiore ai 3 anni,
Made in Italy
Peso: 310gr
Dimensioni: 5,5x14cm
Marca: Morocolor
Giotto Patplume è la plastilina di ultima generazione, morbidissima e facile da manipolare, ideale fin dalla primissima infanzia.
Ottimo alleato per stimolare la creatività dei bambini al nido, alla scuola materna ed alle scuole elementari. Realizzata con ingredienti a base vegetale, non contiene glutine, e non essicca all'aria.
Sempre malleabile e aderisce facilmente ai supporti e può essere utilizzata anche per rivestire materiali come bottiglie di plastica, legno sassi ecc... Non sporca le mani ed e facilmente lavabile.
Bianco
Confezione contenente 5 pezzi di plastilina colore BIANCO da modellare a base vegetale, facile da modellare perché morbida, non essicca all’aria, non sporca, lavabile da mani e tessuti. Consigliato ai bambini di età superiore ai 3 anni.
Made in Italy
Marca: Giotto
Dimensione: 21,5x7x2cm
Peso: 353gr
Trasforma e da' nuova vita agli oggetti, con le tempere acriliche Giotto Acrylic matt con effetto opaco! Formulate con colori fini a base acqua, sono ideali per decorare qualsiasi tipo di superficie: cartoncino, legno, vetro, cuoio, cotto, ceramica, plastica, sassi, DAS, metallo. Miscelabili per infinite combinazioni di colore e piacevoli da stendere, hanno un ottimo ancoraggio su tutti i supporti e asciugano rapidamente donando un effetto opaco alle superfici trattate. A base d'acqua, innocui, atossici e resistenti alla luce, tutti i colori sono lavabili da mani e pennelli con acqua tiepida e sapone.
Fustella a leva dotata di meccanismo a sforzo dimezzato con sagoma circa 25 mm. utilizzabile con carta e cartoncino max 220 grammi, le misure indicate in foto sono riferite al diametro del cerchio di taglio ove sono circoscritte e ricavate le sagome delle fustelle.
Confezione contenente 12 scatolini di tessere per mosaico.
Contiene circa 208 tesserine.
Per l’educazione artistica e hobbistica.
Dimensione media di una tesserina: 5x5mm
Colore: 3 nero
Dimensione confezione:8x10,5
Peso: 236g
Marca: Antes
Confezione da 100gr di DAS junior, pasta da modellare. Colore magenta.
Essicca all’aria.
Made in Italy
Dimensione: 5x12cm
Peso: 110gr
Marca: Fila
Fustella per carte varie da 80g a 220g ed eva foam (gomma crepla) da 2 mm, dimensione soggetto 25 mm
Sagoma farfalla da 25 mm
Meccanismo a leva per ridurre lo sforzo
Contenitore con coperchio trasparente incernierato, per la raccolta dei soggetti fustellati
Facile da usare, basta inserire i fogli da tagliare nella feritoia e premere la leva
10 fogli feltro, colore Giallo
40x60cm, spessore 2mm
Colore acrilico in bottiglia di PET da 125 ml con tappo dosatore
Colore: 512 acqua marina
Marca: Morocolor
Peso:178gr
Dimensione:4x12cm
Confezione da 6 scatole da 12 matite colorate jumbo.
Lunghezza matita: 18cm
Diametro punta: 5,5mm
12 colori assortiti: nero, marrone, verde scuro, verde, viola, blu, marrone, rosso, rosa, viola, arancio, giallo
Made in Europa
Dimensione confezione: 11,5x35x3,5cm
Peso: 925gr
Marca: Morocolor
ROTOLO 40g. 50x250cm COLORE ROSA CAMELIA 0201
Le carte crespatine 40 g sono ideali per tutte quelle lavorazioni che richiedono una particolare attenzione ai dettagli. La crespatura è più delicata rispetto alle carte crespate da 60g, risultando più morbide al tatto ed è più facile da modellare. La carta crespa 40g è perfette per la realizzazioni di fiori di carta, di bomboniere, decorazioni in genere e di qualsiasi oggetto la vostra creatività sia in grado di immaginare.
- Rotolo 40g 50x250 cm
- Grammatura 32 g/m²
- Allungamento 60%
- Carta Base 20g/m² 100% pura cellulosa
- Rif. Normativi REACH e EEC 67/548.
- Può rilascia colore a contatto con acqua, umidità, acidi e grassi.
- Non è trattato con sostanze ignifughe.
Didò Tris mette a disposizione dei piccoli una tavolozza di morbidezza per creare.
3 barattoli di Didò da 220 Gr. ciascuno da modellare in tutta libertà. Le combinazioni di tris sono ben 4.
Colore: Giallo, Azzurro, Magenta
Confezione da 3 barattoli di pasta Dido’, pasta da modellare per giocare. A base di farina di grano. Vasetto da 220 gr.
Colori: Rosa perlato, giallo perlato e azzurro perlato.
Peso: 802 gr.
Dimensioni: 22,5x7,5 cm.
Marca: Fila