- -40%
Das Junior Gr.100 Magenta
Confezione da 100gr di DAS junior, pasta da modellare. Colore magenta.
Essicca all’aria.
Made in Italy
Dimensione: 5x12cm
Peso: 110gr
Marca: Fila
Riferimento: 065686
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Riferimenti Specifici
Confezione da 100gr di DAS junior, pasta da modellare. Colore magenta.
Essicca all’aria.
Made in Italy
Dimensione: 5x12cm
Peso: 110gr
Marca: Fila
Confezione da 7 pastelli per tessuti.
Divertitevi a personalizzare qualsiasi vestito con disegni unici e di grande effetto.
Colori: bianco, giallo, arancio, rosso, verde, celeste e nero
Dimensione: 9x9x1,5cm
Peso: 48gr
Marca: Pentel
Fustella Media 25mm
Utilizzabili con carta 80 - 220g
La fustella Wiler da 25mm dotata di meccanismo a leva sforzo dimezzato
Permette di sviluppare la propria creatività artistica trasformando un semplice cartoncino in un mosaico d'idee e di decorazioni
Colore: Violetto brillante
Vasetto colore acrilico Polycolor da 140ml , prodotto di alta tecnologia, capace di formare una volta asciutto una pellicola estremanente forte ed elastica, resistente, opaca. Tutti i pigmenti sono presenti in alta concentrazione nell'impasto, offrendo ottima copertura e massima resa. Tutti i colori sono stabili alla luce e intermescolabili, sette tinte sono costituite da colori metallici inalterabili.
SPECIFICHE
Tipologia: Colori acrilici
Caratteristica: Polycolor
Dimensione: Vasetto 140ml
Colore: Violetto brillante
Marchio: Maimeri
Unità di vendita: Pezzo
Spiral colla glitter è ideale per decorare qualsiasi disegno con un fantastico effetto scintillante.
A spirale, bicolore, colori assortiti
Espositore “Spiral colla” glitter, composto da 24 tubetti da 53 ml l’uno
Colori assortiti
Misura confezione: 21,7x10,8x14,5cm
Peso confezione: 1646gr
Marca: School Speed
VORTICE DEI COLORI 74-7084
Crea sorprendenti spirali colorate con le tempere!
Semplice e veloce: carica l'unità con la pompa rotante, aggiungi le tempere e... ammira gli effetti!
Si attiva a mano, non servono pile
Facile da pulire e riporre
Idee indelebili metallizzate. La creatività va su tutto, resiste al tempo e metallizza la casa e gli oggetti, con i pennarelli multi superficie Giotto Decor Metal! Con una resa permanente su materiali porosi, sono ideali per decorare cartoncino, legno, vetro, cuoio, plastica, sassi, Das, metallo. Decorate liberamente vetri e finestre, i pennarelli Decor Metal sono removibili con un panno umido da tutti i materiali lisci. Disponibili in 5 colori metallizzati (oro, argento, verde, magenta e blu), atossici, sicuri e resistenti alla luce, perfettamente coprenti anche su basi scure o colorate, sono dotati di pennino bloccato super-robusto, tappo di sicurezza e cappuccio ventilato. Tutti i colori sono facilmente lavabili dalle mani, ma possono macchiare gli indumenti. I colori sono tutti sovrapponibili e colorano su basi scure e precolorate. Perfetti per i piccoli lavoretti fin dalla scuola materna.
Confezione da 2 pennarelli Giotto Decor metal studiati per decorare cartoncino, legno, vetro, cuoio, vasellame, plastica, sassi, das, metalli. All’interno leale con indicazioni di utilizzo.
Pennarello punta media color argento e oro.
Dimensione: 7,5x23,5x1,5cm
Peso: 38gr
Marca: Giotto
Scodella topolino con scritta sul bordo in rilievo, per bimbi
Diametro: 16cm
Marca: Trudeau
Confezione da 12 pastelli di color rosa
Il legno dei pastelli GIOTTO di natura proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabili. Una linea eco-sostenibile per una scelta consapevole che contribuisce alla salvaguardia del patrimonio boschivo.
Dimensione confezione :18x5x1.5cm
Peso 81 gr
Marca: GIOTTO
Nastro Dymo D2
Modello: 60601
Carattere bianco su nastro nero
Dimensioni: 19mm largo x 50m lunghezza
Marca: Dymo
Colore violetto scuro,acrilico opaco, a base d’acqua.
Ideale sul legno,carta,vetro,metallo.
Confezione da 5 boccette da 15ml l’uno.
Dimensione confezione:4,5x15cm
Peso confezione:193g
Compasso scolastico con 2 accessori S03003A
Normografo Antica Fabbrica Vittorio Martini in plastica celeste semitrasparente.
Adatto per disegno tecnico
Peso: 69gr
Dimensione: 27x13cm
Marca: Vittorio Martini