- -40%
Pannelli Telati 10x15 Cwr 354/1015
CARTONE TELATO PER PITTURA - CM.10x15
Riferimento: 066240
TELE PREPARATE 50X70 CWR
TELAI PITTURA "CLASSIC" STUDIO
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
TELE PREPARATE 50X70 CWR
TELAI PITTURA "CLASSIC" STUDIO
Tempera per tessuto Kreable a base d’acqua. Adatto per tessuti chiari tipo cotone, juta. I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Il Colore per tessuto in flacone da 100 ml è un prodotto per la stoffa a base d’acqua. Si stende facilmente con il pennello.
Grazie alla facilità di mescolarsi tra loro, è possibile ottenere una gamma infinita di nuovi toni.
Pennarello STABILO Pen 68, inchiostro a base d'acqua privo di odore, resiste senza seccarsi fino a 24 ore senza cappuccio
Scatola da 20 colori assortiti
Astuccio in metallo contenente 20 penne colorate Stabilo Pen 68
Pennarelli ad altissima qualità, punta arrotondata robusta, garantisce una distribuzione uniforme del colore
Tinte selezionate in base alla brillantezza ed all’intensità del colore
Indicato per disegnare, colorare, dipingere
Inchiostro a base d’acqua
Marca: Stabilo
Tempera Toy Color ARANCIONE, pronta all'uso. Super lavabile dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti, adatta ai bambini dai 3 anni di età. I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Il prodotto è particolarmente adatto ai bambini e lavabile facilmente dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti.
Il modo più pratico di colorare col pennello è utilizzare colore pronto all'uso, cioè già diluito, soluzione ideale per i bimbi più piccoli: niente contenitori d'acqua rovesciati in classe.
Confezione da 10 scatole di 12 pastelli a colori con mina ricca e resistente di qualità superiore. Colori vivaci, ottima resa, realizzati con miglior legno di cedro per un’ottima temperabilità
Dimensione confezione: 9,5x18x11 cm
Peso: 945 gr
Marca: GIOTTO
ean: 8000825235719
Colore acrilico in bottiglia di PET da 125 ml con tappo dosatore
Colore: 100 bianco
Peso: 206 gr
Le carte crespatine 40 g sono ideali per tutte quelle lavorazioni che richiedono una particolare attenzione ai dettagli.
La crespatura è più delicata rispetto alle carte crespate da 60g, risultando più morbide al tatto ed è più facile da modellare.
La carta crespa 40g è perfette per la realizzazioni di fiori di carta, di bomboniere, decorazioni in genere e di qualsiasi oggetto la vostra creatività sia in grado di immaginare.
Colore: Rosa fior di pesco 202
Rotolo 40g 50x250 cm
Grammatura 32 g/m²
Allungamento 60%
Carta Base 20g/m² 100% pura cellulosa
Rif. Normativi REACH e EEC 67/548.
Può rilascia colore a contatto con acqua, umidità, acidi e grassi.
Non è trattato con sostanze ignifughe.
Confezione da 12 pastelli di color pesca celeste
Il legno dei pastelli GIOTTO di natura proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabili. Una linea eco-sostenibile per una scelta consapevole che contribuisce alla salvaguardia del patrimonio boschivo.
Dimensione confezione :18x5x1.5cm
Peso: 81 gr
Marca: Giotto
Prodotta con pigmenti di qualità superiore che conferiscono ai colori luminosità ed elevato potere coprente, la tempera ultrafine Giotto è ideale per lavori di illustrazione
Colore: Giallo Ocra
6 tubetti di tempera colore Giallo ocra (21) extra fine, coprenza superiore.
6 tubetti da 21ml l’uno
Adatto per uso scolastico ed hobbystico
Tempera a base d’acqua con consistenza cremosa
Peso: 225gr
Dimensione: 10x11x2cm
Marca: Fila
Confezione da 10 fogli COLORI GLITTER formato A4 (210x297mm) in EVA alto 2mm.
Utilizzabile con fustelle specifiche per EVA FOAM. Adatto per lavori di bricolage.
10 fogli a colori assortiti effetto glitter: rosso, blu grigio, bianco, verde, oro, celeste, viola, nero, fucsia
Peso: 183gr
Dimensione: 33x23x2cm
Marca: Wiler
Ferri Per Sbalzo 11 - 111/11
ROTOLO 40g. 50x250cm COLORE ROSSO 0319
Le carte crespatine 40 g sono ideali per tutte quelle lavorazioni che richiedono una particolare attenzione ai dettagli. La crespatura è più delicata rispetto alle carte crespate da 60g, risultando più morbide al tatto ed è più facile da modellare. La carta crespa 40g è perfette per la realizzazioni di fiori di carta, di bomboniere, decorazioni in genere e di qualsiasi oggetto la vostra creatività sia in grado di immaginare.
- Rotolo 40g 50x250 cm
- Grammatura 32 g/m²
- Allungamento 60%
- Carta Base 20g/m² 100% pura cellulosa
- Rif. Normativi REACH e EEC 67/548.
- Può rilascia colore a contatto con acqua, umidità, acidi e grassi.
- Non è trattato con sostanze ignifughe.
Acquarello 12 colori Cmp
Pastiglie acquerello ottenute comprimendo polveri ad alto contenuto di pigmento, di qualità fine, in scatola in plastica da 12 colori, con pratico coperchio tavolozza e pennello. Diluite con poca acqua permettono di ottenere stesure coprenti e brillanti. Utilizzabile per la tecnica classica su fogli di carta o cartoncino da acquerello e per tecniche particolari anche su supporti diversi. Compatibile con gli altri prodotti ad acqua delle linee Morocolor.
Rimuovere subito le macchie
Design scintillante con tessuto brillante e piccoli brillantini ispirati ai cristalli Swarovski.
Realizzato in poliestere 900D impermeabile e resistente, con cerniere in metallo di alta qualità.
Charm matita in gomma personalizzabile con il tuo nome, per un tocco unico e personale.
Completo corredo Giotto: matite, pennarelli, pastelli Supermina, penne, colla, righello e forbici.
Dimensioni compatte 12,9 x 19,5 x 7,5 cm, perfetto per ogni zaino e disponibile in 3 colori moda.