- -40%
Nastri Satintoni Fluo 10mm 250mt Fuxia 1389/19
Nastro in rotolo per confezioni regalo
Colore fucsia fluorescente
10mm di larghezza
250 metri di lunghezza
Marca: Inab
Riferimento: 1401039051
Colore violetto scuro,acrilico opaco, a base d’acqua.
Ideale sul legno,carta,vetro,metallo.
Confezione da 5 boccette da 15ml l’uno.
Dimensione confezione:4,5x15cm
Peso confezione:193g
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Colore violetto scuro,acrilico opaco, a base d’acqua.
Ideale sul legno,carta,vetro,metallo.
Confezione da 5 boccette da 15ml l’uno.
Dimensione confezione:4,5x15cm
Peso confezione:193g
Nastro in rotolo per confezioni regalo
Colore fucsia fluorescente
10mm di larghezza
250 metri di lunghezza
Marca: Inab
BARATTOLO 96 GIOTTO CERA MAXI
L'ottima qualità delle cere utilizzate, rende questi pastelli facili da stendere e perfetti per tutte le tecniche di coloritura, compreso il graffito. Tondo, fascettato per singolo colore, il pastello Giotto Cera è stato studiato per avere una formula lavabile da mani, tessuti e superfici non porose.
Barattolo da 96 pz, colori assrtiti
Rotolo da 10m di policotton di colore verde
Trama a maglia decorativa.
Larg. Striscia: 5 cm
100% poliestere
Marca: arpimex
Prismacolor. Album in cartoncino monoruvido Prisma Favini in 5 colori assortiti. Adatto per pastelli, gessetti e collage.
Confezione da 20 album Favini Prismacolor per gessetti pastelli e collage
Ogni album ha 10 fogli in formato 240x330mm da 128 g/m2
5 colori: 2 fogli gialli, 2 neri, 2 rossi, 2 blu, 2verdi
Dimensione: 24x33x5cm
Peso: 2677 gr
Marca: Favini
Colore terra di siena naturale
Tubetto in alluminio da 20 ml
Colori permanenti e cromaticamente molto validi.
Totale assenza di cere o sofisticazioni nella formulazione.
Totale assenza di componenti nocivi.
Pasta pittorica morbida, pennellabile, lavorabile a spatola.
Ottimo per velature o pittura a corpo.
Equilibrio perfetto tra i tempi di essiccazione di ogni tinta.
Connubio perfetto tra pigmenti moderni e pigmenti della tradizione pittorica italiana (terre naturali).
Bianco e colori chiari prodotti con oli non ingiallenti.
Concentrazione di pigmento elevata.
Alta resistenza alla luce secondo la normativa AStM D4303 per i colori a olio.
Non richiedono fissaggio.
GIOTTO BE-BE EGG
Molto più di un gioco! Giotto be-bè egg è uno strumento ricco di stimoli che muove la creatività e rende facile e veloce il primo approccio al disegno.
E un simpatico porta-pennarello con rotelle realizzato in materiale sicuro e antiurto.
Il bambino appoggia la manina che aderisce perfettamente alla forma ergonomica e muovendolo traccia segni che risvegliano la sua curiosità visiva
Misure: da 0 per tratti sottilissimi a 12 per linee spesse, i pennelli a punta tonda sono in pelo di bue con manico verniciato naturale. Ideali per acquarello e tempera
Espositore da 64 pennelli serie Art 700
Confezione in plastica da 64 pennelli Giotto serie 700 pelo di bue
I pennelli sono di diverse dimensioni: 1 – 2 – 3 – 4 – 5 – 6 – 8 – 10 – 12
Dimensione confezione: 24x27x3cm
Peso: 375 gr
Marca: Fila
BLOCCHI DI CARTA MILLIMETRATA
Blocchi in carta millimetrata da 10 fogli. Realizzati in carta da 80 gr, copertina in carta patinata lucida da 170 gr. Per garantire la qualità e la conservazione dei fogli contenuti nei blocchi si è scelto l'allestimento con copertina con rimbocco
Formato: A3
DIDO MAXI VASO
Didò maxi vaso con coperchio a pressione e maniglia, ideato per la vendita dei salsicciotti sfusi, contiene 100 salsicciotti da gr 50, (50+50 ricarica) colori assortiti.
Tempera pronta all'uso nei colori oro e argento. Facile da stendere, opaca e coprente è ideale per tutte le attività artistiche a scuola e a casa.I colori possono essere utilizzati come base e miscelati con le tempere non metallizzate per ottenere un effetto metallico. A base d'acqua, con coloranti sicuri ed innocui. I Flaconi sono dotati di tappo dosatore ed impugnatura ergonomica.
Colori lavabili dalle mani con acqua e sapone. Eventuali macchie sui tessuti devono essere pre-trattate ancora fresche con sapone a secco e lavate immediatamente in lavatrice a 40°
Disponibile nel colore argento
Flacone in plastica contenente 250ml di tempera acrilica Giotto di colore agento metallico , adatta per tutte le superfici.
Peso: 284gr
Dimensioni:14x6x5.5cm
Marca: Fila
Confezione da 20 squadre da 35cm a 45° in plastica celeste semitrasparente.
Linea precision CIAC per disegno tecnico e scolastico.
Dimensione confezione: 28x32x3,5cm
Peso: 1991gr
Marca: Ciac